View Full Version : SETI SPY, in rete
Ave Ragazzi,
ho messo setispy su tutte e tre le macchine che scaccolano, che sono collegate in rete tra loro e si collegano a internet autonomamente sempre tramite rete.
Cosi' facendo pero (ovvio) mi producono 3 log diversi su 3 macchine diverse.
Posso mettere come cartella per il grafico un'unica cartella condivisa in rete?
Funziona?
Avete altre strade da suggerire?
Salute e grazie
Maestro Joda
04-03-2004, 12:39
fai confluire tutti i dati in modo che aggiornino un log solo su una macchina a tua scelta della rete!
in setispy setup/logging/folder e seleziona il percorso di rete dove sta il log che vuoi tenere
Saludos!
Usi il client grafico?
A me non andava con setidriver e setispy...Non mi completava gli scaccolamenti, così sono passato al client testuale.
Tieni d' occhio la % fatta di ogni caccola.
Sinceramente non ho mai provato a fare una cosa simile....funziona? Io sapevo solo che aprendo un setispy di un'altro pc in rete si può monitorare lo scaccolo di tale altro pc e sul titolo della finestra del setispy compare il nome del pc della rete in modo da riconoscerlo. Cmq anche se funzionasse, preferisco avere un log per pc, tanto ad unirli si fa presto. Magari cade la rete, o in quel momento non è abilitata e il setispy non ti logga la WU....una catastrofe! :eek: :p
Meglio il tradizionale copiaeincolla! :D
Ciao,
GHz! :cool:
davidirro
04-03-2004, 15:29
Originariamente inviato da udj
Usi il client grafico?
A me non andava con setidriver e setispy...Non mi completava gli scaccolamenti, così sono passato al client testuale.
Tieni d' occhio la % fatta di ogni caccola.
Ma che io sapessi con seti driver è obbligatorio il client testuale... sbaglio?
Originariamente inviato da davidirro
Ma che io sapessi con seti driver è obbligatorio il client testuale... sbaglio?
Io ho provato ad usarlo con il grafico e la wu in corso la vedeva...ma non so se riesce anche a loggarla....ci voleva troppo tempo con il grafico per scaccolare una wu! :muro:...molti avevano problemi...per questo avevo provato.....
Ciao,
GHz! :cool:
Uso il client testuale, penso funga anche col grafico ma non ha senso, ci metti il doppio del tempo a fare una WU.
Comunque grazie, provo a mettere il folder di destinazione come una cartella in rete e domani vi dico se funge.
Grazie
Tommy.73
06-03-2004, 02:00
:nonsifa:Mi dispiace smentirvi, ma state prendendo un granchio.:nonsifa:
La destinazione che si imposta in quel modo non è quella del setispy.log, ma è quella opzionale della cartella in cui si possono salvare le curve delle gaussiane (tutte o solo quelle interessanti a seconda delle opzioni).
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.