Jim81
03-03-2004, 21:43
Ciao ragazzi non so come mai ..ma ho appena attivato la condivisione internet tra i miei due pc tramite uno switch e modem ethernet quindi specificando il tipo di rete : ho selezionato l'opzione che i 2 pc sono collegati tramite hub ad internet ed ho messo le connessioni internet ad entrambi i pc per farli collegare indipendentemente dove una sola di queste viene condivisa nel caso entrambi i pc debbano andare su internet contemporaneamente!
beh la cosa strana è che il pc che si "appoggia" alla connessione del primo funziona bene! ma se devo farlo andare su internet normalmente non ci va piu !!mi scrive Coonessione Miniport Wan..e poi muore ! non so cosa sia successo e cosa abbia sbagliato...mi sapreste dire se esiste un modo per cancellare le impostazioni fatte riguardo la rete ..senza che formatti di nuovo !!! :( :( :mc:
beh la cosa strana è che il pc che si "appoggia" alla connessione del primo funziona bene! ma se devo farlo andare su internet normalmente non ci va piu !!mi scrive Coonessione Miniport Wan..e poi muore ! non so cosa sia successo e cosa abbia sbagliato...mi sapreste dire se esiste un modo per cancellare le impostazioni fatte riguardo la rete ..senza che formatti di nuovo !!! :( :( :mc: