PDA

View Full Version : ASUS ACE View

sgabriels
04-03-2004, 14:57
Visto la pessima qualità dei monitor asus, vorrei avere maggiori informazioni su qeusta nuova tecnologia utilizzata da asus.
Si ha veramente un miglioramente ho si tratta di un politca di marketing?

Sul sito su alcuni modelli è previsto la disponibilità di hd 5400 ma sul listino non ci sono modelli e al call center non mi sanno dire niente.

gnn
04-03-2004, 17:20
Ho il tuo stesso dubbio riguardo gli schermi asus

Ma è possibile che hanno 256K colori mentre tutte le altre marche ne hanno 16.7M?

La tecnica ace view dovrebbe aumentare la visibilità per una differente posizione dei transistor

Boogie
04-03-2004, 23:20
pc professionale lo ha recensito bene.

Però consuma più energia.

sgabriels
05-03-2004, 10:53
mi puoi dire a quale numero ti riferisci

role
05-03-2004, 11:07
Asus fa sempre 10 pagine si pubblicità su Pc Professionale, almeno era così fino a qualche mese fa, ora non lo compro più, quindi non non sono aggiornatissimo !!!!
Ciao.

Boogie
05-03-2004, 11:23
se è per questo anche su PC World.

Indica tu allora una rivista affidabile e il numero in cui c'è una recensione sul modello.

------------------------------------------------------------------------

x sgabriels: appena posso posto il numero.

role
05-03-2004, 11:44
no! mi sono spiegato male, dico solo che diffido dalle recensioni delle riviste che provano prodotti che poi giri la pagina e trovi lo stesso prodotto in pubblicità, ma è generalizzato, non solo per pcprof o per i computer. Almeno io penso così, magari mi sbaglio, non voglio fare polemica, mi sembra strano e basta, ah poi mi ricordo che comunque su ogni numero di pcprof c'era un test di qualche prodotto asus, sempre e comunque recensito ottimamente. NOn compro più riviste di computer, non so.

ciaoz!

alessio736
05-03-2004, 14:39
scusate ma sto fatto dei 256k colori credo che si sia chiarito da un secolo....leggete le FAQ del 3d in sticky!!!!!

La qualità del mio asus ora non la cambierei con nessun altra marca.....