PDA

View Full Version : Oggi è arrivato un omino della telecom ( a suo dire ) per farmi una proposta.........

kaioh
03-03-2004, 23:40
Oggi è arrivato previo avviso telefonico di ieri una persona che a dir suo era della telecom italia.
E' venuto per " Fare una proposta per ridurre i prezzi della bolletta e per cambiare il vecchio telefono con un cordless Aladino".
Alché penso subito" ma se per avere un tecnico a domicilio epr sostituire un modem fulminato ho dovuto aspettare 2 giorni e fare più di qualche telefonata? , inoltre da quando in qua la telecom manda in giro del personale per fare offerte commerciali?.....mumble mumble........"
Bisogna dire che 4 mesi fa i nseguito a malfunzionamenti del telefono mi dissero che secondo loro dovevo sostituire il telefono e che dovevo portarlo a mano a padova .....io andai in un centro insip qui vicino e me lo fecero lo stesso come favore.

Il tipo che è venuto aveva un'auto anonima, giacca col logo alice, in mano un cordless aladino, tesserino , etc .....però manco sapeva che aevo un adsl installata.....

Comincia a farmi la proposta commerciale "....bla bla......può risparmiare sulla bolletta telefonica...bla bla..........", gli dico " ma lei sa che io pago di traffico in bolletta solo 1€ a bimestre?, e che pago 80 per l'adsl, 39 di fisso circa e 1 di traffico voce?" , alche capisce che meno di cois non si può fare ,gira ti tacchi e se ne va da un altro utente.

Quello che mi domando , è capitato anche a qualcun altro che gli fosse fatta una offerta del genere a domicilio?
Già ieri ero scettico, stavo già pensando che fosse uno dei soliti trufaftori che vanno in gioro a turlupinare le persone anziane (come i miei genitori ), oggi lo sono ancora di più.....

GioFX
03-03-2004, 23:44
Si, è probbile. Da me sono venuti due ragazzi per conto di Wind. Adesso si appoggiano ad società terze per la promozione dei loro servizi. O cmq mandano in giro gente a far pubblicità delle offerte.

Bilancino
03-03-2004, 23:44
Magari poi si metteva fuori casa tua con un cordless gemello e di notte telefonava a tue spese........:D

Ciao

restimaxgraf
04-03-2004, 15:45
si è succeso a me, previo prima appuntamento....viene e continua a rompere con questo quello e quell'altro servizio, pensa ke io ero in attesa mi attivassero l'adsl l'anno scorso e lui mi voleva dare a tutti i costi l'isdn....ma...credo ke lo facciano apposta, insomma sono pagati + contratti fanno firmare meglio è x il loro mensile...;)

kaioh
04-03-2004, 23:21
quindi non è una cosa strana

_Xel_^^
05-03-2004, 18:10
Beh, mia zia s'è ritrovata in casa due dell'infostrada che promuovevano i loro vari servizi ecc ecc...

...ovviamente mia zia c'è cascata... :muro: :nono: :p

Ciau!