View Full Version : modica software ps2.....
superpaccone
03-03-2004, 22:34
ciao, volevo sapere qualcosa sulla modifica software per ps2
ne ho appena acquistata una oggi....
aiutatemi....:D
ciao
cosa vuolevi sapere? chiedi pure tutto quello che vuoi sulla modifica software, anche perchè non esiste e quindi è facile risponderti...
se ti riferisci a quell'assurdità della Slide Card c'è una marea di thread al riguardo, cerca...
:)
superpaccone
03-03-2004, 22:45
cos'è la Slide Card ???
volevo solo sapere se esiste una modica software!!!
allora la risposta l'hai gia avuta :D no ;)
Beppe3000
04-03-2004, 13:20
Io ti consiglierei ti modificarla, il top lo raggiungi secondo me con un chip DMS3.
Modifiche software non esistono ( a differenza dell' x box)
La slide card è ciò che + si avvicina; può darti però problemi con alcuni giochi (ovviamente backup), a mio avviso è + scomoda ma ti permette di non perdere la garanzia.
cmq... PS2 RULEZ!
:D
Originariamente inviato da Manp
se ti riferisci a quell'assurdità della Slide Card c'è una marea di thread al riguardo, cerca...
:nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :D perchè assurdità? :wtf: :mbe: :D
\|sKanDisK|/
05-03-2004, 16:45
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=616084
..siamo in molti ad usare la slide , e x ora , almeno a me , non ha dato nessun problema , mi parte tutto ..
:rolleyes:
Bè conosco gente a cui ha rovinato la meccanica del tray....meglio 100 volte una mod hw...
\|sKanDisK|/
06-03-2004, 10:05
Originariamente inviato da sasso
Bè conosco gente a cui ha rovinato la meccanica del tray....meglio 100 volte una mod hw...
..vuol dire che i tipi erano un pò imbranati , visto che la slide sfrutta il sistema di apertura interno , non viene assolutamente forzato il carrellino..
ps non voglio avviare una discussione su quale sia meglio e quale peggio , voglio solo dire che bisogna dare informazioni giuste , io non parlo della modifica hw , xchè non ce l'ho e non ne capisco molto.. ;)
..vuol dire che i tipi erano un pò imbranati , visto che la slide sfrutta il sistema di apertura interno , non viene assolutamente forzato il carrellino..
ma tu hai mai visto come funziona internamente la slide card??????
La slide card è la cosa più brutta della terra! Sai quante ps2 mi sono tornate praticamente distrutte dalla slidecard? Invece di dire che c'è gent imbranata, vedi i farti un giro su qualche forum serio tuipo consoletrib e fatti dire dai VERI ESPERTI cosa è una slide card, come funziona, e vediamo se qualcuno te la saprà consigliare
Vatti a leggere cosa dicono i veri guru
http://www.consoleboard.com/viewtopic.php?t=672&highlight=slide+card;)
\|sKanDisK|/
07-03-2004, 16:27
Originariamente inviato da Crimsom
Vatti a leggere cosa dicono i veri guru
http://www.consoleboard.com/viewtopic.php?t=672&highlight=slide+card;)
chi sarebbero gli esperti ? quelli che ne parlano male , o quelli che ne parlano bene ?
a me sembra che nel link che hai postato ci siano diverse posizioni ..
cmq , ripeto , non è mia intenzione iniziare una guerra sulle modifiche , stop !
tutte le persone che hanno pareri negativi sulla slide card, sono i veri guru (persone che ne capiscono di elettronicano e modificano dagli albori della playstation). Io ne conosco molti in quel forum, e posso garantirti che hanno ragione. ;)
\|sKanDisK|/
07-03-2004, 21:08
Originariamente inviato da Crimsom
tutte le persone che hanno pareri negativi sulla slide card, sono i veri guru (persone che ne capiscono di elettronicano e modificano dagli albori della playstation). Io ne conosco molti in quel forum, e posso garantirti che hanno ragione. ;)
non conosco quel forum...cmq io di motivazioni di veri esperti non ne ho viste. (qualcuno che spiega PERCHé si rovina, illustrando magari il lavoro che fa la slide card sotto il carrello..ecc.)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.