PDA

View Full Version : aiutatemi a comprare il pioner 107

endriu
04-03-2004, 17:03
salve dopo ave deciso di comprarlo ...stranamente mi trovo di fronte a quersto problema in ben due negozi mi sconsigliano di prenderlo in uno ci sono andato tre volte "arriva arriva " e non è mai arrivato anzi oggi mi ha detto "che è una fissazione che i nec so meglio.." l'altro negozio mi ha detto che sono tanti che lo riportano indietro... io sospetto che sia solo una scusa per non ne riescono a reperire .....quindi vi chiedo se ,anche in pvt ,potreste aiutarmi a trovarlo in rete a un prezzo abbordabileanche perchè stavolta mi sono proprio incaponito ....grazie aspetto

dbpass
04-03-2004, 17:05
dal titolo del 3d x un attimo ho pensato ke dovessimo fare una colletta :D

cmq un pò ha ragione il negoziante: IMHO è un pò una fissazione ke i nec siano meglio...

hjogi
04-03-2004, 17:06
Originariamente inviato da endriu
salve dopo ave deciso di comprarlo ...stranamente mi trovo di fronte a quersto problema in ben due negozi mi sconsigliano di prenderlo in uno ci sono andato tre volte "arriva arriva " e non è mai arrivato anzi oggi mi ha detto "che è una fissazione che i nec so meglio.." l'altro negozio mi ha detto che sono tanti che lo riportano indietro... io sospetto che sia solo una scusa per non ne riescono a reperire .....quindi vi chiedo se ,anche in pvt ,potreste aiutarmi a trovarlo in rete a un prezzo abbordabileanche perchè stavolta mi sono proprio incaponito ....grazie aspetto

cerca su [email protected] ;)

guerrierodipace
04-03-2004, 17:20
guarda qui:
oppure qui:
[*********************

endriu
04-03-2004, 17:42
grazie grazie ancora a tutti quelli che mi hanno risposto ..adesso vedo di ordinarlo ciao

MM
04-03-2004, 18:12
Certo che uno si iscriva per segnalare siti commerciali, mi puzza tanto di SPAM

Evitare
Grazie... che poi divento nervoso...

L'utente chiedeva la qualità dei prodotti e non il negozio... e visto che si è già deciso, a questo punto meglio chiudere