PDA

View Full Version : Problema con Word

Sh0M
04-03-2004, 10:13
premetto che ho già provato a reinstallare tutto office da capo e sono passato da office XP al 2003, ma il problema persiste.

in pratica il problema è che lavorando con word, a volte, capita che il programma vada in crash e si chiuda da solo salvando il documento in una copia...

successivamente se vado a riaprire la copia mi va in crash dinuovo e entro in un circolo dal quale non si riesce di ad uscire...

non faccio in tempo ne a salvarlo con un'altro nome ne a stamparlo...

spero che qualcuno sappia come risolvere sta cosa..

ciao

breve
04-03-2004, 14:25
Prova ad aprire Word. sulla barra in alto clicca sul pulsante "?", nel menu che si apre clicca su "rileva problemi e rispristina". Devi mettere il CD di installazione perchè parta la procedura.

Potrebbe risolvere la cosa.

Ciao.

kappa85
05-03-2004, 17:57
Originariamente inviato da Sh0M
premetto che ho già provato a reinstallare tutto office da capo e sono passato da office XP al 2003, ma il problema persiste.

in pratica il problema è che lavorando con word, a volte, capita che il programma vada in crash e si chiuda da solo salvando il documento in una copia...

successivamente se vado a riaprire la copia mi va in crash dinuovo e entro in un circolo dal quale non si riesce di ad uscire...

non faccio in tempo ne a salvarlo con un'altro nome ne a stamparlo...

ciao

Ciao, anche a me capita a volte, con la versione 2003... ma a me basta un riavvio e tutto torna ok... non so proprio che dire:confused: :confused:

Quincy_it
17-03-2004, 14:55
Originariamente inviato da Sh0M
[cut]

ciao

Stesso problema venuto fuori pochi minuti fa, sul portatile (Win Xp Pro SP1 & Office XP Sp-2). :mad:
Ho messo il notebook in stand-by, l'ho riavviato dopo pranzo, ho riaperto lo stesso documento .DOC su cui avevo lavorato fino ad un'ora fa e ... crash di continuo.
Ho provato anche a riavviare il pc ma nulla. Praticamente l'unico modo che ho ora di lavorare su questo file è aprendolo tramite Wordpad.. :muro:
E meno male che non ho toccato nè installato / disinstallato nulla. :rolleyes:

irene74
17-03-2004, 22:16
Ciao ragazzi, nello studio in cui lavoro ho avuto lo stesso problema con word XP. Ho dovuto convincere il titolare a passare a word 2000.
I files che non c'era modo di aprire + con word XP, vengono aperti tranquillamente con word 2000, il quale non ha mai dato un problema del genere.
Credetemi, era diventato un incubo...documenti sui quali avevamo lavorato per giorni che non potevano + essere recuperati!!!
Con word 2000 tutto OK.
Forse l'XP avrebbe bisogno di una qualche patch (che magari la Microsoft ha già reso disponibile)...
Ciao a tutti.

guldo76
17-03-2004, 22:55
io la butto li`...
http://download.openoffice.org/1.1.0/index.html
:fiufiu:

Guldo

Festona
30-03-2004, 09:34
Me too!!! Problemi con Office xp e 2003 per i continui crash all'avvio,

inoltre alcune funzioni di Word ed Excel, non sono più immediate come prima, son tornato ad utilizzare Office 2000,