View Full Version : UNA WEBCAM NEL BAGNO DI CASA PER SPIARE LA MOGLIE E LE AMICHE
CATANIA - Spiava la moglie, una giovane straniera, e le amiche delle donna, sue connazionali che durante la loro permanenza a Catania dormivano a casa loro, con tre micro telecamere piazzate nel bagno. La visione delle immagini, tramite Internet, poteva avvenire 24 ore su 24 da un computer collegato in rete.
E' l' accusa contestata dalla polizia postale a un libero professionista quarantenne etneo che e' stato denunciato per interferenza nella vita privata e per trattamento illecito di dati personali. L'uomo rischia una condanna compresa tra tre mesi e quattro anni di reclusione.
A dare il via alle indagini e' stata l'inconsapevole moglie dell'uomo. Mentre faceva le pulizia di casa ha notato una delle telecamere, che erano murate nella parete. Pensando che fosse opera di sconosciuti ha chiamato subito la polizia, telefonando al 113. Gli agenti delle volanti hanno fatto intervenire i loro colleghi del settore poste e telecomunicazioni. Gli investigatori hanno trovato subito che le tre telecamere erano collegate al computer di casa che, tramite una Lan, trasmetteva le immagini su Internet, ad un sito privato al quale si collegava suo marito.
La polizia si e' quindi recata nell' ufficio, dove il libero professionista stava lavorando, sequestrandogli anche un computer portatile. Gli investigatori hanno trovato dei file di archivio con le registrazioni di filmati delle docce fatte dalla donna e dalla sue amiche. La moglie dell'indagato non lo ha denunciato, ma le altre giovani donne straniere hanno presentato querela e per questo l' uomo e' stato denunciato in stato di liberta'.
Fonte: ansa
:D:D :D
ma come avrà fatto a murare queste cams rendndole talmente invisibili tanto che solo pulendo si vedono? :D
Blue Spirit
04-03-2004, 09:49
Originariamente inviato da dr650se
CATANIA - Spiava la moglie, una giovane straniera, e le amiche delle donna, sue connazionali che durante la loro permanenza a Catania dormivano a casa loro, con tre micro telecamere piazzate nel bagno. La visione delle immagini, tramite Internet, poteva avvenire 24 ore su 24 da un computer collegato in rete.
E' l' accusa contestata dalla polizia postale a un libero professionista quarantenne etneo che e' stato denunciato per interferenza nella vita privata e per trattamento illecito di dati personali. L'uomo rischia una condanna compresa tra tre mesi e quattro anni di reclusione.
A dare il via alle indagini e' stata l'inconsapevole moglie dell'uomo. Mentre faceva le pulizia di casa ha notato una delle telecamere, che erano murate nella parete. Pensando che fosse opera di sconosciuti ha chiamato subito la polizia, telefonando al 113. Gli agenti delle volanti hanno fatto intervenire i loro colleghi del settore poste e telecomunicazioni. Gli investigatori hanno trovato subito che le tre telecamere erano collegate al computer di casa che, tramite una Lan, trasmetteva le immagini su Internet ad un sito privato al quale si collegava suo marito.
La polizia si e' quindi recata nell' ufficio, dove il libero professionista stava lavorando, sequestrandogli anche un computer portatile. Gli investigatori hanno trovato dei file di archivio con le registrazioni di filmati delle docce fatte dalla donna e dalla sue amiche. La moglie dell'indagato non lo ha denunciato, ma le altre giovani donne straniere hanno presentato querela e per questo l' uomo e' stato denunciato in stato di liberta'.
ma come avrà fatto a murare queste cams rendndole talmente invisibili tanto che solo pulendo si vedono? :D
questo è matto! :eek: :eek: :eek:
A dare il via alle indagini e' stata l'inconsapevole moglie dell'uomo. Mentre faceva le pulizia di casa ha notato una delle telecamere, che erano murate nella parete. Pensando che fosse opera di sconosciuti ha chiamato subito la polizia, telefonando al 113. Gli agenti delle volanti hanno fatto intervenire i loro colleghi del settore poste e telecomunicazioni. Gli investigatori hanno trovato subito che le tre telecamere erano collegate al computer di casa che, tramite una Lan, trasmetteva le immagini su Internet, ad un sito privato al quale si collegava suo marito.
che dire mai lasciare pulire alle donne...:rolleyes:
cmq ke scandalo...
