PDA

View Full Version : Usa, centaure manifestano in topless

LadyLag
03-03-2004, 19:50
Bizzarra protesta delle biker americane

Nude alla meta, anzi alla moto. Centinaia di donne, maniache delle due ruote, manifesteranno mostrando i loro seni senza veli per le strade della Florida per il diritto di esibire in pubblico i loro topless.

Si tratta di una battaglia portata avanti da un'associazione femminile di biker contro le restrizioni di alcuni stati degli Usa, come sottolinea una delle leader del movimento, Liz Book: "Esporre il seno fa parte della cultura di noi biker".

La singolare protesta, in programma la prossima domenica in occasione del raduno mociclistico Bike Week di Daytona Beach, è assolutamente legale in quanto la Florida permette l'esibizione di parti del proprio corpo per manifestazioni di carattere politico.
Meglio per la Book che così non correrà il rischio di essere arrestata come nel 1998, mentre esibiva il suo seno nudo in un bar durante una manifestazione. Negli Usa le donne di recente hanno ottenuto il diritto di andare in topless in alcune regioni del Maine e del Vermont.

-------

... chissà quanto saranno dispiaciuti gli spettatori dell'occasione... motoclub di hwupgrade....andate a soccorrere queste povere fanciulle :D :D

lnessuno
03-03-2004, 19:55
Originariamente inviato da LadyLag

--cut---

:eek: ecco, in questo si che in america sono avanti anni luce rispetto a noi... :sbav: :eek: :oink:

per carità, non fraintendete e non prendetemi per un maiale eh (:D) stavo solo osannando il gesto simbolico di girare in topless, consentito solo nei paesi più illuminati (almeno in alcune cose) :cool:

Timewolf
03-03-2004, 19:57
Fonte? :sbav:

dr650se
03-03-2004, 20:09
Certo che nel 2004 il topless sia in grado di fare notizia :rolleyes: solo in usa puo succedere, li e in iraq :cry:

lucas86mj23
03-03-2004, 20:13
foto ? :oink: :D

LadyLag
03-03-2004, 21:00
Fonte tgcom.it

ma che è? non avete mai visto un paio di tette in vita vostra?? :D :D

Nicky Grist
03-03-2004, 21:07
Fonte tgcom.it

Certo....ma più ne vedi.....e:D

Pola
03-03-2004, 21:19
Fonte tgcom.it

E' quello che mi son chiesta pure io .... :asd: :D

LadyLag
03-03-2004, 21:19
Originariamente inviato da Nicky Grist
Certo....ma più ne vedi.....e:D

si si ...... :mc:

Bilancino
03-03-2004, 21:22
Mi sembra signorina LadyLag che anche lei sia maniaca delle due ruote, presumo che sarà la in prima fila.......:O

Ciao :D

marco24
03-03-2004, 21:23
Foto della manifestazione?

Bilancino
03-03-2004, 21:24
Originariamente inviato da marco24
Foto della manifestazione?

La manda LadyLag con lei in prima fila........:D

Ciao

LadyLag
03-03-2004, 21:27
Originariamente inviato da Bilancino
La manda LadyLag con lei in prima fila........:D

Ciao

Dammi un biglietto aereo gratis per la Florida.. e mi faccio la manifestazione in topless andata e ritorno :O

Bilancino
03-03-2004, 21:28
Dammi un biglietto aereo gratis per la Florida.. e mi faccio la manifestazione in topless andata e ritorno :O

Rischi grosso.......:D

Ciao

LadyLag
03-03-2004, 21:34
Rischi grosso.......:D

Ciao

Certi rischi sono pronta a correrli... :cool:

toshiman
03-03-2004, 22:06
le poppe son sempre le poppe. :O :oink: :)

johnnyboy79
03-03-2004, 22:10

Nude alla meta, anzi alla moto. Centinaia di donne, maniache delle due ruote, manifesteranno mostrando i loro seni senza veli per le strade della Florida per il diritto di esibire in pubblico i loro topless.

Si tratta di una battaglia portata avanti da un'associazione femminile di biker contro le restrizioni di alcuni stati degli Usa, come sottolinea una delle leader del movimento, Liz Book: "Esporre il seno fa parte della cultura di noi biker".

