View Full Version : spywareguard + McAfee antivirus
POSSONO COESISTERE entrambi in tempo reale?
aiutooo... esperti di tutto il mondo a me !!!
:) naturalmente se ne avrete la voglia non si fa nulla gratis ormai..
se volete vi pago la parcella:)
Sì.
Mcafee fa già un controllo su alcuni spyware ed ha 1 modulo attivabile x il controllo degli script in tempo reale... xò spywareblaster-spywareguard sono software specifici x gli spyware ed offrono 1 protezione leggermente migliore.
Questi ultimi nn sono prog molto pesanti (mcafee invece lo è), ma + moduli hai attivi in tempo reale e + consumano risorse.
ciao.
Originariamente inviato da MrOZ
Sì.
Mcafee fa già un controllo su alcuni spyware ed ha 1 modulo attivabile x il controllo degli script in tempo reale... xò spywareblaster-spywareguard sono software specifici x gli spyware ed offrono 1 protezione leggermente migliore.
Questi ultimi nn sono prog molto pesanti (mcafee invece lo è), ma + moduli hai attivi in tempo reale e + consumano risorse.
ciao.
grazie MrOZ dell atenzione,allora confermi che possono coesistere,delle risorse non mi preoccupo molto ho quasi un giga di ram ddr e penso possa bastare:) confermi anche che mcaffe effettua la guardia anche su qualche trojano interessante pensavo valesse solo per i virus,forse per quelli più virulenti
:cool: grazie grazie ti offro per il disturbo in un piatto d argento
una lista free i top 100 antitrojan alcuni sono 5 stelle ciao;)
http://softbase.150m.com/top97.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.