PDA

View Full Version : Ma che strage sta facendo netsky?

Suoch
04-03-2004, 10:35
Di stamani sono già al quarto messaggio che mi arriva, ovviamente filtrato dal dottor norton.
Quel che non capisco è come fa ad arrivarmi da persone che non conosco.

bluelake
04-03-2004, 10:41
Solo il quarto? Io dalle 8 sono a 10 messaggi sull'indirizzo personale e 6 su quello dell'ufficio...

Suoch
04-03-2004, 10:47
Originariamente inviato da bluelake
Solo il quarto? Io dalle 8 sono a 10 messaggi sull'indirizzo personale e 6 su quello dell'ufficio...

Tutti oggi? io ieri solo 1, è oggi che hanno cominciato ad arrivare. Mi sa che sta facendo una strage. Cmq non è difficile non prenderlo, basta non essere dei semi infermi mentali. Secondo me la diffusione del virus darà un'idea del numero di co@@ioni che ci sono in Italia. E se poi lo confronteremo con i dati auditel di Sanermo e del GF4 resteremo sorpresi che quadra perfettamente :)

Suoch
04-03-2004, 11:18
Vediamo un po' i domini interessati, lasciando perdere i provider.
Per me:
agenziaentrate.it
leaseplan.it
infotelitalia.it

bluelake
04-03-2004, 11:21
Originariamente inviato da Suoch
Vediamo un po' i domini interessati, lasciando perdere i provider.
Per me:
agenziaentrate.it
leaseplan.it
infotelitalia.it
Per me: ogni possibile indirizzo @hwupgrade.it, anche inventati (una volta mi è arrivato pure da silvio.berlusconi@hwupgrade.it... ), poi agenziaentrate.it, dogane.it, telecomitalia.it.

LuPellox85
04-03-2004, 11:34
Originariamente inviato da bluelake
Per me: ogni possibile indirizzo @hwupgrade.it, anche inventati (una volta mi è arrivato pure da silvio.berlusconi@hwupgrade.it... ), poi agenziaentrate.it, dogane.it, telecomitalia.it.

a me arrivano spesso e volentieri da barbara@kissme.it e kissme@kissme.it :D :D

ShadowThrone
04-03-2004, 11:46
ma può essere che a me non arrivano mai i virus via mail?
il blaster l'ho visto solo al lavoro, di mydoom e netsky manco l'ombra.... bho!!!!!

Antintel86
04-03-2004, 11:49
Originariamente inviato da ShadowThrone
il blaster l'ho visto solo al lavoro, di mydoom e netsky manco l'ombra.... bho!!!!!

certo, se usi la slackware a casa :D

Bilancino
04-03-2004, 12:02
Originariamente inviato da ShadowThrone

Il blaster si prende appena collegati se la porta 135 è aperta e il pc è senza patch. Gli altri arrivano come allegati in file zip.......Se non arrivano è perchè l'indirizzo e-mail non è molto diffuso oppure chi lo ha (amici) non è infetto.

Ciao

Suoch
04-03-2004, 16:14
Non mi è chiaro però perchè mi arriva solo da persone che non conosco, fra l'altro su un indirizzo di e-mail che uso esclusivamente per lavoro e che non è pubblicato in alcun sito, forum, newsgroup o altro.
In che cavolo di modo funziona questo virus? :confused:

eraser
04-03-2004, 16:39
discussione spostata in antivirus e sicurezza ;)

MrOZ
04-03-2004, 18:12
Raga... ma io sono l'unico sfigato a cui nn arriva mai neanke un virus :cry: :cry:

eraser
04-03-2004, 18:19
di netsky.D in tre giorni me ne sono arrivati almeno 10 :D sono contento :D non mi arrivano mai virus per e-mail :D

Bilancino
04-03-2004, 18:32
Originariamente inviato da MrOZ
Raga... ma io sono l'unico sfigato a cui nn arriva mai neanke un virus :cry: :cry:

Aspe, ora ti mando la famiglia al completo.......:D

Ciao

UncleSam76
04-03-2004, 19:43
Originariamente inviato da Bilancino
Aspe, ora ti mando la famiglia al completo.......:D

Ciao

Sembra un avvertimento mafioso....:cool: :D

AUTOMAN
05-03-2004, 15:13
Ho dei clienti pirloni che sono andati ad aprire l'allegato di Netsky.....ma si può?!!!!??
Il bello è che avendomi in rubrica me lo mandano anche a me!