View Full Version : Che fine hanno fatto le simulazioni di F1?
andryonline
04-03-2004, 16:41
E' da un pò che non escono videogiochi di formula 1 e sinceramente non ho nemmeno sentito parlare di future nuove uscite.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Non c'è in programma un certo Grand Prix 5?
FastFreddy
04-03-2004, 16:57
No, siamo rimasti fermi a F1-Challenge '99-'02 (peraltro ottimo) ;)
Per quanto riguarda la serie GranPrix dubito che verranno alla luce dei seguiti dopo il flop di GP4! ;)
Schummacherr
04-03-2004, 17:07
Se uscirà un altro F1 della serie EA sarà cmq abbandonato dagli sviluppatori dei capitoli precedenti...questo potrebbe comportare sia un passo avanti sia un grande balzo indietro... (leggasi se venissero quelli di gp4 :asd: ) ...per ora non si sa nulla...
F1 Ch 99 - 02 rulez per ora :)
andryonline
04-03-2004, 17:12
Peccato!
Molto strano comunque!
Max Power
04-03-2004, 18:11
Ormai La F1 Nei giochi è noiosa tanto quanto quella vista alla tv!
Adesso va MOTO GP!:D
Originariamente inviato da FastFreddy
No, siamo rimasti fermi a F1-Challenge '99-'02 (peraltro ottimo) ;)
Già... ma io che ho solo la tastiera l'ho disinstallato il giorno dopo l'installazione
redbaron
04-03-2004, 23:41
La sony ha i diritti ESCLUSIVI per la F1 fino al 2005 compreso, per questo si vedranno nuovi giochi di F1, con le macchine ,i piloti e i circuiti aggiornati, solo su PS2.
JamesRed
05-03-2004, 07:37
sbaglio o la Microprose (leggesi Geoff Crammond ossia la serie GP) era fallita? se ho ragione non dovremo mai più vedere un GP5, almeno non da chi ha fatto i precedenti episodi!
A livello di simulazioni di F1 sapevo che c'era un progetto della Milestone (quelli della serie Superbike )
X il resto il panorama è molto sconfortante.....
Io in questo momento mi consolo con F1 challenge 99-02 con i vari aggiornamenti....
La serie GP ormai è finita.....
andryonline
05-03-2004, 09:17
Originariamente inviato da Erazor
A livello di simulazioni di F1 sapevo che c'era un progetto della Milestone (quelli della serie Superbike )
X il resto il panorama è molto sconfortante.....
Io in questo momento mi consolo con F1 challenge 99-02 con i vari aggiornamenti....
La serie GP ormai è finita.....
Si anche io ho sentito di questo progetto della Milestone... si dovrebbe trattare di un gioco abbastanza simulativo, ma pare che graficamente non sia proprio il massimo ed inoltre se non erro, non vi sono le licenze ufficiali...
Mi dispiace per la serie GP, perchè ne ero un fan!!!
Si, l'ultimo è stato pessimo, ma non potrò mai dimenticare il mitico GP2!!! L'ho giocato fino alla nausea! E' stato il più grande di tutti!
... se quelli della papyrus si cimentassero seriamente secondo me ne vedremmo delle belle! :p
FastFreddy
05-03-2004, 12:26
Originariamente inviato da Raven
... se quelli della papyrus si cimentassero seriamente secondo me ne vedremmo delle belle! :p
Purtroppo Nascar racing 2003 è stato il loro ultimo prodotto in campo PC! Stanno dirottando anche loro sulle console e sull'arcade! :( :cry:
Gp legend da quando e' uscito nn è più uscito dal mio hard disk...
Ho sempre sognato che i papyrus facessero un gioco sulla f! moderna e giaà immaginavo la miriade di regolazioni e reazioni che la vettura poteva subire ed avere....
peccato veramente
Schummacherr
05-03-2004, 12:44
Originariamente inviato da Raven
già...peccato che vadano su console ora :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.