View Full Version : xbox che giochi mi consigliate ?
renatofast
04-03-2004, 10:22
Possibilmente non in prima persona ! quelli li gioco nel pc...
per xbox cosa c'è di IMPERDIBILE ! :)
HALO
KOTOR
PGR2
DEUS EX: IW
SHENMUE 2
JSRF
SPLINTER CELL
MGS SUBSTANCE
RACING EVOLUZIONE
METAL ARMS
MORROWIND GOTY
Ciao
Originariamente inviato da Gorham
HALO
KOTOR
PGR2
DEUS EX: IW
SHENMUE 2
JSRF
SPLINTER CELL
MGS SUBSTANCE
RACING EVOLUZIONE
METAL ARMS
MORROWIND GOTY
Ciao
need for speed underground? ma anke prince of persia,moto gp2,dead or alive 3,colin Ma rae 04 hmmm.......nn ne ricordo altri ke nn siano stati elencati...;)
renatofast
06-03-2004, 13:50
ho affittato pgr2 ma non mi è piaciuto molto, anche se tutti dicono che è stupendo :boh:
Originariamente inviato da renatofast
ho affittato pgr2 ma non mi è piaciuto molto, anche se tutti dicono che è stupendo :boh:
ovviamente poi dipende dal genere e da come è fatto....a me l'unica cosa ke nn piace di project è ke si va avanti facendo sempre le stesse prove:quelle dei coni,telecamera della velocità e alla lunga diventa ripetitivo.all'inizio mi piaceva moltissimo ma ora può star li a prendere polvere xkè nn lo sopporto +.:mad:
severance
06-03-2004, 14:58
DUNGEON & DRAGONS HEROS!!!!! imperdibile;)
KaNNaBi$
06-03-2004, 23:46
Ninja Gaiden....STUPEFACENTE!
Originariamente inviato da KaNNaBi$
Ninja Gaiden....STUPEFACENTE!
fallo uscire almeno in vers PAL :D :D
CyberBlue
07-03-2004, 02:14
Originariamente inviato da Sell
fallo uscire almeno in vers PAL :D :D
Approposito... Quando esce??? (ninja Gaiden...)
io aggiungerei DOAX beachvolley e GTA DOUBLE PACK!!! Anche silent hill non era male...
CIAO!
Originariamente inviato da CyberBlue
Approposito... Quando esce??? (ninja Gaiden...)
io aggiungerei DOAX beachvolley e GTA DOUBLE PACK!!! Anche silent hill non era male...
CIAO!
in america è uscito (anke se poi nn sn sikuro ke sia stato così) il 2 marzo scorso......quindi facendo un calcolo x il tempo ke è passato di un gioco dall'america fin da noi credo ke lo vedremo intorno a maggio-giugno credo.....poi ste posticipano anke la data di uscita in italia SO CAZZI
:(
CyberBlue
07-03-2004, 11:48
Come per splinter cell con ubisoft che DEVE uscire entro fine marzo per la schiusura fiscale dell'azienda (altrimenti chiudono baracca...) :cry:
Anche Microsoft (di cui sappiamo tutti la situazione.. :D) deve far uscire entro fine Giugno...
All' X03 dell'anno scorso ho avuto l'onore di vedere il gioco in sviluppo e parlare con Tomonobu Itagaki... :eek: :wtf:
Piuttosto se dobbiamo parlare di un titolo sul quale porci delle domande è : QUNADO USCIRA' FABLE!!!!?????:confused:
Sono sicuro che all' X04 quella faccia di tolla di Peter Molyneux ci dirà come per gli ultimi 2 anni: "Il gioco è QUASI pronto... lo vedrete presto!!!":sperem:
Bye bye!
Di imperdibile direi.....Splinter Cell, Racig evoluzione se ti piaccioni i racegame arcade, DOA3 da giocare in doppio..da solo è tristissimo, GTA double pack, Mortal kombat deadly alliance, Colin4 per adesso mi vengono in mente questi
Non ho scritto Halo perchè da estimatore alla follia degli FPS, è il gioco piu noioso che abbia mai provato. Quando poi spari agli alieni e li senti urlare con le voci da bambini che dicono "ohhh...noooo...ahai....." mi ha schifato talmente tanto che non sono riuscito a giocare piu di 3 missioni. Era forse un bel gioco 2 anni fa. Io ho provato a giocarlo un mesetto fa.
Originariamente inviato da shez
Di imperdibile direi.....Splinter Cell, Racig evoluzione se ti piaccioni i racegame arcade, DOA3 da giocare in doppio..da solo è tristissimo, GTA double pack, Mortal kombat deadly alliance, Colin4 per adesso mi vengono in mente questi
un altro giocone da praticare in 2 è Top Spin :D è davvero una figata in 2
renatofast
11-03-2004, 14:58
mi hanno prestato Panzer Dragon, non male devo dire !
Non ho scritto Halo perchè da estimatore alla follia degli FPS, è il gioco piu noioso che abbia mai provato. Quando poi spari agli alieni e li senti urlare con le voci da bambini che dicono "ohhh...noooo...ahai....." mi ha schifato talmente tanto che non sono riuscito a giocare piu di 3 missioni. Era forse un bel gioco 2 anni fa. Io ho provato a giocarlo un mesetto fa.
Alla faccia dell'estimatore di FPS...
:muro:
Secondo me è uno dei migliori FPS!!!
E uno dei migliori pregi guarda caso è il sonoro...
Cmq, altri FPS in uscita su X-Box?
metallox
11-03-2004, 17:19
finalmente una persona ragionevole!!!!! Halo fa pena sia per pc che per xbox IMHO
Originariamente inviato da metallox
finalmente una persona ragionevole!!!!! Halo fa pena sia per pc che per xbox IMHO
a ciascuno il suo :rolleyes:
renatofast
11-03-2004, 18:28
ragazzi però non consigliatemi giochi in fps, perchè belli o brutti con il pad sono INGIOCABILI ! IMHO,...
metallox
11-03-2004, 20:12
Originariamente inviato da renatofast
ragazzi però non consigliatemi giochi in fps, perchè belli o brutti con il pad sono INGIOCABILI ! IMHO,...
altra persona ragionevole ;)
CyberBlue
11-03-2004, 20:26
A proposito di FPS, vi sembrerà strano ma XIII è molto, molto bello, come profondità, storia, musiche ecc... Io l'ho giocato su XBOX ma sicuramente per PC merita...
Certo, nisogna "digerire" i primi 20 minuti di gioco e adattarvi alla grafica fumettistica.. ma bello!!!
bye!
sliver80
12-03-2004, 01:19
io per ora sto incollato alla tv (nel poco ahimè tempo libero :O ) con pgr2, ninja gaiden, e splinter cell: pandora tomorrow.
come ultimi giochi (ovvio che ci sono anche "vecchie" glorie che meritano tantissimo) a mio parere sono qualcosa di eccezionale da avere assolutamente e che coprono 3 generi completamente differenti (car, beat/action, stealth).
byez
A me è piaciuto anke true crime.. e panzer dragon orta.. almeno si vede un po la potenza dell xbox ( in panzer dragon orta ).. ninja gaiden l ho ordinato e l h opreso americano perche pal con le censure se lo tengono.. in italia iniziamo proprio a fare skifo ka**o .... che avrebbe di censura ninja gaiden ? Cmq vabe.. lascio perdere seno vado OT.. cmq sia un titolone da attendere sicuramente è Fable... dalle immagini ke si vedono si dice ke è qualkosa di spaventosamente stupendo :D speriamo bene :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.