PDA

View Full Version : Bluetooth trust e nokia 7650

Bersex
03-03-2004, 23:49
Ciao, ho un problemino con il funzionamento della connessione tra il mio pc e il 7650. Ho mandato il telefono in assistenza perchč il bluetooth era inchiodato e...
Da quando l'assistenza Nokia mi ha aggiornato il symbian alla vesione v5.06 02-06-03 nhl-2na, il mio bluetooth trut bt120 non tiene la connessione per pių di 2 secondi, sempre che trovi il telefono. Nessuno sa di eventuali aggiornamenti nel sw della periferica trust?

Grazie

Francesco

Dragon2002
04-03-2004, 16:59
Anch'io ho lo stesso bluetooth ma la versione software del 7650 č quella precedente,pensa che volevo aggiornarla mi sa che č meglio che rinunci a quest'idea,cmq prova a vedere sul sito della trust se ci sono driver aggiornati,io ci ho dato un'occhiato e i driver erano del maggio 2003,presumo quindi che sono gli stessi che ho trovato con il bluetooth.

Bersex
04-03-2004, 17:46
Ho risolto... acquistando un bluetooth Class 1 della conceptronic con un software molto pių completo ... dopo che il servizio clienti trust mi ha detto di rivolgermi a nokia...
e pensare che l'ho pagato esattamente come il class 2 della trust... col vecchio 'tooth ci faccio una bella rete wireless col portatile, in una camera di 20 metri quadrati!!

Grazie per l'interessamento.

Francesco