La singolare protesta, in programma la prossima domenica in occasione del raduno mociclistico Bike Week di Daytona Beach, è assolutamente legale in quanto la Florida permette l'esibizione di parti del proprio corpo per manifestazioni di carattere politico.
Meglio per la Book che così non correrà il rischio di essere arrestata come nel 1998, mentre esibiva il suo seno nudo in un bar durante una manifestazione. Negli Usa le donne di recente hanno ottenuto il diritto di andare in topless in alcune regioni del Maine e del Vermont.

-------

... chissà quanto saranno dispiaciuti gli spettatori dell'occasione... motoclub di hwupgrade....andate a soccorrere queste povere fanciulle :D :D

Quanta civiltà in questo popolo! E' queste cose che noi dovremmo prendere ad esempio!
:oink:

Anche se per la verità i metalmeccanici in topless non farebbero la stessa figura...:D

jumpermax
03-03-2004, 22:17
lungi da me l'idea di voler limitare la libertà altrui... certo preferisco che le fanciulle non vadano in giro in topless.
Come dire, da un lato non riuscirei a parlare normalmente con una ragazza che mi mostra le zinne, insomma la cosa non lascia indifferenti noi maschietti. Dall'altro sarebbe anche peggio abituarsi alla cosa....

Pugaciov
03-03-2004, 22:33

Dal vivo, no.
:sob:

Oddio, qualcosa, di sfuggita....
:D

Rez
03-03-2004, 22:35

mo vediamo se tra i bikers del forum...( e oltre non saltano fuori i soldi x il tuo biglietto con una piccola offerta ) :D:sofico: :nonio: :sbav: :sbav:

Cabum!!!
03-03-2004, 23:04
Questi si che sono scioperi!!!!! :oink: :D

Ma senza nulla togliere a ladylag, ma ... perchè pagare un biglietto a lei quando con quei soldi ci posso andare io e vi tengo alto il nome dei biker italiani?!?!? :D :cool: :cool: Si, dai.... mi offro volontario! PER LA PATRIAAAAAA!!!!!! :yeah:

Rez
04-03-2004, 19:00
Originariamente inviato da Cabum!!!
Questi si che sono scioperi!!!!! :oink: :D

Ma senza nulla togliere a ladylag, ma ... perchè pagare un biglietto a lei quando con quei soldi ci posso andare io e vi tengo alto il nome dei biker italiani?!?!? :D :cool: :cool: Si, dai.... mi offro volontario! PER LA PATRIAAAAAA!!!!!! :yeah:
si ma meglio vadere una donna mezza nuda che te vestito da festa :D

HenryTheFirst
04-03-2004, 19:04
Originariamente inviato da jumpermax
lungi da me l'idea di voler limitare la libertà altrui... certo preferisco che le fanciulle non vadano in giro in topless.
Come dire, da un lato non riuscirei a parlare normalmente con una ragazza che mi mostra le zinne, insomma la cosa non lascia indifferenti noi maschietti. Dall'altro sarebbe anche peggio abituarsi alla cosa....

Concordo

LadyLag
04-03-2004, 19:05
Originariamente inviato da Rez

Quando si dice l'astinenza! :rotfl:

:ops:

Athlon
04-03-2004, 20:04
io sono contrario , anzi mi sembra una vera e propria presa in giro dei motociclisti seri.

In moto si va vestiti per bene con le protezioni giuste (paraschiena , spalle e gomiti) mica a torso nudo.
:muro: :muro: :muro:

LadyLag
04-03-2004, 21:25
Originariamente inviato da Athlon
io sono contrario , anzi mi sembra una vera e propria presa in giro dei motociclisti seri.

In moto si va vestiti per bene con le protezioni giuste (paraschiena , spalle e gomiti) mica a torso nudo.
:muro: :muro: :muro:

Secondo me tu hai bisogno di staccare un attimo la spina...

Bilancino
04-03-2004, 21:35
Secondo me tu hai bisogno di staccare un attimo la spina...

