View Full Version : come sono le b5??
scusate, non sono molto esperto in questo campo, ed allora chiedo a voi:come sono le b5?
un rivenditore mi avevo illuso di vendermi delle bh5, e invece erano b5:muro: :muro: :muro: !!
aspetto vostre risposte, speriamo siano abbastanza buone!
CIAO!!!
scusate, mi sono dimenticato delle cose: esistono le b5??altrimenti sono bh5, e poi, il rivenditore mi ha dato la sigla del chip, e ha scritto questo vdd88......b-5 potresti dirmi che tipo di chip montano queste ram???
Adata 5b: a me vanno al max 204mhz. cas2 e 240 mhz. cas 2,5
beh, niente male devo dire, a 88 euro 2 * 256 della adata sono care??
Originariamente inviato da genk
un rivenditore mi avevo illuso di vendermi delle bh5, e invece erano b5:muro: :muro: :muro: !!
LOL :eek: :D
che ti dicevo io.. :rolleyes:
byez!
vabbè, cmq dimmi se son buone, come vanno!sicuramente non sono come le bh5, ma meglio dei ch 5??
]AdmIn3^[
04-03-2004, 19:54
vai sulle corsair o le OEM...
spendi sulle memorie,sono importanti!:cool:
TechnoPhil
04-03-2004, 20:13
Io mi sono trovato molto bene con le 5B!!!
Se non ti interessa fare temponi nei benchmark prendile!!!
per quanto riguarda spendere me le hanno offerte, e non ho molto dinero da spendere in ram, logica che sono per arrivare a quest'estate, poi quest'estate mi cerco roba buona!!
no, non mi interessano i bench, ma mi interessa che da 220 vadano almeno a 230/240, le tue ci arrivano?se sì le ordino seduta stante, aspetto risposte!!
alphacentaury79
04-03-2004, 20:22
Guardate in signature con A-data 5b altro che bleaaaah:D :D
sono delle bestie;)
TechnoPhil
04-03-2004, 20:30
per quanto riguarda spendere me le hanno offerte, e non ho molto dinero da spendere in ram, logica che sono per arrivare a quest'estate, poi quest'estate mi cerco roba buona!!
no, non mi interessano i bench, ma mi interessa che da 220 vadano almeno a 230/240, le tue ci arrivano?se sì le ordino seduta stante, aspetto risposte!!
Arrivano a 220 con vmem "auto"....
testate fino a 240 con max 2,75volt....di + con il voltaggio è inutile....
Timings 2,5-3-3-7
altro ke schifose....:sofico:
ok, domani pomeriggio ordino, speriamo arrivino preo, ah, qualcuno sa dirmi se la mia mobo le supporta??
non vorrei avere brutte sorprese
TechnoPhil
05-03-2004, 15:11
ok, domani pomeriggio ordino, speriamo arrivino preo, ah, qualcuno sa dirmi se la mia mobo le supporta??
non vorrei avere brutte sorprese
Xchè non dovrebbe supportarle????
Ci monti anke le DDR500 se vuoi!!!:D
no, semmai per la marca, mi hanno detto che le asus sono un po' birichine!:D
A me vanno a 210Mhz 11-3-2-2 con 2.8v mentre a 220Mhz 11-3-3-2.5 sempre con 2.8v
Purtroppo non riesco ad andare oltre :muro:
azzo, mi demoralizzi!!speremo di vendere le mie vecchie entro stasera, così le ordino!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.