PDA

View Full Version : Un'assurdità by Tin.it!!!


lexleo
03-03-2004, 23:19
Sono un felice possessore,fino ad ora, di una linea adsl a forfait con modem in comodato. Essendo peṛ stanco di dare 3€ al mese a tin per il noleggio del modem mi sono deciso ad acquistarlo ed ho chiamato tin per sapere come cambiare la tipologia di contratto.
Risposta:
"..deve disdire il contratto...aspettare 7/10gg per la disattivazione della vecchia linea e 10/15gg per il riallaccio della nuova.."

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

MA E' MAI POSSIBILE!!!
QUASI UN MESE SENZA CONNESSIONE!!
NON VOGLIO PIU' IL MODEM MICA DEBBO CAMBIARE LA LINEA!!!!!

Mi sono talmente incavolato che quasi quasi cambio gestore..

:mad: :mad: :mad: :mad:

Andrea16v
03-03-2004, 23:31
Penso questi tempi li imponga mamma telecom per avere meno concorrenza.. :D:D
con Alice infatti è possibile il passaggio senza disdire, idem se volessi passare ad un altro piano tariffario..;)

Camel
04-03-2004, 00:09
Ti do un consiglio, se lo vuoi accettare, non cambiare gestore se ti trovi bene! Io per cambiare tipologia di contratto con Tiscali ho subito 15 giorni di distacco della linea e l'eliminazione della vechhia user id e casella di posta, i quindici giorni in cui ho avuto il distacco mi sono stati addebitati regolarmente come se ne avessi fruito!!!

Ciao

Clematis
04-03-2004, 10:06
Un momento!!! Non è necessaria la disconnessione per modificare un aspetto commerciale del contratto. Sicuramente TIN.IT non ha capito bene (normale). Probabilmente dovrai aspettare il fine tempo minimo di contratto per vederti togliere il comodato, ma questo non comporta alcuna modifica sulla porta ADSL.
Ritelefona e vedrai che ho ragione.
Ciao.
Beppe.