Coyote74
04-03-2004, 09:53
Perchè ti interessa sapere come ha fatto? Vuoi per caso emularlo?:D :D :D
Nevermind
04-03-2004, 09:55
Un genio pazzoide :D :D :D
Saluti.
P..s. stasera non so voi ma io mi sa che prima di fare la doccia una controllatina la faccio... :D :D
bluelake
04-03-2004, 09:55
Ma soprattutto, che se ne faceva di spiare la moglie?
Originariamente inviato da Coyote74
Perchè ti interessa sapere come ha fatto? Vuoi per caso emularlo?:D :D :D
Beh diciamo che sono incuriosito da ogni tipo di soluzione tecnico/pratica :D
Cmq che sputtanata, non vorrei essere al posto suo. :D
Originariamente inviato da bluelake
spiava le amiche della moglie che erano loro ospiti. Chiamalo scemo!
bluelake
04-03-2004, 09:56
Originariamente inviato da Nevermind
P..s. stasera non so voi ma io mi sa che prima di fare la doccia una controllatina la faccio... :D :D
NOOOOOOOOO!!! :eek: :cry: Non importa, fidati, tranquillo, chi vuoi che metta una telecamera nel tuo bagno? :D
bluelake
04-03-2004, 09:57
Originariamente inviato da Suoch
spiava le amiche della moglie che erano loro ospiti. Chiamalo scemo!
No, scemo è troppo poco... malato di mente è più adatto come termine ;)
Cedo che principalmente fosse per spiare le amiche e gia che c'era... poi magari la moglie era bisex e allora si vedeva dei bei spettacoliuni :D
Una persona sesualmente vivace e infoiata è malata di mente? Semplicemente attizzava la sua libido :D
NOOOOOOOOO!!! :eek: :cry: Non importa, fidati, tranquillo, chi vuoi che metta una telecamera nel tuo bagno? :D
http://www.bluelakespy.com/hiddenwebcams/nevermind.html
userid: bluelake
password: arf-arf-arf-arf-slurp
:D:D:D:D:D
Cedo che principalmente fosse per spiare le amiche e gia che c'era... poi magari la moglie era bisex e allora si vedeva dei bei spettacoliuni :D
In quel caso ci avrei fatto qualche pensierino anch'io.. :sofico::D:D:D:D:sofico:
Comunque si e' anche sbattuto.. le telecamere erano MURATE.. :eek::rolleyes:
Originariamente inviato da Simon82
Infatti, ma come fa un sensore di una telecamera a non essere vista in un muro :confused:
forse le ha piazzate molto in basso (magari vedere le teste non gli interesssava :D
I siti di voyerismo contano milioni di affezionati: tutti malati di mente?
Mai tentato di dare una sbirciatina nello spogliatoio delle femminucce, o nei negozi di vestiti, quando magari la porta è solo socchiusa e c'è uno specchio traditore che ti dà una mano? ;)
Mai tentato di dare una sbirciatina nello spogliatoio delle femminucce, o nei negozi di vestiti, quando magari la porta è solo socchiusa e c'è uno specchio traditore che ti dà una mano? ;)
infatti, perchè scandalizzarsi?
al giorno d'oggi farsi i cazzi degli altri è lo sport nazionale......
anzi, se si guarda agli ascolti dei vari "grandi fratelli" in giro per il mondo si può dire che questo sport è più seguito delle olimpiadi....
Originariamente inviato da riaw
infatti, perchè scandalizzarsi?
al giorno d'oggi farsi i cazzi degli altri è lo sport nazionale......
anzi, se si guarda agli ascolti dei vari "grandi fratelli" in giro per il mondo si può dire che questo sport è più seguito delle olimpiadi....
Non è la stessa cosa che farsi i ca@@i degli altri, è una cosa un po' diversa; credo che uno psicologo non classificherebbe allo stesso modo i due fenomeni. Anche perchè una cosa è sbirciare una che non sa di essere vista, un'altra guardare in widescreen due attori che fanno sesso nella casa del GF
dopo quella della cintura di castità, ci mancava questa :eheh:
Nevermind
04-03-2004, 10:19
Originariamente inviato da Simon82
................
