View Full Version : [NAPOLI] Vendo Epox 8RDA3+
alfrenet
04-03-2004, 12:20
Epox 8RDA3+, completa di tutto, € 90
www.epox.nl
alfrenet
05-03-2004, 10:44
...
eccomi di qua... mi daresti piu' info??? garanzia?? da quanto ce l'hai???
90 euro e' il prezzo del nuovo senza iva.... sono trattabili???:D
Di@bo[_Nik
05-03-2004, 11:04
che rev è? garanzia residua ne ha? passi mai per benevento?
ciauz
Originariamente inviato da AMDmad
eccomi di qua... mi daresti piu' info??? garanzia?? da quanto ce l'hai???
90 euro e' il prezzo del nuovo senza iva.... sono trattabili???:D
potresti dirmi dove per favore?
alfrenet
05-03-2004, 11:36
ho la scheda da 4 mesi, quindi è ancora in garanzia.
A me risulta che costi qualcosa in più di 90€ + iva...a meno che tu non mi fornisca un link, tenendo però presente che i siti web caricano anche le s.s., quindi il prezzo deve considerare anche quelle...
Non passo mai da Benevento (non è una presa di posizione, è solo un po' lontanuccio ;-)
Originariamente inviato da alfrenet
A me risulta che costi qualcosa in più di 90€ + iva...a meno che tu non mi fornisca un link, tenendo però presente che i siti web caricano anche le s.s., quindi il prezzo deve considerare anche quelle...
Questo e' il link http://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN00655&did=17&sr=0
Non mi pare che nel regolamento si parli anche di costi di spedizione...
Ti offro 80 euro...
;)
Di@bo[_Nik
05-03-2004, 11:50
Non passo mai da Benevento (non è una presa di posizione, è solo un po' lontanuccio ;-)
ok, ci avevo provato :D
cmq mi sapresti dire che revision è? e presso chi è in garanzia?
ciauz
alfrenet
05-03-2004, 12:03
letto, ma cmq le spese per il contrassegno e la spedizione ci sono, solo che orà c'è una promozione...cmq non importa, non mi va di discutere.
Per me 80€ + s.s. va bene
letto, ma cmq le spese per il contrassegno e la spedizione ci sono, solo che orà c'è una promozione...cmq non importa, non mi va di discutere.
Per me 80€ + s.s. va bene
:confused: Veramente intendevo 80 s.s. comprese altrimenti ci avviciniamo ai 90 euro....:)
alfrenet
05-03-2004, 12:07
mi spiace, ma non va bene....così io ci guadagnerei meno di 70 € e mi pare davvero pochino...grazie lo stesso.
mi spiace, ma non va bene....così io ci guadagnerei meno di 70 € e mi pare davvero pochino...grazie lo stesso.
Meno di 70 euro??? scusa ma da quando in qua le spese di spedizione superano i 10 euro.
Puoi anche inviarmela con posta ordinaria..non ho fretta....:)
alfrenet
05-03-2004, 19:39
il j+3 in contrassegno supera ormai abbondantemente i 10€
Epox 8RDA3+, completa di tutto, € 90
www.epox.nl
In coda per un amico, consegna a mano da confermare appena posso.
il j+3 in contrassegno supera ormai abbondantemente i 10€
e chi ha mai parlato di j+3 in contrassegno???
Ti ripeto che puoi mandarmela in posta ordinaria...
alfrenet
05-03-2004, 20:29
ma mi pagheresti in contrassegno o con bonifico?
Cmq se non riesco a consegnare a mano, ci accordiamo
Di@bo[_Nik
06-03-2004, 10:23
io rimango ancora interessato, hai visto più che revision è? :)
ciauz
alfrenet
06-03-2004, 10:28
come faccio a vedere che revision è?
sochmell
06-03-2004, 10:39
guardi nell'angolo vicino all'ultimo slot pci, dovresti trovare la revisione.
Se e' una 2.x sono molto interessato e mi metto in coda subito. Se e' una 1.x lascio
ciao
alfrenet
06-03-2004, 10:59
è una rev 1.1
alfrenet
09-03-2004, 22:12
...
...
Ma che fai? :mad:
Stiamo trattando, non rispondi al mio ultimo pvt, non ti fai più sentire in alcun modo ed ora sei di nuovo nel thread di vendita?
Mi dici che devo attendere l'acquisto della tua nuova cpu perchè nn puoi rimanere senza pc e che la garanzia è direttamente presso Epox in quanto non hai fattura per i motivi che sappiamo. Allora ti chiedo il serial number della mobo per poter controllare, qualora servisse, chee la mobo ha effettivamente altri 20 mesi di garanzia e non rispondi ai pvt?
Allora? Che succede?
Mah...:confused:
Cmq, ho visto che vendi anche un Coolermaster HHC001 che potrebbe interessarmi. E' completo di ventola? E' in buono stato?
Si potrebbe fare 100€ tutto compreso.
Intanto, attendo le info che ti ho chiesto sulla mobo nel mio ultimo pvt. Grazie.
alfrenet
10-03-2004, 07:51
perdonami, errore mio.
Credevo di averti inviat io l'ultimo pvt ed ero in attesa, così non capendo xchè ho fatto un up...cmq ti rispondo in pvt
alfrenet
12-03-2004, 23:17
Cari utenti del forum,
riporto a tutti l'ultima conversazione privata avuta con Ramon77, con la risposta che tento di spedirgli in privato (ma ha la mailbox piena), dato che non si tratta di questioni private, ma che potrebbero riguardare anche un eventuale diverso acquirente della mobo.
La riporto a scanso di spiacevoli equivoci, come chiarimento, e xchè quando vendo qualcosa, come può testimoniare chiunque abbia concluso acquisti con me, cerco sempre di trovare un accordo che soddisfi entrambi.
Vi chiedo scusa anticipatamente, ma la mia non vuole essere una polemica, bensì semplicemente un'ulteriore trasparenza nelle contrattazioni.
"Senti...io non metto in dubbio che funzioni ma il tuo comportamento è alquanto ambiguo, anche perchè non hai voluto neanche dirmi il negozio dove l'hai acquistata.
Ho comprato la scheda da Eurotek, via Nazionale delle Puglie, Casalnuovo, che è un rivenditore all'ingrosso.
Ti sembra corretto scrivere nel thread di vendita che la mobo ha soli 4 mesi di vita quando ciònon può essere dimostrato in nessuna sede compresa Epox, visto che non vi è nessun documento?
Se la garanzia non è dimostrabile, la scheda madre NON E' IN GARANZIA, perchè non esercitabile qualora occorresse.
Non è affatto vero, la scheda è comunque in garanzia, tanto che il seriale che tu mi hai chiesto serve ad Epox proprio per risalire alla data di fabbricazione del prodotto.
E ti sembra poi corretto, aver basato il tuo prezzo di vendita su quello di mobo vendute on-line per le quali invece la garanzia sarebbe integra, come hai fatto, per esempio, con "AMDmad"?
Certo, il prezzo si basa sepre su quello di vendite online visto che è verificabile da tutti...se prendessi come parametro quello di un negozio locale, come potrebbero verificarlo gli altri?
Comunque non ti sto obbligando ad acquistare la scheda, ma se sei realmente intenzioato ad acquistarla, per favore deciditi quanto prima, altrimenti passo avanti.
Grazie.
Interessato con consegna a mano purchè perfettamente funzionante e con un tirocchino al prezzo visto che non è in garanzia ;)
Cari utenti del forum,
riporto a tutti l'ultima conversazione privata avuta con Ramon77, con la risposta che tento di spedirgli in privato (ma ha la mailbox piena), dato che non si tratta di questioni private, ma che potrebbero riguardare anche un eventuale diverso acquirente della mobo.
La riporto a scanso di spiacevoli equivoci, come chiarimento, e xchè quando vendo qualcosa, come può testimoniare chiunque abbia concluso acquisti con me, cerco sempre di trovare un accordo che soddisfi entrambi.
Vi chiedo scusa anticipatamente, ma la mia non vuole essere una polemica, bensì semplicemente un'ulteriore trasparenza nelle contrattazioni.
"Senti...io non metto in dubbio che funzioni ma il tuo comportamento è alquanto ambiguo, anche perchè non hai voluto neanche dirmi il negozio dove l'hai acquistata.
Ho comprato la scheda da Eurotek, via Nazionale delle Puglie, Casalnuovo, che è un rivenditore all'ingrosso.
Perchè non l'hai scritto nel thread di vendita questo particolare, visto che parli di trasparenza nella contrattazione? Sai che se acquisti un prodotto come rivenditore la garanzia è di soli 12 mesi e non 24, come da legge?
Ti sembra corretto scrivere nel thread di vendita che la mobo ha soli 4 mesi di vita quando ciònon può essere dimostrato in nessuna sede compresa Epox, visto che non vi è nessun documento?
Se la garanzia non è dimostrabile, la scheda madre NON E' IN GARANZIA, perchè non esercitabile qualora occorresse.
Non è affatto vero, la scheda è comunque in garanzia, tanto che il seriale che tu mi hai chiesto serve ad Epox proprio per risalire alla data di fabbricazione del prodotto.
Sai che la data di fabbricazione di un prodotto è cosa ben diversa dalla data di acquisto? La garanzia di un prodotto che io acquisto decorre dalla data in cui la compero come da legge, non certo da quando è stata fabbricata; tant'è vero che fanno sempre fede gli scontrini d'acquisto con i relativi fogli descrittivi dell'hardware comperato.
Nel caso della tua mobo, con teorici 12 mesi di garanzia (per quanto detto in precedenza) ed addirittura rev 1.1 (ormai siamo alla 2.1), non mi sorprenderei se avesse ancora solo pochi mesi di garanzia.
Certo, queste son cose che potresti non sapere, ma che vanno sicuramente appurate informandosi adeguatamente ed è quello che ho cercato di fare, chiedendoti un qualsiasi documento d'acquisto che non mi è stato mai concesso.
Se hai comprato direttamente a quel negozio, avrai sicuramente una fattura; se non hai comprato tu ma un detttagliante, vi sarà una fattura intestata a costui di cui avresti potuto farmi una semplice fotocopia. Invece, niente.
E ti sembra poi corretto, aver basato il tuo prezzo di vendita su quello di mobo vendute on-line per le quali invece la garanzia sarebbe integra, come hai fatto, per esempio, con "AMDmad"?
Certo, il prezzo si basa sepre su quello di vendite online visto che è verificabile da tutti...se prendessi come parametro quello di un negozio locale, come potrebbero verificarlo gli altri?
Comunque non ti sto obbligando ad acquistare la scheda, ma se sei realmente intenzioato ad acquistarla, per favore deciditi quanto prima, altrimenti passo avanti.
Grazie.
Vedo che ancora non cogli la differenza di valore di mercato tra una mobo acquistata al dettaglio e con 24 mesi di garanzia documentata ed un'altra comprata all'ingrosso, con ben altra durata della garanzia e senza alcun documento da poter esibire come da te stesso ammesso.
Per quanto riguarda la scheda, sai benissimo che, quando ancora non sapevo tutto questo, ero prontissimo ad acquistare la scheda e sei stato tu che, attendendo la nuova cpu AMD a 64bit, mi hai cordialmente invitato ad attendere una settimana.
Naturalmente, ho tutti i pvt che ci siamo scambiati.
Se in questo lasso di tempo non sei stato così puntuale da fornirmi documentazioni in riguardo alla garanzia, non è certo per mio ostruzionismo.
Per quanto riguarda il serial number, il cui discorso è uscito fuori SOLO PER MIA INIZIATIVA, esso serve esclusivamente per poter ottenere un numero di RMA via mail da Epox, non certo per poter verificare in qualche modo la durata della garanzia: questo, proprio perchè Epox potrebbe mai sapere quando questa mobo sia stata acquistata da un cosiddetto utente finale.
Questo è quanto, buona vendita.
P.S. Avrei gradito continuare questo confronto in privato ma hai preferito venir qui; anch'io, l'altro giorno ho trovato la tua mial-box piena ma ho preferito attendere che la svuotassi proprio per non inquinare il tuo thread di vendita.
alfrenet
13-03-2004, 11:46
Apprezzo il fatto che tu abbia continuato in pvt, ma non lo considero un inquinamento: non voglio problemi dalle vendite, e quindi preferisco che tutti sappiano questi particolari, riservandomi in pvt le trattazioni sul prezzo e gli accordi di consegna.
Provata! Questa scheda è una bomba!!!!:eek: Sono molto soddisfatto dell'acquisto inoltre alfrenet si è dimostrato molto gentile e disponibile, alla prossima ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.