View Full Version : Ma Euro 2004???
Iceblink666
04-03-2004, 14:35
Ciao ragazzi, sapete dirmi se si sa già qualcosa di euro2004 il gioco per pc della EA che dovrebbe uscire in occasione dei prossimi europei di calcio? è già in circolazione?? si sà qualcosa di più?? quando arriva in italia??? in che paesi c'è già in giro??
grazie
ciauuuuu :D
:Prrr:
Ataru_Moroboshi
04-03-2004, 14:45
penso che dopo la batosta che hanno preso da pes3 ci penseranno bene prima di fare qualcosa del genere...:eek:
atalantino
04-03-2004, 16:29
W ICEBLINK! CYA!:D
Iceblink666
04-03-2004, 16:30
;)
caro ataru_moruboshi, sappi che Euro 2004 è stato ufficialmente annunciato dalla Ea (io ho scaricato anche degli screen).
Comunque è vero, dopo PES3, la EA dovrà compiere una rivoluzione nel Team di sviluppo.
Meglio per noi, la concorrenza fa bene. Non credo che dalla EA usciranno più delle "cagate" mostruose come quelle degli ultimi anni.
Ciao
atalantino
05-03-2004, 09:55
Originariamente inviato da idargos
caro ataru_moruboshi, sappi che Euro 2004 è stato ufficialmente annunciato dalla Ea (io ho scaricato anche degli screen).
Comunque è vero, dopo PES3, la EA dovrà compiere una rivoluzione nel Team di sviluppo.
Meglio per noi, la concorrenza fa bene. Non credo che dalla EA usciranno più delle "cagate" mostruose come quelle degli ultimi anni.
Ciao
oh...ma sai quando uscirà?? si trova già qualcosa in giro? anche magari nn in italiano??? grazie ciau:D
pare esca x qsta estate in coincidenza cn l'europeo, nn prima!
Per atalantino
Sei vuoi saperne o vedere di più, collegati a questo sito e poi scorri le news dell'ultimo mese.
Ciao
www.soccergaming.com
atalantino
06-03-2004, 17:50
Originariamente inviato da idargos
Per atalantino
Sei vuoi saperne o vedere di più, collegati a questo sito e poi scorri le news dell'ultimo mese.
Ciao
www.soccergaming.com
grazie ma mi son perso...il sito è in english ...dove devo andare di preciso...aiutooooooo! grazie cmq! ciauu :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.