View Full Version : Marvel G400
ciao raga,
qualkluno di voi cè l'ha? io ho aperto il paccp ed ho trovato una presa che si infila nel case,alla quale è collegato un cavo che penso dovrebbe andare sulla skeda video, ma senza che smonto vorrei chiedervi se va su tutte le skede..
Originariamente inviato da djcuca
ciao raga,
qualkluno di voi cè l'ha? io ho aperto il paccp ed ho trovato una presa che si infila nel case,alla quale è collegato un cavo che penso dovrebbe andare sulla skeda video, ma senza che smonto vorrei chiedervi se va su tutte le skede..
:confused: :confused: :confused: :confused:
??????????
Cerca di esprimerti meglio.......non sono riuscito a capire quello che vorresti dire......
ciao
la g400 è compatibile con tutte o solo con dei modelli?
la g400 è compatibile con tutte o solo con dei modelli?
La G400 è di per se una scheda grafica...con cosa dovrebbe essere compatibile??:confused:
è un acquisitore video..!
una scatoletta blu esterna..e nel pacco cè anke una specie di scheda da attaccare alla scheda video!
è un acquisitore video..!
una scatoletta blu esterna..e nel pacco cè anke una specie di scheda da attaccare alla scheda video!
Allora, la scatoletta blu è l'adattatore esterno per i collegamenti ai vari componenti audio/video (tv, videoregistratore)...ma la marvel rimane una scheda video AGP "all in one"....
http://www.matrox.com/mga/italiano/products/marv_g400/home.cfm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.