View Full Version : [Pubblicità] LA ODIO!
matteo171717
04-03-2004, 10:19
Quella del McDonald, alla radio...
Precisamente quella che pubblicizza l'happy meal...
"e quando gli dici di si, vedi certi sorrisi..."
ma si, facciamogli ingurgitare decine di questi sani e genuini pranzetti ai "nostri" bambini che tanto sono i + in forma di tutta europa!
:rolleyes:
RenèBascè
04-03-2004, 10:22
Allora aboliamo merendine , ovetti , cioccolati ...
che dici ?
bluelake
04-03-2004, 10:24
Mecdonald... parappappappà... amlovinit...
Molto meglio andà da Mariano a Stabbiano, si spende 14 euro uguale ma si mangia come fogne e roba sana... :D
anzi, approposito, se s'ha a andà un sabato sera, tanto è a 8 km. da Massarosa...
matteo171717
04-03-2004, 10:24
No...ma il io odio non è verso l'happy meal in se stesso....
ma verso la vocina della mammina della pubblicità....
Forse sono stato un pò troppo caustico!
:p
RenèBascè
04-03-2004, 10:26
Originariamente inviato da matteo171717
No...ma il io odio non è verso l'happy meal in se stesso....
ma verso la vocina della mammina della pubblicità....
Forse sono stato un pò troppo caustico!
Ah ho capito...
Non ho sentito la pubblicità quindi non posso "pronunciarmi" !
;)
The March
04-03-2004, 10:27
Originariamente inviato da matteo171717
Quella del McDonald, alla radio...
Precisamente quella che pubblicizza l'happy meal...
"e quando gli dici di si, vedi certi sorrisi..."
ma si, facciamogli ingurgitare decine di questi sani e genuini pranzetti ai "nostri" bambini che tanto sono i + in forma di tutta europa!
:rolleyes:
avete presente che al mc donalds in alto (dove ci sono tuti i prezzi e le pubblicità), in mezzo a tuti i prezzi c'è scritto "sorrisi gratis"
...
oramai saranno passati 3 anni... vado al mc faccio la coda...
"un happy meal e due sorrisi grazie!"
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
quando l'ho sentita per la prima volta ho pensato che la mammina avesse pure la faccia tosta di dire "così i miei bambini mangiano sano e si divertono pure..." per fortuna che non sono arrivati a tanto...
Pensando che ho letto per la scuola un dossier su i metodi di produzione della Mc... :eek: :eek: :eek:
e poi dicono che é genuino...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Frateeeeellooo!!!!!!
:ubriachi: :cincin: :mano:
Ma vogliamo parlarne dell'altra versione, con il tacchinatore convinto che aspetta le tipe in fila alla cassa e, DA DIETRO, insinuante sussurra:
"Posso offrire io?" e vanta il fatto che, farlo tre volte al giorno è come offrire una cena fuori!
Lo sto sentendo in questo preciso momento (stavo già scrivendo) e, come sempre, mi immagino la ragazza che gli pianta una ginocchiata nei maroni facendoglieli sputare in una scatoletta di MCNuggets pronti per la mamma deficiente che addestra i suoi bambini ad una sana bulimia invece di comminare qualche sano schiaffone pedagocico.
E QUESTI SONO PAGAAAAAAAATIIIIIIII PER STE CAGATE!!!!!!!
matteo171717
04-03-2004, 10:43
Questa l'ho sentita ora per la prima volta alla radio!:D
FastFreddy
04-03-2004, 11:05
Originariamente inviato da cerbert
Ma vogliamo parlarne dell'altra versione, con il tacchinatore convinto che aspetta le tipe in fila alla cassa e, DA DIETRO, insinuante sussurra:
"Posso offrire io?" e vanta il fatto che, farlo tre volte al giorno è come offrire una cena fuori!
