PDA

View Full Version : Marvel G400

djcuca
04-03-2004, 07:47
ciao raga,
qualkluno di voi cè l'ha? io ho aperto il paccp ed ho trovato una presa che si infila nel case,alla quale è collegato un cavo che penso dovrebbe andare sulla skeda video, ma senza che smonto vorrei chiedervi se va su tutte le skede..

MiVida
04-03-2004, 23:26
Originariamente inviato da djcuca
ciao raga,
qualkluno di voi cè l'ha? io ho aperto il paccp ed ho trovato una presa che si infila nel case,alla quale è collegato un cavo che penso dovrebbe andare sulla skeda video, ma senza che smonto vorrei chiedervi se va su tutte le skede..
:confused: :confused: :confused: :confused:
??????????

Cerca di esprimerti meglio.......non sono riuscito a capire quello che vorresti dire......

ciao

djcuca
05-03-2004, 12:58
la g400 è compatibile con tutte o solo con dei modelli?

PinHead
06-03-2004, 00:39
la g400 è compatibile con tutte o solo con dei modelli?

La G400 è di per se una scheda grafica...con cosa dovrebbe essere compatibile??:confused:

djcuca
06-03-2004, 13:27
è un acquisitore video..!
una scatoletta blu esterna..e nel pacco cè anke una specie di scheda da attaccare alla scheda video!

PinHead
06-03-2004, 21:49
è un acquisitore video..!
una scatoletta blu esterna..e nel pacco cè anke una specie di scheda da attaccare alla scheda video!

Allora, la scatoletta blu è l'adattatore esterno per i collegamenti ai vari componenti audio/video (tv, videoregistratore)...ma la marvel rimane una scheda video AGP "all in one"....

http://www.matrox.com/mga/italiano/products/marv_g400/home.cfm