Le cose vanno fatte bene o non vanno fatte proprio
:O :O :D
Secondo me sto furbastro rivendeva pure i filmatini ;) :rolleyes:
Saluti.
bluelake
04-03-2004, 10:23
Non è la stessa cosa che farsi i ca@@i degli altri, è una cosa un po' diversa; credo che uno psicologo non classificherebbe allo stesso modo i due fenomeni.
La pulsione che muove chi guarda il GF o l'omino che spiava la moglie in bagno è la stessa... in entrambi i casi il movente di fondo è spinto da una libido che non viene controllata e sfogata in modo "naturali" ma surrogata tramite la visione di nascosto di altre persone...
bluelake
04-03-2004, 10:24
I siti per pedofili contano milioni di frequentatori: tutti malati di mente? ;)
Che un tipo di siti sia molto frequentato non significa per forza che chi li frequenta non abbia problemi... :)
Nevermind
04-03-2004, 10:26
La pulsione che muove chi guarda il GF o l'omino che spiava la moglie in bagno è la stessa... i...
E' vero :eek: :eek: :eek: , secondo me è una trovata pubblicitaria per aumentare l'odiens del GF :D :D
Saluti.
bluelake
04-03-2004, 10:34
Infame, mi hai sgamato! :muro: :muro: :muro: :muro:
:p
Originariamente inviato da Nevermind
Le cose vanno fatte bene o non vanno fatte proprio
:O :O :D
Secondo me sto furbastro rivendeva pure i filmatini ;) :rolleyes:
Saluti.
Gia.. :D:sofico:.. mah.. :rolleyes:
Che un tipo di siti sia molto frequentato non significa per forza che chi li frequenta non abbia problemi... :)
Non mi sembra propriamente la stessa cosa.
Ma si vede che o sono l'unico del forum ad essere mai entrato in VW o sono l'unico che non ha problemi ad ammetterlo :rolleyes:
ALBIZZIE
04-03-2004, 10:43
mettere sullo stesso piano pedofili e spioni?
l'occhio cade sempre su qualcosa che si intravede, una scollatura, uno spacco di gonna, o come dice suoch una tendina lasciata aperta. non per questo se ne fa una malattia.
mica la scollatura la vado ad allargare io.
Originariamente inviato da ALBIZZIE
mettere sullo stesso piano pedofili e spioni?
Un attacco di bigottismo acuto: poi gli passa ;)
Io personalmente non ho nessun problema ad ammettere le mie frequentazioni web. Cmq adesso lasciatemi andare che devo andare a resettare la cache :p
bluelake
04-03-2004, 10:49
Non mi sembra propriamente la stessa cosa.
Ma si vede che o sono l'unico del forum ad essere mai entrato in VW o sono l'unico che non ha problemi ad ammetterlo :rolleyes:
Beh, la pedofilia è più contraria al comune senso del pudore, ma questo non dipende dal fatto in sé ma dalla comune sensibilità occidentale ;)
Io in cam con la gente ci ho sempre chiacchierato, alcune volte anche "oltre" la semplice chiacchierata... cam "spione" onestamente mai, addirittura i filmati stessi che girano in rete ripresi con cam "nascoste" non mi danno nessun tipo di eccitazione...
littlebag
04-03-2004, 10:53
Ma che hai cambiato password blue?!
Non mi funziona:muro:
:D :D :D
ah ah ah
ciaoooo
bluelake
04-03-2004, 10:54
Originariamente inviato da littlebag
Ma che hai cambiato password blue?!
Non mi funziona:muro:
ah ah ah
ciaoooo
Certo, sennò nevermind si accorge di dove gli ho messo le telecamere e le toglie... :D
toshiman
04-03-2004, 11:27
Una persona sesualmente vivace e infoiata è malata di mente? Semplicemente attizzava la sua libido :D
quoto, una statua gli dovrebbero fare!
forse è + sano di molti di quelli che si scandalizzano tanto... :O
toshiman
04-03-2004, 11:28
sono un professionista serio io. :O
una volta sbirciando ho beccato una con 2 poppe "miracolose" :eek: :oink: :D
Nevermind
04-03-2004, 11:29
Certo, sennò nevermind si accorge di dove gli ho messo le telecamere e le toglie... :D
Attento che in bagno mica ci vado solo io c'è pure mia mamma
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.