View Full Version : [PS2] Ghost Hunter, fantastico!
fabiannit
04-03-2004, 16:27
Ragà ho provato sto giocone.....davvero bello!
La grafica è da paura, la storia mi piace.....i fantasmi anche.....
Davvero un bellissimo gioco
Cosa che mi ha stupito molto è la grafica!!!Molto dettagliata, i volti sembrano reali!!:eek:
Voi che ne dite????
Originariamente inviato da fabiannit
Ragà ho provato sto giocone.....davvero bello!
La grafica è da paura, la storia mi piace.....i fantasmi anche.....
Davvero un bellissimo gioco
Cosa che mi ha stupito molto è la grafica!!!Molto dettagliata, i volti sembrano reali!!:eek:
Voi che ne dite????
se non sbaglio ho letto una recensione su "Videogiochi" che lo stronca di brutto...
cmq mai visto/provato
Filippo75
04-03-2004, 17:15
Anch'io ho letto diverse recensioni negative, parlavano di ottima grafica ma pessima giocabilità, ovvero titolo noioso, banale e privo di originalità. Comunque mai provato nemmeno io. http://forum.ngi.it/ubb/tongue.gif
fabiannit
04-03-2004, 18:04
Mah....sono l'unico a cui piace???:p :p l'importante è che piace a me.....
e per me è anche originale come gioco....catturare i fantasmi alla Ghost Buster!!:cool:
Provato allo smau: sistema di controllo penoso.
ma dai, me lo avete smontato! :muro: :D :sofico: :oink:
cmq lo devo provare anch'io ;) :)
lippolippo
05-03-2004, 14:20
grafica ben fatta...però alla lunga diventa molto palloso.....sembra la stessa roba da fare....:oink:
lippolippo
05-03-2004, 14:21
Originariamente inviato da lippolippo
grafica ben fatta...però alla lunga diventa molto palloso.....sembra la stessa roba da fare....:oink:
a stò punto giokatevi manhunt che è di gran lunga più bello...;)
graficamente si sono dati da fare, curato nei dettagli e i fantasmi sono davvero spaventosi, ma il gameplay è troppo rigido, devi percorrere up percorso troppo forzato, mi saro viziato troppo con splinter cell, ma nn ti puoi gettare giù da un muro, una scala mi è capitato di volermi suicidare, e senza fantasmi nn lo puoi fare.:p
senza offesa, un gioco per bambini.;)
-=Krynn=-
07-03-2004, 19:49
Originariamente inviato da fabiannit
Mah....sono l'unico a cui piace???:p :p l'importante è che piace a me.....
e per me è anche originale come gioco....catturare i fantasmi alla Ghost Buster!!:cool:
Piace anche ame.
SOno arrivato alla base militare, e li i fantasmi mi stroncano.
Però ora gioco a FFX-2
Il gioco in sè non è male, sia come trama che come grafica. La pecca più grande sta nel sistema di controllo....veramente penoso :( :rolleyes:
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.