Cybergianlu
03-03-2004, 20:54
Allora, visto che la mia casa e' vecchia, nn posso mettere + di una spina del telefono a casa, risultato che quando devo connettermi devo stendere una prolunga di circa 10 metri.
Visto che co l'adsl saro' sempre attaccato, volevo fare in moda da crearmi una rete wireless, MEttendo in rete 2 pc.
Voglio fare in modo che il punto d'accesso wireless con il ruoter trust 445a stiano nel corridoio dove c'e' la spina telefonica e di mettere in rete i due pc nella camera, uno e' un acer Ferrari 3000 lmi, un altro un vecchio pc che pero' lo tengo per scaricare.
LA cosa č fattibile?
Se faccio una rete wireless la velocitā dell' adsl mi calerā di molto?
Devo comprare un punto d'accesso e una scheda pci wireless.
Quanto mi verrā a costare all'incirca?
COme faccio i colegamenti? MAgari c'e' qualche anima buona che mi fa uno schemino x capire meglio???
GRazie x l'aiuto
Visto che co l'adsl saro' sempre attaccato, volevo fare in moda da crearmi una rete wireless, MEttendo in rete 2 pc.
Voglio fare in modo che il punto d'accesso wireless con il ruoter trust 445a stiano nel corridoio dove c'e' la spina telefonica e di mettere in rete i due pc nella camera, uno e' un acer Ferrari 3000 lmi, un altro un vecchio pc che pero' lo tengo per scaricare.
LA cosa č fattibile?
Se faccio una rete wireless la velocitā dell' adsl mi calerā di molto?
Devo comprare un punto d'accesso e una scheda pci wireless.
Quanto mi verrā a costare all'incirca?
COme faccio i colegamenti? MAgari c'e' qualche anima buona che mi fa uno schemino x capire meglio???
GRazie x l'aiuto