PDA

View Full Version : autoradio mp3\wma a bit rate variabile

^[H3ad-Tr1p]^
04-03-2004, 14:47
salve a tutti
alla fine ho acquistato 1 alpine cda9839r che legge anche gli mp3 e i wma

volevo sapere se qualcuno sa se queste autoradio hanno difficolta' a leggere file con bit rate variabile o se cmq mi sapete dire x quanto riguarda la compatibilita' che caratteristiche dovrebbero avere i suddetti file

sto trasformando in mp3 molti dei miei dischi originali e la radio nn l ho ancora montata xche' nn mi e' ancora arrivata la macchina...ci vorranno 15gg....intanto mi faccio 1 po' di compilation:sofico:

ciau

naso
04-03-2004, 16:18
io ho una pioneer.. e i file che ho vengono letti sia con bit rate fisso che variabile...
l'unica cosa è che devi rifarli tutti... gli originali erano abbastanza scadenti... quindi...

nn credo comunque che dovresti avere troppi problemi...

^[H3ad-Tr1p]^
04-03-2004, 16:32
grazie
riguardo alla lunghezza dei nomi dei file mi sai dire qualcosa?nel senso che ho letto sulle istruzioni che x i wma la lunghezza massima x il nome del file e' di 15 caratteri compresa l estensione e x i mp3 e' di 31 e che cmq i caratteri supportati sono solo ed esclusivamente i maiuscoli

mi sai dire qualòcosa in proposito?nn ho ancora avuto modo di provare...se mi metto parte dei miei 1000 dischi in mp3 o wma e poi devo rinominarli tutti mi viene lunga:(

naso
04-03-2004, 16:46
la mia autoradio dice sino a 40 caratteri.. peccato che più di 15 nn me ne fa vedere.... ti conviene quindi suddividere gli mp3 in cartelle (con il nome dell'artista o del cd) e dare solo il titolo al brano mp3...