View Full Version : Basta Epson!! Voglio farmi laCanon!!! Consigli??
larspulc
03-03-2004, 20:06
Salve a tutti!
come da oggetto vorrei sapere quale stampante Canon mi consigliate.....
Ho una c64 e sono davvero soddisfatto dei risultati di stampa....il fatto è che le cartucce costano veramente troppoe e ho sentito che se con le epson si utilizzano cartucce non originale c'è il rischio di rovinarle...
Ora ho sentire che le Canon sono buone e le cartucce non costano poi troppo (le originali).....
Io stampo SOLO copertine x i backup dei miei dvd e vorrei che la qualità di stampa fosse ottima x questo scopo....
Help:mc:
Dipende quanto vuoi spendere ;)
Supersubway
03-03-2004, 23:14
Io valuterei le nuove R Epson...;)
io ho una epson 660 da più di 4 anni, ho usato sempre cartucce non originali e funziona ancora molto bene
larspulc
04-03-2004, 11:20
Originariamente inviato da MM
Dipende quanto vuoi spendere ;)
per stampare le copertine....la differenza tra una c64 photo e una i455 si nota?
il budget è intorno ai 100 euro
Originariamente inviato da Supersubway
Io valuterei le nuove R Epson...;)
attenzione perchè la Epson serie R sono si ottime stampanti ma le cartucce costano una follia 15/17 euro l'una...... se moltiplichi per 6...... :muro:
Originariamente inviato da larspulc
Io stampo SOLO copertine x i backup dei miei dvd
:ahahah: :mc: :ahahah: :mc: :ahahah: :mc: :ahahah: :mc:
x larspulc: ti vuoi degnarti di rispondere alle mail e ai pvt??:incazzed:
Firedraw
05-03-2004, 23:03
Esistono stampanti di qualsiasi marca che durano anche con le non originali.. fatto sto che conosco un sacco di gente che piange le epson.. quelle che piangono canon o hp sono nettamente di meno, basta farsi un giretto sul forum!
Per la qualità delle copertine dei tuoi dvd. insomma stampa sempre a 1200*4800.. non credo noterai la differenza in qualità di immagine!
larspulc
06-03-2004, 00:04
e scusami come faccio a regolare la risoluzione??:confused:
larspulc
06-03-2004, 00:07
Originariamente inviato da terrys3
:ahahah: :mc: :ahahah: :mc: :ahahah: :mc: :ahahah: :mc:
non so se te lo hanno mai spiegato ma se qualcuno apre un thread è perchè ha bisogno di consigli.....non di faccine che non servono a nulla.....
Leggo che combatti la pirateria......mi sono sempre stati simpatici gli utopici.....
Saluti!
x larspulc: non voglio dubitare della tua buona fede :confused: , ma ti ho fatto il pagamento in banca lunedì è dopo tutte le email e pvt che ti ho mandato ancora non mi hai risposto :rolleyes: . Hai spedito?
Non credo che tu non abbia letto i miei mess, ti ho scritto anche qui!!!!
RISPONDI!!
Leggo che combatti la pirateria......mi sono sempre stati simpatici gli utopici.....
invece a me i ladri non sono per niente simpatici.... :rolleyes:
gli utopici almeno non hanno bisogno di nascondersi dietro ad un dito solo perchè sanno di essere nel torto...
tanti saluti alle tue copie di backup
larspulc
06-03-2004, 12:43
Originariamente inviato da Iuzzo
x larspulc: non voglio dubitare della tua buona fede :confused: , ma ti ho fatto il pagamento in banca lunedì è dopo tutte le email e pvt che ti ho mandato ancora non mi hai risposto :rolleyes: . Hai spedito?
Non credo che tu non abbia letto i miei mess, ti ho scritto anche qui!!!!
RISPONDI!!
hai ragione iuzzo ti chiedo scusa! purtroppo sono stato incasinato con l uni....ho potuto spedire solo oggi....
larspulc
06-03-2004, 12:45
gli utopici almeno non hanno bisogno di nascondersi dietro ad un dito solo perchè sanno di essere nel torto...
Ma io non mi nascondo dietro a nulla mio caro:D
dovresti conoscerlo il regolamento del forum.....;)
e poi piano con le parole....
Firedraw
06-03-2004, 12:59
e scusami come faccio a regolare la risoluzione??:confused:
In che senso??? Dal pannello dei driver della stampante no?
Ma io non mi nascondo dietro a nulla mio caro:D
dovresti conoscerlo il regolamento del forum.....;)
e poi piano con le parole....
se ti riferisci al mio intervento non inerente all'argomento del post, non posso che darti ragione, sono nel torto...
ma quando mi dici "piano con le parole" proprio non capisco - ho semplicemente chiamato le cose con il loro nome...
cmq dato l'OT chiudo qui
larspulc
06-03-2004, 13:28
no non mi riferisco a quello....vedo che non sei neppure sveglio:rolleyes:
P.S. bell'album Remaster dei Led Zeppelin.....scommetto che ce l'hai originale!:tapiro:
Byeezz!
larspulc
08-03-2004, 14:21
moderatori ma che ci state a fare se non moderate?? qui mi si da del ladro:tapiro: :tapiro: :tapiro:
moderatori ma che ci state a fare se non moderate?? qui mi si da del ladro:tapiro: :tapiro: :tapiro:
nessuno ti ha dato del ladro - ho solamente detto che chi masterizza divx scaricati da internet senza averne alcun diritto è un ladro - non mi sembra la cosa sia opinabile
la legge parla molto chiaro!!!!
larspulc
08-03-2004, 15:13
eh no carino.... IO ho scritto che faccio copie di backup TU hai scritto che sono un ladro. Quindi non ci provare:rolleyes:
ho fatto qualche riferimento a te? no mio caro!!!
ho detto solo che i ladri (quelli che scaricano tonnellate di mp3 e divx da internet) non mi sono simpatici...
larspulc
08-03-2004, 16:56
Mi sembra abbastanza chiaro a chi sia indirizzata la parola ladro.
Ora sei tu che ti nascondi dietro ad un dito
Mi sembra abbastanza chiaro a chi sia indirizzata la parola ladro.
Ora sei tu che ti nascondi dietro ad un dito
:D :sofico: :mc: :muro:
larspulc
08-03-2004, 17:16
ecco bravo non rispondere che è meglio....
Firedraw
08-03-2004, 17:28
Eh bastaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
Si. basta è la parola giusta :mad: :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.