View Full Version : [ROMA] ASUS A7N8X liscia
VENDUTA A DT854
SI PUO' CHIUDERE GRAZIE!
Roberto151287
04-03-2004, 13:41
Forse interessato scambio a mano
ciao wilde;)
te laprendo, ma xchèniente garanzia?????
daniele
Roberto151287
04-03-2004, 14:20
Lascio
me cojons.....alla faccia della coda.......:mad:
Originariamente inviato da ged78
me cojons.....alla faccia della coda.......:mad:
beh tra le prefeenze aveva specificato la comodità della consegna a mano, quindi credo sia tutto ok;)
se x te nn è cosi discutiamone in pvt e al limite (cosa che vorrei evitare se sei daccordo) consultiamo un mod;)
Attendo un tuo pvt di via libera:)
Ciao,Daniele
Originariamente inviato da DT854
beh tra le prefeenze aveva specificato la comodità della consegna a mano, quindi credo sia tutto ok;)
se x te nn è cosi discutiamone in pvt e al limite (cosa che vorrei evitare se sei daccordo) consultiamo un mod;)
Attendo un tuo pvt di via libera:)
Ciao,Daniele
allora si può parlare qui tanto la vendita mi pare comunque conclusa....segreti non ce ne sono quindi...;)
per la comodità di consegna visto che già abbiamo trattato(io e wilde) e lavoriamo a 2-3 fermate di metro di distanza mi sembra abbastanza ragionevole....
Quantomeno mi aspettavo da wilde,che mi conosce,una domanda in merito o comunque che mi consultasse.
wilde 76 in pvt
Ciao,
ho preferito lui a te, poichè è di Colleferro che sarebbe dove prendo il treno, quindi capisci che la facilità di scambio è molto molto meglio rispetto agli altri.
Tra le condizioni ho specificato espressamente questa cosa.
Mi dispiace che tu sia "irritato" per questa cosa.
Ciao e scusami ancora.
eh scusa li lo prendi il treno ma qui da me ci passi mi sembra....:O
quindi mi sembra comuqnue che ti è di strada e quindi comodo come luogo di scambio...
quello che mi da fastidio non è non prendere la scheda che comuqnue costa praticamente nuova più o meno la stessa cifra...
ma il fatto che tu neanche hai preso in considerazione che ero in coda...
e che pure DT854 ha detto "te la prendo" senza nenche aggiungere un "coda permettendo"...
poi ognuno è fatto a modo suo....
ti ricordi l'altra volta per i cavi round.....io ti ho interpellato prima di darli a sequel.....dato che a me faceva comodo darli a lui ma c'eri prima tu in coda......:O
non me voglio intromette ma qui me pare che la coda non sia stata rispettata ...
Sentiamo un parere di un moderatore ?
:O
Hai perfettamente ragione in quello che dici ed hai fatto benissimo a mettere "in chiaro" i nostri PVT, tanto come dici te non abbiamo nulla da nascondere.
Le mie motivazioni, anche se magari a te possono sembrare incomprensibili (passami il termine), le ho esposte nel PVT che ti ho mandato.
Facendo riferimento alla vendita dei cavi rounder alla quale accenni, è verissimo che mi hai interpellato e ti ringrazio molto per questo (cosa che io non ho fatto e qui ho peccato), ma li hai dati all'altro utente per una questione di comodità che alla fine si riduceva all'orario.
La stessa cosa con Daniele, gli mando un SMS per dirgli a che ora torno (se tordo o anticipo) e lui si fà trovare lì.
Più comodo di così...:)
Torno a dirti che mi dispiace molto per la situazione che si è venuta a creare e soprattutto perchè si è creata con te che ti conosco.
guarda per me possiamo chiudere la storia qui....
senza rancore....;)
voglio dì sopravvivo pure senza sta mobo...però spero che hai capito il concetto e cosa mi ha dato fastidio...:(
Vorrà dire che quando hai sotto mano una A7N8X-Deluxe invece che liscia,o una Abit NF7S.....sai (con un pò di senso di colpa...:)..)
a chi devi darla....
:mano:
ovviamente non c'è bisogno dei moderatori come consigliato da qualcuno...:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.