View Full Version : [FI] 2*256 a-data pc3200 e xfx gf4 ti 4200
asdasdasdasd
04-03-2004, 14:19
come da titolo, vendo:
2*256 adata pc3200, chip -5b, fattura 08/11/2003 presso essedi, quindi quasi 2 anni di garanzia residua -> 70€ (solo blocco)
XfX geforce4 Ti 4200 128mb, completa di cd driver originale, power dvd, ha uscite DVI e TV-OUT.
è la scheda che ha fatto http://asdasdasdasd.altervista.org/immagini/robaccia/aquamarkti4200.JPG
foto:
http://asdasdasdasd.altervista.org/immagini/422G0004.jpg
http://asdasdasdasd.altervista.org/immagini/422G0006.jpg
http://asdasdasdasd.altervista.org/immagini/422G0007.jpg
i vmod attualmente li ho tolti, se li volete ve li rimetto ;)
ho ancora dissy e scatola originali.
considerando che il dissy thermaltake da solo costa 18 euro + iva (se non è calato negli ultimi giorni) chiederei 80 euro.
avverto che potrei togliere tutto dalla vendita se mi arriva conferma da parte di un amico qua in zona sia per vga che per ram (anche se ormai non ci spero più).
ciao
edit:
- corretto un link non funzionante
- aggiungo che do la precedenza a consegna a mano... prezzi s.s. escluse.
Ma le a-data sono Bh5?
Se sì interessato....:)
Originariamente inviato da asdasdasdasd
come da titolo, vendo:
2*256 adata pc3200, chip -5b, fattura 08/11/2003 presso essedi, quindi quasi 2 anni di garanzia residua -> 70€ (solo blocco)
In coda per queste.
Mi dici la sigla COMPLETA serigrafata sui chip?
E' identica su entrambi i dimms?
coda per le A-DATA.se mi dai un solo modulo sarei felice! :)
vengo a Fi a prenderle..
hai scontrino o fattura per garanzia?
in coda x i due banchi se validi in oc
icest0rm
04-03-2004, 15:29
coda x la scheda video...
non ha garanzia vero?
asdasdasdasd
04-03-2004, 15:48
la scheda video è senza garanzia. (scontrino 30/09/02)
le adata non sono bh-5, sono comuni 5b... altrimenti il prezzo sarebbe stato quasi il doppio :D
hanno quasi 2 anni di garanzia (fattura del 08/11/2003), comprate presso essedi (di s. giovanni valdarno).
le sigle le posto fra un po, ora le ho su questo pc ;)
comunque dovrebbero essere identiche, le ho comprate assieme.
asdasdasdasd
04-03-2004, 15:50
Originariamente inviato da Tensor
coda per le A-DATA.se mi dai un solo modulo sarei felice! :)
un modulo solo te lo do se c'è qualcuno interessato all'altro... sicuramente non voglio rimanere con un banco solo.
vengo a Fi a prenderle..
considera che non sono proprio di firenze, ma di figline valdarno (provincia di firenze ;)
un modulo solo te lo do se c'è qualcuno interessato all'altro... sicuramente non voglio rimanere con un banco solo.
considera che non sono proprio di firenze, ma di figline valdarno (provincia di firenze ;)
cavolo..hai scritto FI nel titolo!!!
uhm..a FI ci passi ? :)
ma hai fattura o scontrino (c'è un abisso) ?
grazie :)
asdasdasdasd
04-03-2004, 16:03
cavolo..hai scritto FI nel titolo!!!
uhm..a FI ci passi ? :)
ho scritto FI... mica ci posso mettere figline valdarno :p
e cmq FIrenze e FIgline hanno le stesse iniziali :asd:
da firenze non so se posso passarci... forse alla stazione.
ma hai fattura o scontrino (c'è un abisso) ?
grazie :)
delle ram ho la fattura, della vga lo scontrino.
DarKilleR
04-03-2004, 16:18
io sono interessato alla scheda video comprensiva di v-mod ^_^
sarei per una consegna a mano tipo verso empoli??? xkè io abito a ponsacco e con il pulman vado a pontedera e poi in treno a empoli....
