View Full Version : [LU-PI] Radeon 9200
Blaster_Maniac
04-03-2004, 15:45
Vendo Radeon 9200 128Mb ddr agp 8x
scheda, cd driver originale, garanzia con scontrino e fattura
Non so quale dei tre modelli è, ma è fatta ad L e ha il dissipatore senza ventola
Mai moddata, mai overclocckata, mai sforzata, mai usata per giocare, solo per windows
Vendo a 45 euro
Precedenza a chi acquista al mio prezzo, posso spedire subito, non faccio distinzioni tra spedizione e consegna a mano, non scambio
Non ho fretta
Non mi sembra di aver saltato niente
Blaster_Maniac
04-03-2004, 16:50
up
jacque-jack
04-03-2004, 16:57
non l'ho letta.
Blaster_Maniac
04-03-2004, 17:26
Originariamente inviato da jacque-jack
non l'ho letta.
BBA
Blaster_Maniac
04-03-2004, 19:06
invece qualcosa ho saltato.
Le spese di spedizione a carico dell'acquirente
DarkHalf
04-03-2004, 23:20
in coda ma devi farmi sapere se è la SE o la versione normale.
Ciao :)
in coda per consegna a mano a Lucca...però vorrei sapere pure io se è la SE o la versione normale.
80mauro80
05-03-2004, 08:21
scambi con hd maxtor 40 giga?
Blaster_Maniac
05-03-2004, 12:00
Originariamente inviato da MLK
in coda per consegna a mano a Lucca...però vorrei sapere pure io se è la SE o la versione normale.
Io non ho idea di quale modello sia, anche sulla fattura c'è scritto solo Radeon 9200, e così è scritto in bianco sulla scheda. E' ad L ed ha un dissipatore nero ma non la ventola. Le ram sono Samsung ed oltre al connettore per il monitor ce n'è un altro nero tondo Svhs
La scheda funziona alla perferzione e ripeto non l'ho MAI sforzata, l'ho usata solo per Windows. E' ancora sotto garanzia con scontrino e fattura, l'ho acquistata il 13/9/2003
Non so veramente darvi nessun altra informazione, sorry.
beh...nel dubbio facciamo 40 euro consegna a mano a Lucca? dai che torna bene a tutti e 2 ;)
Blaster_Maniac
05-03-2004, 13:09
beh...nel dubbio facciamo 40 euro consegna a mano a Lucca? dai che torna bene a tutti e 2 ;)
beh insomma...ovvia per 5 euro!!! Mi ci pago metà benzina per andare sabato a montecatini dalla raga con 5 euro...:eek:
ahahah...:cool: dai su 40 conto pari :p te quando ti torna bene? + che altro dove...io sono di borgo a mozzano ma vengo spessissimo a lucca (per poi andare a pisa all'uni)...dimmi te
Blaster_Maniac
05-03-2004, 13:22
ahahah...:cool: dai su 40 conto pari :p te quando ti torna bene? + che altro dove...io sono di borgo a mozzano ma vengo spessissimo a lucca (per poi andare a pisa all'uni)...dimmi te
il 5 è un numero che mi piace. dai che è pure in garanzia e perfetta
ok dai...dimmi dove e quando...io non ho fretta perchè mi sto costruendo un secondo pc in sti giorni...fammi sapere.per il luogo sarebbe perfetto la stazione...
Blaster_Maniac
05-03-2004, 13:31
ok dai...dimmi dove e quando...io non ho fretta perchè mi sto costruendo un secondo pc in sti giorni...fammi sapere.per il luogo sarebbe perfetto la stazione...
per me va bene anche oggi. Altrimenti martedi, se fosse in piazzale verdi sarebbe ancora meglio
Blaster_Maniac
05-03-2004, 13:59
we svuota i pvt;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.