Oh mio Dio!!! Quella la odio! :mad: :mad:
Ma dico io: "A purciaro, A MORTO DE FAME!!!!! ma jie voi offri na cena decente?? Ma sei proprio 'n morto de fame!!!!!!!! Ma te te pensi proprio che una te la ammolla perche jai pagato 'n cheeseburger????" :muro: :muro: :muro:
:D :D :D :D
lucadeep
04-03-2004, 11:07
Originariamente inviato da bluelake
Mecdonald... parappappappà... amlovinit...
Molto meglio andà da Mariano a Stabbiano, si spende 14 euro uguale ma si mangia come fogne e roba sana... :D
anzi, approposito, se s'ha a andà un sabato sera, tanto è a 8 km. da Massarosa...
Mariano non è più a stabbiano ma a chiatri dove prima c'era frak. Ha cambiato zona da poco, ma si mangia sempra a sbaffo!!!!
Originariamente inviato da FastFreddy
Oh mio Dio!!! Quella la odio! :mad: :mad:
Ma dico io: "A purciaro, A MORTO DE FAME!!!!! ma jie voi offri na cena decente?? Ma sei proprio 'n morto de fame!!!!!!!! Ma te te pensi proprio che una te la ammolla perche jai pagato 'n cheeseburger????" :muro: :muro: :muro:
Anche questa versione mi parrebbe carina!
Qualcuno me la converte in toscano e in veneto?
giovane acero
04-03-2004, 11:09
Originariamente inviato da RenèBascè
Allora aboliamo merendine , ovetti , cioccolati ...
che dici ?
Eh no! Il Cioccolato no!!!
francesco25
04-03-2004, 11:13
ecco cosa ha mangiato matteo 1717171717117 ieri !:D :sofico:
:Puke: :Puke:
francesco25
04-03-2004, 11:14
li
matteo171717
04-03-2004, 11:16
Originariamente inviato da francesco25
ecco cosa ha mangiato matteo 1717171717117 ieri !:D :sofico:
:Puke: :Puke:
Ma io critico la pubblicità, mica il cibo!
e poi le patatine sono buone!:O
ShadowThrone
04-03-2004, 11:17
consiglio il mac donald agli stitici!!!
ho letto questa mattina che in amerika toglieranno il maxi pacco di patatine del menù grande.... bhaaaaaaaa!!!!
merdonald... na na na na na... mifaskif!
bluelake
04-03-2004, 11:19
Originariamente inviato da lucadeep
Mariano non è più a stabbiano ma a chiatri dove prima c'era frak. Ha cambiato zona da poco, ma si mangia sempra a sbaffo!!!!
CHIATRI,è vero! :muro: Io ho scritto stabbiano perché 'un mi riordavo ir nome der posto nòvo... ma ci siamo iti a cena per ir mi' compreanno a fine gennaio e s'è mangiato come otri sempre per i canonici 14 euro :D
francesco25
04-03-2004, 11:19
http://mrburton.altervista.org/Immagine_093.JPG
:sofico:
Grande Il Mc :D Ci mangio di tutto, l'apoteosi della goduria!! :oink: :eek:
Originariamente inviato da Maury
Grande Il Mc :D Ci mangio di tutto, l'apoteosi della goduria!! :oink: :eek:
Guarda, rispetto le tue scelte... però, se becchi quel tipo che tacchina le ragazze alla cassa a tre per volta...
ME LO MASSACRI DI BOTTE????
[per la mammima, ti lascio la scelta a seconda di una tua valutazione estetica: "una botta o un sacco di botte"]
FastFreddy
04-03-2004, 11:27
Non essere così drastico, e sufficiente "fraggarlo" col railgun!! :asd: :asd: :asd:
Guarda, rispetto le tue scelte... però, se becchi quel tipo che tacchina le ragazze alla cassa a tre per volta...
[per la mammima, ti lascio la scelta a seconda di una tua valutazione estetica: "una botta o un sacco di botte"]
Tranqui ci penso io, anche perchè divento nervoso se non mi danno in fretta il mio big mc menù maxi :oink: :sofico:
Ah MC drive rulez (pure lui :D )
FastFreddy
04-03-2004, 11:32
Originariamente inviato da Maury
Ah MC drive rulez (pure lui :D )
L'apoteosi dell'antisalutismo! :sofico: :sofico: Manco la fatica di camminare per fare la fila! :asd: :D :asd:
L'apoteosi dell'antisalutismo! :sofico: :sofico: Manco la fatica di camminare per fare la fila! :asd: :D :asd:
E' un momento troppo mistico, devo gustarmelo con una bella song in auto, una sigaretta e poi lui ... tutto mio :oink: :sofico:
Lo guardo, lo ringrazio, piango e ...