Sto aspettando la risposta da uno di viareggio per una ti 4400 o una ti 4200 64 MB, se non si fa sentire + prendo la tua... ^^
anzi quasi sicuramente. Fammi sapere
asdasdasdasd
04-03-2004, 16:19
ecco le sigle sui chip delle ram:
banco 1 banco 2
20338 20341
ADD8608A8A-5B ADD8608A8A-5B (sono uguali)
sigle sull'adesivo:
MDOADSF3G31YB1EZ2 MDOADSF3G31YB1EZ2
S/N 309F3G3TH S/N/ 310F3G3TH
x le ram della vga so solo che sono samsung... x le sigle dovrei togliere i dissy.
mi dici quanto fanno frequenza / volt / timings e intel/amd ?
ciao ;)
asdasdasdasd
04-03-2004, 16:24
Originariamente inviato da DarKilleR
io sono interessato alla scheda video comprensiva di v-mod ^_^
sarei per una consegna a mano tipo verso empoli??? xkè io abito a ponsacco e con il pulman vado a pontedera e poi in treno a empoli....
Sto aspettando la risposta da uno di viareggio per una ti 4400 o una ti 4200 64 MB, se non si fa sentire + prendo la tua... ^^
anzi quasi sicuramente. Fammi sapere
abbiamo postato insieme :)
empoli è troppo lontano... ma posso sempre spedire ;)
cmq prima aspetto una risposta di icest0rm, che mi sembra il primo della coda.
stessa cosa per Tensor, aspetto prima una risposta di Ramon77
ciao
p.s. domani mattina vado in gita con la scuola, non potrò riconnettermi prima di sabato sera.
icest0rm
la scheda video è senza garanzia. (scontrino 30/09/02)
dove l'hai presa?
asdasdasdasd
Originariamente inviato da icest0rm
dove l'hai presa?
essedi shop di san giovanni valdarno ;)
DarKilleR
04-03-2004, 16:25
uh...abbiamo postato insieme, il mio post sopra l'hai visto???
scusate ma non è spam solo che sonoooo moooolto interessato...:sofico: ha fatto la storia quella sk video :P
nuuuuuu...come non puoi venire a empoli, anche io sono molto lontato da empoli e facevo per venirti in contro...al max ti pago anche il biglietto del treno :P, che anche io vado a scuola ^^
Cmq come preferisci...
icest0rm
04-03-2004, 16:27
essedi shop di san giovanni valdarno ;)
allora magari danno la garanzia di 2 anni come tutti i prodotti acquistati da marzo 2002 su effetto DL 24/02..no? ;)
asdasdasdasd
04-03-2004, 16:30
allora magari danno la garanzia di 2 anni come tutti i prodotti acquistati da marzo 2002 su effetto DL 24/02..no? ;)
pensavo fosse dal 2003 :D
allora si, è in garanzia ;)
@ DarKilleR: si ho visto e ti ho risposto quotando ;)
cmq riduci la sign prima che ci pensi qualche mod (3 righe a 800*600)
asdasdasdasd
04-03-2004, 16:44
Originariamente inviato da NiLUS
mi dici quanto fanno frequenza / volt / timings e intel/amd ?
ciao ;)
mi dispiace ma garantisco solo il perfetto funzionamento a 200mhz (2,5-3-3-6) su dual channel intel a 2,55v (default in pratica).
ti posso dire che le ho tenute a lungo a cas2 senza problemi ma non te le garantisco a cas2.
ciao
ecco le sigle sui chip delle ram:
banco 1 banco 2
20338 20341
ADD8608A8A-5B ADD8608A8A-5B (sono uguali)
sigle sull'adesivo:
MDOADSF3G31YB1EZ2 MDOADSF3G31YB1EZ2
S/N 309F3G3TH S/N/ 310F3G3TH
Io lascio. Grazie e buona vendita.
icest0rm
04-03-2004, 18:20
pensavo fosse dal 2003 :D
allora si, è in garanzia ;)
potresti sentire l'essedi shop che te l'ha venduta e chiedere info?
asdasdasdasd
04-03-2004, 18:43
potresti sentire l'essedi shop che te l'ha venduta e chiedere info?
posso sentire ma non prima di lunedi... domani parto e torno sabato sera.
