lexleo
03-03-2004, 23:19
Sono un felice possessore,fino ad ora, di una linea adsl a forfait con modem in comodato. Essendo peṛ stanco di dare 3€ al mese a tin per il noleggio del modem mi sono deciso ad acquistarlo ed ho chiamato tin per sapere come cambiare la tipologia di contratto.
Risposta:
"..deve disdire il contratto...aspettare 7/10gg per la disattivazione della vecchia linea e 10/15gg per il riallaccio della nuova.."
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
MA E' MAI POSSIBILE!!!
QUASI UN MESE SENZA CONNESSIONE!!
NON VOGLIO PIU' IL MODEM MICA DEBBO CAMBIARE LA LINEA!!!!!
Mi sono talmente incavolato che quasi quasi cambio gestore..
:mad: :mad: :mad: :mad:
Risposta:
"..deve disdire il contratto...aspettare 7/10gg per la disattivazione della vecchia linea e 10/15gg per il riallaccio della nuova.."
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
MA E' MAI POSSIBILE!!!
QUASI UN MESE SENZA CONNESSIONE!!
NON VOGLIO PIU' IL MODEM MICA DEBBO CAMBIARE LA LINEA!!!!!
Mi sono talmente incavolato che quasi quasi cambio gestore..
:mad: :mad: :mad: :mad: