View Full Version : aiutatemi a comprare il pioner 107
salve dopo ave deciso di comprarlo ...stranamente mi trovo di fronte a quersto problema in ben due negozi mi sconsigliano di prenderlo in uno ci sono andato tre volte "arriva arriva " e non è mai arrivato anzi oggi mi ha detto "che è una fissazione che i nec so meglio.." l'altro negozio mi ha detto che sono tanti che lo riportano indietro... io sospetto che sia solo una scusa per non ne riescono a reperire .....quindi vi chiedo se ,anche in pvt ,potreste aiutarmi a trovarlo in rete a un prezzo abbordabileanche perchè stavolta mi sono proprio incaponito ....grazie aspetto
dal titolo del 3d x un attimo ho pensato ke dovessimo fare una colletta :D
cmq un pò ha ragione il negoziante: IMHO è un pò una fissazione ke i nec siano meglio...
Originariamente inviato da endriu
salve dopo ave deciso di comprarlo ...stranamente mi trovo di fronte a quersto problema in ben due negozi mi sconsigliano di prenderlo in uno ci sono andato tre volte "arriva arriva " e non è mai arrivato anzi oggi mi ha detto "che è una fissazione che i nec so meglio.." l'altro negozio mi ha detto che sono tanti che lo riportano indietro... io sospetto che sia solo una scusa per non ne riescono a reperire .....quindi vi chiedo se ,anche in pvt ,potreste aiutarmi a trovarlo in rete a un prezzo abbordabileanche perchè stavolta mi sono proprio incaponito ....grazie aspetto
cerca su
[email protected] ;)
guerrierodipace
04-03-2004, 17:20
guarda qui:
oppure qui:
[*********************
grazie grazie ancora a tutti quelli che mi hanno risposto ..adesso vedo di ordinarlo ciao
Certo che uno si iscriva per segnalare siti commerciali, mi puzza tanto di SPAM
Evitare
Grazie... che poi divento nervoso...
L'utente chiedeva la qualità dei prodotti e non il negozio... e visto che si è già deciso, a questo punto meglio chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.