View Full Version : Chi produce questo case?
pasqua80
04-03-2004, 18:51
sapete lìindirizzo del sito della ditta che lo produce?
Ciao
http://gif.chl.it/14574086.gif
aristippo
04-03-2004, 19:09
So che lo vende Aginformpc ma non chi lo produce.
Ciao Massimo :)
Originariamente inviato da aristippo
So che lo vende Aginformpc ma non chi lo produce.
Ciao Massimo :)
Ma li vendono ancora, ne avevo preso uno per la mia ex 3 anni fa pensavo non li facessero più :)
Comunque ha ragione aristippo lo trovi Qui (http://www.aginformpc.com/) a Torino.
kMa li vendono ancora, ne avevo preso uno per la mia ex 3 anni fa pensavo non li facessero più
Comunque ha ragione aristippo lo trovi Qui a Torino.
Ti sbagli tre anni fa il nokia era diverso ...al posto dei led aveva i pulsanti cromati.
Comunque di questa serie di case (made in china)ci sono dei nuovi modelli (che differiscono solo per il frontalino)
tra cui uno nero e silver che ha pure le uscite audio e la predisp per la firewire
MortalKombat
05-03-2004, 14:00
ciao,
io stòa cquistando il case Thermaltake lanfire......avanti ho visto che ci sono 2 porte usb e poi c'è un'altra porta...di cosa si tratta?Grazie e scusate se mi sono intromesso!!:p
Originariamente inviato da MortalKombat
ciao,
io stòa cquistando il case Thermaltake lanfire......avanti ho visto che ci sono 2 porte usb e poi c'è un'altra porta...di cosa si tratta?Grazie e scusate se mi sono intromesso!!:p
Forse è una firewire ma perche non posti nella sezione modding ?
Li i lanfire sono di casa;)
MortalKombat
05-03-2004, 15:21
susa la mia ingenua domanda.....ma con quale periferica si collega la firewire?
principalmente videocamere DV e miniDV, ma anche hdd e masterizzatori esterni
Originariamente inviato da pasqua80
sapete lìindirizzo del sito della ditta che lo produce?
Ciao
E' di produzione cinese, come molti case economici (e non solo). Non so il nome del produttore, ma so che è distribuito in Italia da Extreme - D&B Informatica (www.debinformatica.com), perlomeno in versione nera con inserti silver.
N.B. : Il sito D&B è attualmente down
devil mcry
07-03-2004, 20:53
e il case del mio pc muletto , solo ke io lo ho nero e grigio e con un pezzo in + nel primo posto cd in alto . cmq costano poco e sono buon case
come case ...."vanno" nel senso che funzionano ma gli alim che vengono forniti in bundle (350watt P&P) sono molto leggeri e vuoti:confused:
devil mcry
08-03-2004, 06:50
magari ... sono dei 300wat. xo o notato ke rispetto al 225 wat vekkio questo e meno potente . es ? mentre col primo boottava spesso a 140 di fsb con questo no
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.