View Full Version : Pocket PC, un aiuto urgente!
sbrizzolo
03-03-2004, 20:36
Salve, ho un aximX5 con 32 mb di ram che oramai sono quasi alla soglia massima della capienza. Come posso fare per liberare spazio eliminando qualche applicazione preistallata di PocketPC2003 che non mi interessa, come ad esempio microsoft e-book reader?
Netvampire2
04-03-2004, 11:01
Originariamente inviato da sbrizzolo
Salve, ho un aximX5 con 32 mb di ram che oramai sono quasi alla soglia massima della capienza. Come posso fare per liberare spazio eliminando qualche applicazione preistallata di PocketPC2003 che non mi interessa, come ad esempio microsoft e-book reader?
LE APPLICAZIONI CHE SONO DEL SISTEMA OPERATIVO NON PUOI ELIMINARLE PERCHE SONO MEMORIZZATE SULLA ROM E QUINDI INCANCELLABILI... TUTTAVIA PER LIBERARE SPAZIO DOVRESTI ELIMINARE QUALCHE APPLICAZIONE DA TE INSTALLATA COME AD ESEMPIO GIOCHI E QUANTALTRO...
sbrizzolo
04-03-2004, 23:11
grazie per la risposta, ma non ho istallato nulla al di fuori di tomtom2 e i drivers della tastiera snap-on! ad esempio ho la cartella /temp piena di files, ma non so se si possono cancellare!
Be in effetti il tom tom 2 occupa.
Io ti consiglio una bella scheda di memoria aggiuntiva.
losqualobianco
05-03-2004, 09:37
Originariamente inviato da sbrizzolo
grazie per la risposta, ma non ho istallato nulla al di fuori di tomtom2 e i drivers della tastiera snap-on! ad esempio ho la cartella /temp piena di files, ma non so se si possono cancellare!
Gli eventuali files sulla cartella temp gli ho sempre cancellati senza problemi.
Con tomtom però è indispensabile avere una sk di memoria aggiuntiva (oltretutto buona parte di TT2 lo puoi installare nella sk)
sbrizzolo
06-03-2004, 09:45
si certamente, infatti ho già una sd aggiuntiva da ben 256 mb, sulla quale ho copiato i 165 Mb delle mappe italiane di tomtom2, ma il problema rimane perchè gli eventuali programmi che vorrei installare sul ppc devono per forza essere installati sulla rom del dispositivo. Se ci fate caso, quando avviate un programma , tipo ad esempio pockerexcel, la memoria a disposizione diminuisce, e più è minore questo quantitativo più in povero ppc rallenta di prestazioni! per questo cercavo di liberare spazio cancellando quelle applicazioni ti pocketPc 2003 che non mi servono, ma ho paura che se in futuro vorrei rimetterle, avendo cancellato i file non potrò più!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.