View Full Version : Il computer mi chiede sempre di connettermi
Ciao a tutti.
Su un computer con Win98 ho un problema, da quando accendo il computer fino a quando lo spengo mi viene sempre la schermata di connessione a internet e se ne va solo se mi connetto.
Ho tolto tutte le opzioni di connessioni dei vari programmi (tipo antivirus per esempio), che altro fare?
Hai un spyware che non vedi e che ti chiede la connessione...
prova con SpyBot Search&Destroy ;)
Prima il consiglio di ROB66...
Poi.....
Per caso hai Norton Antivirus?
Giusto ;)
il norton antivirus con il live update ti chiede la connessione per controllare se ci sono aggiornamenti da fare......
non lo avevo preso in considerazione visto che io sono sempre connesso e quella cosa in particolare non la guardo proprio più :D :D :D
Norton sotto controllo.
Sarà colpa di qualche spy, proverò con ADAWARE.
avevo stesso problema, ma con adaware non ho risolto, bensì con spybot...installali entrambi...sono ottimi:)
sì. è completamente gratis.
comunque prova anche con Advanced Uninstaller PRO 2004 v6.6
nn toglie spyware.. ma magari riesci a togliere qualche prg che viene caricato insieme ad ie... oppure anche questo prg BHODemon che serve solo a togliere le barre aggiunte a ie.
Originariamente inviato da Plextor
Norton sotto controllo.
Sarà colpa di qualche spy, proverò con ADAWARE.
Allora il Norton ce l'hai?
Se si', potrebbe essere un problema di certificati Verisign non aggiornati o qualcosa del genere.
Se ne e' gia' parlato in qualche thread...
Capita ad alcuni col Norton Antivirus...
Se con gli antispy non trovi niente, aggiorna i certificati con Windows Update...
Se non conta ancora, bisogna andare nel menu di internet explorer strumenti-opzioni-avanzate e deseleziona "verifica revoca certificadi di origine".
A quel punto (Sempre che tu non abbia uno spy) non dovrebbe piu' comparire la finestra di connessione.
Sperem...
Grazie a tutti siete stati molto gentili e utili.
Proverò quanto da voi detto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.