PDA

View Full Version : [MI] Cerco Sch video PCI


Kerberos
03-03-2004, 23:24
Cerco Millenium I/II o Mistique PCI
Consegna a mano.

Torregiani
04-03-2004, 13:43
Ciao, ho alcune Millenium I/II da 8mb e 16m.
Domani dovro' veire a Milano zona Est, se sei interessato sentiamoci in pvt per dettagli.
Ciao

Volumex
05-03-2004, 18:56
io ce lo g400 millenium ram 32 MB per il prezzo ci possiamo mettere d'accordo