View Full Version : [SI-FI-AR+anywhere] Cerco Scheda Madre + CPU (specifiche nel post)
Dato che mi trovo una quantita' industriale di DIMM a 133MHZ (esagero) che mi secca buttare,e il mio Duron 600@1000 ha deciso di andare in pensione, cerco un'accoppiata MOBO+CPU
che accetti ancora le DIMM e che ovviamente sia di frequenza piu' elevata possibile.
Paolo Agliano
sono a Siena, ti faccio sapere tra domani e dopodomani cosa ho a disposizione
;)
io ho una abit kt7a-raid + thoro 1700+ che vanno a 2000mhz senza problemi a 90€+ss :D
Klubbingman
04-03-2004, 03:37
Edit.
L'offerta di iperfly e' interessante, ma per ovvi motivi apsetto di sentire cosa ha klimt78.
Paolo
BloodFlowers
04-03-2004, 13:30
Originariamente inviato da agliano
Dato che mi trovo una quantita' industriale di DIMM a 133MHZ (esagero) che mi secca buttare,e il mio Duron 600@1000 ha deciso di andare in pensione, cerco un'accoppiata MOBO+CPU
che accetti ancora le DIMM e che ovviamente sia di frequenza piu' elevata possibile.
Paolo Agliano
Ciao.. ogni tanto ci si ribecca.. ;)
Ascolta.. se non concludi con l'amico klimt78 leggi pvt.. ciaoz
Originariamente inviato da agliano
L'offerta di iperfly e' interessante, ma per ovvi motivi apsetto di sentire cosa ha klimt78.
Paolo
fammi sapere !
Avrei una ASUS A7A266 (accetta DIMM e DDR) + potrei recuperare un Duron 750, se ti interessa
Ho una ASUS a7v133 con Raid integrato che vendo qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=629566) alla quale aggiungere un bel duron 600 come quello andato in pensione :D.
Te la cavi con 70 euro spedita in J+3.
senti per mancanza di tempo non posso testare a dovere quello che ho, quindi ti lascio libero di contrattare con gli altri
Originariamente inviato da bosca
Ho una ASUS a7v133 con Raid integrato che vendo qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=629566) alla quale aggiungere un bel duron 600 come quello andato in pensione :D.
Te la cavi con 70 euro spedita in J+3.
Scusa ma ho sbagliato, il prezzo è 65 spedita in J+3 (con tracking on line).
Sempre che tu non trovi il mod di fare a mano
;)
cosa ne dici di questi due:
Proccesore:Amd Athlon K7 600 Mkz
Scheda Madre:Asus K7M con bios aggiornato
Risp ciao
no raga ha concluso con me!
Non sono scomparso :)
Mi spiace per il ritardo ma non sempre e' possibile stare dietro a tutto....
Cmq. ho concluso con iperfly; ringrazio gli altri partecipanti, ma iper mi consente un notevole aumento di frequeza con modica (!?!) spesa.
Paolo_A
paolo allora chiamo il tuo amico?
si, iper chiamalo.
e ricordati di svuotare il pvt ogni tanto :)
Paolo
ok allora domani mattina lo chiamo verso le 12 avvertilo..
uff il pvt si reimpiono alla velocità della luce
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.