cmq se la legge è in vigore da quella data, sicuramente è in garanzia ;)
icest0rm
04-03-2004, 19:03
posso sentire ma non prima di lunedi... domani parto e torno sabato sera.
cmq se la legge è in vigore da quella data, sicuramente è in garanzia ;)
guarda, in teoria si...però ogni store applica suddetto decreto come vuole visto che non è un pò lasciato all'interpretazione...
io non ho fretta (anche perchè non è per me) se tu puoi chiedere, nel frattempo io sento al mio amico se interessa...
ah..già che ci sei chiedigli se la garanzia è valida in tutti gli shop SD (se l'hai presa online e ritirata li dovrebbe essere così) o solo in quello...
grazie!
xxAndreAxx
04-03-2004, 19:12
coda x la scheda video, dovresti spedire..
a me serve un banco. per inciso su piattaforma AMD non reggono cas2 nemmeno a 166 MHZ ( o meglio dopo 2 mesi hanno iniziato a dare problemi e le ho rimesse a 2.5). a cas 2.5 vanno anche a 215. (ho due banchi uguali e voglio il 3°)
Rimango fortemente interessato ad un banco. Figline è lontanissimo però. se passi da FI ci incontriamo lì.
Fammi sapere.
asdasdasdasd
04-03-2004, 22:10
a me serve un banco. per inciso su piattaforma AMD non reggono cas2 nemmeno a 166 MHZ ( o meglio dopo 2 mesi hanno iniziato a dare problemi e le ho rimesse a 2.5). a cas 2.5 vanno anche a 215. (ho due banchi uguali e voglio il 3°)
Rimango fortemente interessato ad un banco. Figline è lontanissimo però. se passi da FI ci incontriamo lì.
Fammi sapere.
per ora non smembro... se dovessi cambiare idea ti faccio sapere ;)
@icest0rm: lunedi glielo chiedo ;)
cmq non l'ho ordinata online, sono andato direttamente da loro.
ciao
ok. casomai..pvt :)
ciao.
xxAndreAxx
05-03-2004, 13:28
novità sulla vga? :)
asdasdasdasd
06-03-2004, 17:38
Originariamente inviato da xxAndreAxx
novità sulla vga? :)
che novità?
x la garanzia aspetto lunedi...
anche a me servirebbe un banco solo, se ci organizziamo con Tensor (o chi era l'altro in coda per un banco solo) posso fare io una trasferta fino figline (la settimana prossima devo andare da un concessionario di moto da quelle parti)
asdasdasdasd
06-03-2004, 18:13
Originariamente inviato da Kanon
anche a me servirebbe un banco solo, se ci organizziamo con Tensor (o chi era l'altro in coda per un banco solo) posso fare io una trasferta fino figline (la settimana prossima devo andare da un concessionario di moto da quelle parti)
x me ok...
ti mando PVT ;)
ma la scheda video l'hai venduta???altrimenti fammi saperedomani mi ricollego .ci sentiamo ciao
asdasdasdasd
06-03-2004, 22:57
Originariamente inviato da tomb
ma la scheda video l'hai venduta???altrimenti fammi saperedomani mi ricollego .ci sentiamo ciao
non l'ho venduta ancora, c'è icest0rm che aspetta info sulla garanzia.
ciao
DarKilleR
07-03-2004, 07:32
io sono sempre in coda per la video...ma sono anche in attesa di attendere una risposta da uno con Ti 4600...ma chiede troppo
X la consegna a mano, ma figline non è tra empoli e firenze??? guarda che io a venire a empoli faccio un grandissimo sforzo...ti potrei anche pagare il biglietto del treno/pulman ^_^ fammi sapere
mi dispiace ma garantisco solo il perfetto funzionamento a 200mhz (2,5-3-3-6) su dual channel intel a 2,55v (default in pratica).
ti posso dire che le ho tenute a lungo a cas2 senza problemi ma non te le garantisco a cas2.
ciao
ma cosa vorrebbe dire
:confused:
le ultime direcx ci vanno???
asdasdasdasd
07-03-2004, 12:11
io sono sempre in coda per la video...ma sono anche in attesa di attendere una risposta da uno con Ti 4600...ma chiede troppo
X la consegna a mano, ma figline non è tra empoli e firenze??? guarda che io a venire a empoli faccio un grandissimo sforzo...ti potrei anche pagare il biglietto del treno/pulman ^_^ fammi sapere
no, figline è un tantino più lontano ;) (saranno 40km da firenze, dalla parte opposta di empoli :D )
@ tomb: cosa c'entrano le directx con le ram??
se ti riferivi alla vga, logico che ci vanno... anche se poi la scheda non è progettata per dx9.
no, figline è un tantino più lontano ;) (saranno 40km da firenze, dalla parte opposta di empoli :D )
@ tomb: cosa c'entrano le directx con le ram??
se ti riferivi alla vga, logico che ci vanno... anche se poi la scheda non è progettata per dx9.
mi sto' facendo una cultura col forum
:D
ahhh erano le ram:confused: !!!!!
se non la vendi fami sapere ciaoo
in coda per la sk video 4200 (moddata:D) a 80 euro + s.s. con pagamento tramite bonifico bancario anticipato.
nn mi interessa la garanzia, soprattutto considerando i lavori fatti sopra, mi è sufficente una conferma del perfetto funzionamento.
solo una cosa: nn vorrei attendere 2 settiname solo per avere un agg. della coda ecc perchè ne ho un bisogno abb. urgente, quindi potresti aggiornarci il prima possibile sulla coda della geffo?:)
thx mille
shin82:cool:
asdasdasdasd
07-03-2004, 17:11
Originariamente inviato da shin82
in coda per la sk video 4200 (moddata:D) a 80 euro + s.s. con pagamento tramite bonifico bancario anticipato.
nn mi interessa la garanzia, soprattutto considerando i lavori fatti sopra, mi è sufficente una conferma del perfetto funzionamento.
solo una cosa: nn vorrei attendere 2 settiname solo per avere un agg. della coda ecc perchè ne ho un bisogno abb. urgente, quindi potresti aggiornarci il prima possibile sulla coda della geffo?:)
thx mille
la scheda attualmente sta funzionando sul muletto, tutto ok ;)
ecco la coda (spero di non aver sbagliato niente :D )
x la vga ci sarebbero:
icest0rm (in attesa di info sulla garanzia)
DarKilleR (se fattibile consegna a mano passerebbe in testa)
xxAndreAxx
tomb (sei interessato o no??)
shin82
x le ram, penso di poter dire di aver concluso con Kanon che a sua volta darebbe un banco a Tensor.
DarKilleR
07-03-2004, 17:38
Se propio non c'è possibilità di consegna a mano, io lascio xkè i miei mi fanno vendere la robba per posta, ma non me la fanno comprare.... -.- bhooo e valli a capire....
X me non è una cosa necessaria estremamente, ho visto che c'è gente che ne ha + bisogno....
in caso cmq sei disponibile a venire verso empoli...pisa fammi sapere che io mi faccio trovare, altrimenti grazie di tutto e buona vendita ^^
P.S. GG per i 32K al mark2001
asdasdasdasd
07-03-2004, 17:55
Se propio non c'è possibilità di consegna a mano, io lascio xkè i miei mi fanno vendere la robba per posta, ma non me la fanno comprare.... -.- bhooo e valli a capire....
X me non è una cosa necessaria estremamente, ho visto che c'è gente che ne ha + bisogno....
in caso cmq sei disponibile a venire verso empoli...pisa fammi sapere che io mi faccio trovare, altrimenti grazie di tutto e buona vendita ^^
mi dispiace ma da quelle parti non credo di poterci arrivare :(
P.S. GG per i 32K al mark2001
ehm... si... quello era aquamark :p
ok, thx mille per il riassunto.
attendo info allora, nel caso concludessi con qualcun'altro davanti a me!
ciao
icest0rm
07-03-2004, 23:45
sorry asd ma devo lasciare, grazie per la disponibilità, buona vendita!
Scusate l'ignoranza ma è meglio o peggio di una Fx 5600 xt a 128mb?
coda per lascheda video ma vorrei saperne di più..
Bene per consegna a mano casomai..
coda consegna a mano per la scheda video ma vorrei saperne di più magari per mail?
Originariamente inviato da Kalama
Scusate l'ignoranza ma è meglio o peggio di una Fx 5600 xt a 128mb?
Come rapporto prestazioni/prezzo è sicuramente migliore una 4200. La FX vanta una migliore qualità grafica, ma prestazionalmente parlando è indubbiamente inferiore alla 4200.
Ciao
asdasdasdasd
08-03-2004, 12:14
Originariamente inviato da NiLUS
Come rapporto prestazioni/prezzo è sicuramente migliore una 4200. La FX vanta una migliore qualità grafica, ma prestazionalmente parlando è indubbiamente inferiore alla 4200.
Ciao
la xt poi....
Kalama che vuoi sapere?
supermario_bros
08-03-2004, 12:22
la xt è davvero molto fiacca nel 3d :(, anche con configurazione molto decente tipo p4 2.8, 512 ddr 400 e mobo intel 865
asdasdasdasd
08-03-2004, 17:06
rimane la vga...
xxAndreAxx fatti sentire :D
toccherebbe a te...
xxAndreAxx
08-03-2004, 17:28
eccomi :D
asp che rileggo il topic :D
xxAndreAxx
08-03-2004, 17:31
riletto, direi che te la prendo immediatamente.
che memorie monta, le 4ns?
in cosa consistono i vmods? modifiche per aumentare il voltaggio? io ce l'ho moddabile da bios.. fammi sapere di + ...
cmq te la prendo ;)
venduta all'ora o no??? io mi collego solo la sera,poi fammi sapere il prezzo xche' non ho capito ciao
xxAndreAxx
08-03-2004, 17:54
io la prendo ;)
asdasdasdasd
08-03-2004, 18:53
@ tomb: sono 80 euro +s.s., ma c'è prima xxAndreAxx ;)
se dovesse toccare a te ti mando un pvt,
@ xxAndreAxx: i v-mod sono 2 trimmer da 4,7k, uno overvolta le ram, l'altro la gpu ;)
in che senso ce l'hai moddabile da bios?
non so che memorie monta... e i dissy sarebbe un problema toglierli. so solo che sono samsung.
xxAndreAxx
08-03-2004, 19:08
ah.. io da bios posso regolare il voltaggio AGP, pensavo fosse quello. cmq se mi garantisci 100% affidabilità (che i trim non danneggiano nulla e se lo fanno mi rimborsi) e se coi trim al minimo i voltaggi sono quelli originali lasciali su, altrimenti levali.
garanzia mi pare non ne abbia.. cmq me la garantisci perfettamente funzionante giusto?
per il resto hai pvt
asdasdasdasd
08-03-2004, 21:07
se li sai usare i vmod non danneggi nulla...
se li muovi a caso la scheda non ti dura nemmeno 5 min :D
x la garanzia, effettivamente dopo tutte quelle mod mi sa che sarà dura frasela cambiare in caso di guasto.. cmq ora come ora funziona perfettamente ;)
xxAndreAxx
08-03-2004, 21:18
bah non so se farmeli mettere o meno... i trimmer sono attaccati al pcb della vga? li terrei sempre default... boh non so
asdasdasdasd
08-03-2004, 21:53
Originariamente inviato da xxAndreAxx
bah non so se farmeli mettere o meno... i trimmer sono attaccati al pcb della vga? li terrei sempre default... boh non so
non sono attaccati al pcb... cioè... ce li posso attaccare con un po di biadesivo...
cmq forse è meglio senza trimmer ;)
xxAndreAxx
09-03-2004, 13:01
forse è meglio. allora mettimi una buona configurazione stabile a voltaggi default nel bios, e se sarà il caso la overclockerò io da software... fammi sapere ;)
non ho seguito tutto il 3d..comunque..
è ancora tutto in vendita?
se sì quanto per ram e ti 4200 insieme?
asdasdasdasd
09-03-2004, 15:12
Originariamente inviato da aletaba
non ho seguito tutto il 3d..comunque..
è ancora tutto in vendita?
se sì quanto per ram e ti 4200 insieme?
ram vendute a Konan (che dovrebbe dare un banco a Tensor)
x la vga penso di poter dire di averla venduta a xxAndreAxx ;)
neorunner
11-03-2004, 02:51
Eventualmente in coda x la vga ad 80€ + s.s.
ciao da neorunner
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.