View Full Version : Cancellato American Mcgee's OZ!!!
Ma porca put........:muro:
L'uscita del gioco di American Mcgee's sul lato oscuro del mondo di OZ è stata cancellata dalla Lucasarts,perchè definito un titolo potenzialmente pericoloso!!!!
Non sò voi ma io mi stò seriamente rompendo le @@ di vedere titoli promettenti non vedere mai la luce per colpa di case di distribuzione che non giudicano valido un gioco....:mad:
Considero American McGee's Alice uno dei più coinvolgenti giochi che mi sia capitato di vedere e per colpa del fottuto mass market non potrò più vedere un gioco su cui puntavo molte delle mie residue speranze....:muro:
link alla infausta notizia...
http://www.tgmonline.it/news/marzo2004/20040304085218
Willyyyy
04-03-2004, 18:51
di che cosa parlava questo gioco?
era una rivisitazione in chiave dark/horror del Mago di Oz.....un pò come successe nel 2001 con la versione dark di Alice nel paese delle meraviglie...;)
Originariamente inviato da pandyno
Ma non ci credo...
Purtroppo è vero....
:(
Ma alla LucasArts hanno intenzione di vedere le uova di Pasqua quest'anno?
Stanno davvero rompendo i maglioni! Spero che gli sviluppatori li mandino affank e trovino qualcun'altro!
:grrr: :grrr: :grrr:
Se penso solo all'atmosfera ghotic-freak resa dagli screenshots di AMGA... ma che imbecilli!!!!!!
:muro: :muro: :muro:
ma guardate che a questo giro la Lucas non centra un tubo. Solo le notizie delle 2 cancellazioni sono state accorpate da TGM....
:cry:
Alice é stato uno dei giochi più divertenti che mi sia mai capitato di giocare .
A fronte di un simile disinteresse generale, McGee ha pensato bene di vendere il suo progetto alla coppia Jerry Bruckheimer/Disney (che hanno già lavorato insieme per La Maledizione della Prima Luna) nella speranza che il film faccia tornare voglia a qualche publisher di saltare sul carrozzone... Staremo a vedere.
Forse qualche piccola speranza c' é :sperem:
... ma porc!!! :mad:
Alice è un gioco S-T-U-P-E-N-D-O, O-R-I-G-I-N-A-L-E e G-E-N-I-A-L-E sotto moltissimi punti di vista!!
... ma cos'hanno al posto del cervello i publisher!!! :muro:
:eek:
il lato oscuro di Oz?
ho visto in molti negozi le action figure (ma come si chiamano in Ita? pupazzi?) di "The twisted land of Oz", fatta da Todd McFerlaine (guardate qui (http://www.spawn.com/features/monsters2/) ) e il tema sembra simile a quello che mcgee vuole adottare per il suo titolo (sperando che arrivi).
Originariamente inviato da sdz
ma guardate che a questo giro la Lucas non centra un tubo. Solo le notizie delle 2 cancellazioni sono state accorpate da TGM....
Allora giro un "che idioti" alla ATARI.
Grazie per la correzione. :D
Boh.. io non capisco... anzi capisco purtroppo... ci stanno rifilando solo seguiti di giochi, o giochi x niente originali... Alice è stato x me uno dei pochi giochi originali e coinvolgenti degli ultimi 4 anni... era meglio quando si stava peggio :D:(
Hai centrato il punto Al.
Sia nei videogiochi che al cinema sembra che nessuno voglia più proporre qualcosa di originale e fuori dai soliti schemi.
Seguiti seguiti e ancora seguiti.
Roba che se non hai tutte le console del pianeta non ci capisci più un c@@@o delle interminabili "saghe"....giochi che arrivano al 4° 5° episodio su macchine differenti per via delle esclusive di questa o quella casa.
Le esclusive sono una delle cose che odio maggiormente...vedi Halo ecc.....:mad:
TheRipper
05-03-2004, 15:34
Moneeeeeeeey... get away!
Get a good job with more pay and your ooookay
Money! it's a gas...
Grab that cash with both hands and make a stash.
New car, caviar, four star daydrem,
Think I'll buy a Football Team...
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.