:mc: :eek:
hikari84
04-03-2004, 12:33
Oddio non farmici pensare...
Quegli stupidi bambini frignoni viziati che vogliono solamente il loro happy meal... ma due sberle!!!
E quella cretina della madre che sorride pure??? Ma una legnata e giù a friggere patatine, vediamo se sorride ancora.
E il pagliaccio, vi siete dimenticati di lui????? Lo metterei al rogo davanti a tutti i bambini e userei le sue ceneri per insaporire gli hamburger... allora si che avranno motivo di frignare.
marKolino
04-03-2004, 13:03
Originariamente inviato da hikari84
Quegli stupidi bambini frignoni viziati che vogliono solamente il loro happy meal... ma due sberle!!!
E quella cretina della madre che sorride pure??? Ma una legnata e giù a friggere patatine, vediamo se sorride ancora.
E il pagliaccio, vi siete dimenticati di lui????? Lo metterei al rogo davanti a tutti i bambini e userei le sue ceneri per insaporire gli hamburger... allora si che avranno motivo di frignare.
:D :D
che drastica!
hikari84
04-03-2004, 13:05
Originariamente inviato da marKolino
:D :D
che drastica!
oddio le patatine del mac fanno CAGARE!!!! E il cheeseburger quand'è che capiranno che quel cazzo di cetriolo fa schifo??
Cosè un pasto completo perchè c'è carne formaggio e verdura(il cetriolo)?? :D
hikari84
04-03-2004, 13:11
Originariamente inviato da *ReSta*
Si vede... :D
marKolino
04-03-2004, 13:12
E il cheeseburger quand'è che capiranno che quel cazzo di cetriolo fa schifo??
:D
sono d'accordo con te. fa veramente schifo. a volte il cetriolo è anche amaro!!!!! non riesco a capire perchè lo mettano!!!:confused: :confused:
bluelake
04-03-2004, 13:33
oddio le patatine del mac fanno CAGARE!!!! E il cheeseburger quand'è che capiranno che quel cazzo di cetriolo fa schifo??
Infatti preferisco il Burger King ;)
hikari84
04-03-2004, 13:35
L'ho sempre preferito da piccola...
FastFreddy
04-03-2004, 13:36
Per conto mio il cetriolo è una metafora, è come se i dipendenti del McDonald stessero cercando di dirvi qualcosa, di avvertirvi...........
................Capisc'ammme!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico:
Per conto mio il cetriolo è una metafora, è come se i dipendenti del McDonald stessero cercando di dirvi qualcosa, di avvertirvi...........
e cosa vorrebbero dirti??????? :D :D :D
hikari84
04-03-2004, 13:44
................Capisc'ammme!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico:
Non è che ascolti un po' troppo i Gemboy? :p
FastFreddy
04-03-2004, 13:46
Originariamente inviato da soly
e cosa vorrebbero dirti??????? :D :D :D
Che il cetriolo te lo stanno mettendo li (si, si; PROPRIO li)! :eek: :eekk: :eek:
:sofico: :sofico: :sofico:
Che il cetriolo te lo stanno mettendo li (si, si; PROPRIO li)! :eek: :eekk: :eek:
:sofico: :sofico: :sofico:
ooooooooopppss :oink: :oink:
Risentita in questo momento... beccassi mai una mamma che parla in maniera così giovane, spontanea, sbarazzina e ammiccante, il lifting a schiaffoni è assicurato!
giovane acero
04-03-2004, 14:56
cattivissima! :eek:
A me manca il Burghy :cry:
Comunque il pagliaccio direi di riutilizzarlo come lettiera per gatti :Pravettoni:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.