PDA

View Full Version : Impedire l' apertura (pop up) ... di indirizzi specifici

mirrorx
04-03-2004, 10:11
Visto che i tools anti pop up dei firewall vari fungono una volta si e 12 no volevo sapere se è possibile bloccare l' apertura di finestre diindirizzi specifici.

imtheking
04-03-2004, 10:18
io uso google tool bar...e mi funziona molto bene...poi vedi te

Gemini77
04-03-2004, 11:27
Originariamente inviato da imtheking
io uso google tool bar...e mi funziona molto bene...poi vedi te

quoto ... e fa esattamente quello che vuoi far tu; come default blocca ogni POPUP; ma se vuoi premi CTRL (o schiacci sul bottone popup siti disattivati) e per quel sito mantiene in memoria il fatto che vuoi attivare i POPUP (esempio HWUpgrade e i pvt) :)

mirrorx
04-03-2004, 11:36
Cercavo un rimedio a livello di sistema (ex modificare il file host)

Ma la google toolbar non era sotto accusa xgli spyware che tracciavano il percorso degli utenti ?

R@nda
04-03-2004, 12:33
Basta disattivare quelle funzioni dalle opzioni della barra di google.
E' ottima.

kaioh
04-03-2004, 13:40
Originariamente inviato da mirrorx
Cercavo un rimedio a livello di sistema (ex modificare il file host)

Ma la google toolbar non era sotto accusa xgli spyware che tracciavano il percorso degli utenti ?

allora con Internet explorer ti consiglio di usare "popup stopper pro", ti puoi creare una lista dei siti abilitati e di quelli no .
Altrimenti cambia browser e passa firefox e qui sono disabilitati di default e devi inserirli a mano nella lista di quelli consentiti, è la cosa migliore , in pratica inserisci solo i forum per la notifica pvt.:D

>|HaRRyFocKer|
04-03-2004, 15:21
Originariamente inviato da kaioh
Cambia browser e passa firefox e qui sono disabilitati di default e devi inserirli a mano nella lista di quelli consentiti, è la cosa migliore , in pratica inserisci solo i forum per la notifica pvt.:D

Quoto e straconcordo!

Sapevo che avrei trovato kaioh qui dentro... :D

checo
04-03-2004, 15:45
firefox è la soluzione, o meglio la soluzione e buttare nel cesso ie

kaioh
04-03-2004, 16:07
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Quoto e straconcordo!

Sapevo che avrei trovato kaioh qui dentro... :D
:D