PDA

View Full Version : fujitsu-siemens amilo d1840:AIUTOOOO!!!!.Cosa succedeee??

giustoz
03-03-2004, 20:04
fujitsu-siemens amilo d1840

Mi sembrava tutto a posto e invece... ....
Ho iniziato a notare che a volte mi si bloccava...ma mi si bloccava comletamente.....solo il pulsante del power poteva riavviarlo....
All'inizio solo con i dvd......alcuni...
Ora o notato anche con qualche cd... ....
Oggi mi si è bloccato molte volte....con i cd...bloccato nel senso che tutto....puntatore etc...erano immobbilizzati esolo il power fisico poneva rimedio spegnendo...
Ma cosa è?
all'inizio pensavo problemi software poi ho pensato che poteva essere il lettore.....in fine mi è venuto il dubbio che possa essere l'hd.....per piantarsi inossidabilmente in questo modo!!!!?!!....
Non so che pensare.....
Ora formatto e riinstallo tutto da capo io...alla faccia di quelli della fujitsu...
mi viene da piangere

Mi potete dare qualche suggerimento?....AIUTOOOOOO!!...

devo stare calmo e perdeci un po' di tempo......effettuato il tutto e visto che me lo rifà di nuovo andro' di corsa dal commerciante che me l'ha venduto...sperando in un'assistenza veloce ed efficace.. .....ma spero comunque che non sia cosi' grave la cosa.....cosa ne pensate??
:cry: :cry: :confused: :confused: :cry: :eek: :cry: :cry:

giustoz
03-03-2004, 21:10
un'idea?...vi prego!!!

Alfa
03-03-2004, 21:28
Ciao, prova a fare mente locale a qualche C@g@t@ che avrai installato magari per niente compatibile! :fiufiu:

Opas
03-03-2004, 22:37
Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz... io lo ritiro proprio lunedì.. porca vaccona.. speriamo nn sia niente di serio... tremo

Opas
05-03-2004, 16:55
Novità?? Era proprio il sistema operativo?? :P

Semprealverde
05-03-2004, 17:25
Scusa ma a volte la soluzione è sempre la più volta.
A me capita spesso il tuo problema col mio pc o con dei portatili e di solito è colpa di cd-dvd difettosi tipo quelli delle riviste.
Secondo me comunque il prob risiede nel lettore...prova a disabilitare l'autorun.
Ciao

yoshimitsu
06-03-2004, 00:43
Che versione hai del note? Quello con 80 GB? Per il resto come ti trovi? ciaooooo

giustoz
06-03-2004, 12:06
ALLORA......ho formattato l'hd, reinstallato tutto .....et voilà!!!!....
sembra tutto a posto....

Il portatile è una bomba!!!!!

un dato:
ieri, dopo un'estrazione lentina di un dvd data la non elevata velocità del masterizzatore dvd, vado a comprimere il tutto con flaskmpg....qua mi sono venuti i brividi....
imposto una risoluzione di 512x288, uso il dvx 5 a 1600kb, processo l'audio.....avvio la compressione.....e svengo....
48-50 frame al secondo.....da paura:eek: :eek: :eek: :eek:
Questo sistema di doppio processore virtuale è molto piu' reale di quello che pensavo....

la mia configurazione è questa:

cpu 2,8gb HT
fsb 800mh
512mb ram
ati radeon mobility 9600 128mb vram
master dvd
hd 80 gb 4200
etc....etc....etc

Opas
06-03-2004, 12:30
sbavvvvv.. lunedì mattina lo ritiro pure io e mi prudono già gli occhi
:sofico: :sofico:

Semprealverde
06-03-2004, 13:58
A proposito?Dove lo avete trovato?Perchè visto il successo che ha avuto, parlandone con un rivenditore mi ha comunicato che il prossimo che gli arriva sarà uguale ma 200 euro in più...

Pippo_San
06-03-2004, 18:41
Originariamente inviato da giustoz
ALLORA......ho formattato l'hd, reinstallato tutto .....et voilà!!!!....
sembra tutto a posto....

Il portatile è una bomba!!!!!

Allora avevo visto giusto, eh caro giustoz (azz che gioco di parole ;) :cool: )?!

giustoz
06-03-2004, 19:25
sembra proprio cosi.....caro pippo!!!!

comunque ti contattero' altre volte per parlarti delle mie impressioni sulla "nostra" bestiolina...

Opas
07-03-2004, 00:46
LOL... tra 30 ore anche io sarò possessore del bestione :D