Ho capito che vuoi stare in prima fila in topless........:D

Ciao

LadyLag
04-03-2004, 21:39
Ho capito che vuoi stare in prima fila in topless........:D

Ciao

Anche quando? :D :D

Bilancino
04-03-2004, 21:44
Anche quando? :D :D

se è così non serve arrivare in america......:D

Ciao

StErMiNeiToR
04-03-2004, 21:50
foto :D

LadyLag
04-03-2004, 21:53
se è così non serve arrivare in america......:D

Ciao

Ah beh.. ma io ci provo gusto a rendere le cose complicate... :O

Bilancino
04-03-2004, 22:03
Ah beh.. ma io ci provo gusto a rendere le cose complicate... :O

Beh da una donna non ci si può aspettare altro.......:D

Ciao

LadyLag
04-03-2004, 22:28
Beh da una donna non ci si può aspettare altro.......:D

Ciao

.... al primo che si lamenta che siamo noiose :D :D

Cabum!!!
04-03-2004, 22:38
Originariamente inviato da Rez

vestito? Non su tu.... ma io non ci andrei vestito! :D :oink: :sofico:

Rez
05-03-2004, 18:49
Originariamente inviato da Cabum!!!
vestito? Non su tu.... ma io non ci andrei vestito! :D :oink: :sofico:
:eek: :sofico:

wolverine
05-03-2004, 18:57
Come se mostrare le zinne al vento facesse scandalo... :rolleyes: :muro:

Irenina
05-03-2004, 19:03
Minchia, siamo nel 2004 e ancora una donna non può mostrare i seni senza che un uomo pensi subito a :oink:

:mad:

LadyLag
05-03-2004, 19:13
Originariamente inviato da Irenina
Minchia, siamo nel 2004 e ancora una donna non può mostrare i seni senza che un uomo pensi subito a :oink:

Ti aspettavi davvero qualcosa di diverso? :O

ManyMusofaga
05-03-2004, 19:13

Ben detto Ire:mad:

wolverine
05-03-2004, 19:15

Beh capisco un ragazzo giovane... ma negli adulti mi sembra un comportamento fuori luogo... boh... :muro:

Buffus
05-03-2004, 19:16
http://www.ilmarasma.it/Vignette/Amoreuominidonne/Cervello_uomo.jpg

:D :D

ShinAkuma
05-03-2004, 19:23
cioe' va bene tutto, che secondo me e' una caxxata etc..

ma mo mi spiegate che caxxo c'entra il 2004 col fatto che ai maski piacciano le femmine? (diciamo "scientificamente"...)

se nn coinvolgesse quell'ambito, nn sarebbe scandalo evidentemente.

nn cambiera' mai nulla, all'uomo piacera' sempre la donna, e alla donna l'uomo, anke se la donna e' + str*nza e sembra che sia meno interessata :D

ps: voglio vedere se riuscite a capire il mio messaggio :D parlo in codice! :sofico:

marco24
05-03-2004, 19:26
Credo di avere capito e sono d'accordo.
Come quando le donne vanno a vedere i California Dream Man... sicuramente pensano: "Con tutti quei muscoli chissà in quanto poco tempo mi puliscono tutta la casa".

Era questo che volevi dire?

:D

wolverine
05-03-2004, 19:34
Cmq non sono molto d'accordo anche sul fatto che un uomo vede una donna e subito pensa al :oink: quando spesso le donne fanno pensieri :oink: guardando certi figaccioni da storia... :muro: credo sia una cosa paritaria o quasi...

Cabum!!!
05-03-2004, 21:16

Come mai tanta impazienza Irene? :D ..... ci sono i campi nudisti per chi proprio non ce la fa a starsene vestita! Non soffrire ti prego! :sofico: ...... lì c'è tanta gente molto meno bigotta di noi, che te devo dì?! :rolleyes:

Credo che il pudore personale non c'entri niente con l'anno corrente, la modernità o il sesso..... il pudore è pudore. Io non mi metto a torso nudo in presenza di donne con le quali non sto almeno un po' in confidenza e se non fa caldo da morire o per altre circostanze che lo richiedono, ma non perchè ho le zinne! :eek: ma per una questione di pudore mio e di rispetto verso quello di chi mi sta intorno. Se poi vogliamo fare gli esibizionisti è un'altro conto.

Ora, parlando un po' più seriamente, non credo che fare topless sia solo per scopo rivoluzionario... :rolleyes: ...... molte motociclise non aderiranno, moltre altre invece coglieranno l'occasione per fare quello che hanno sempre voluto ma che non hanno osato... si sa.... in gruppo le stronzate pesano meno a tutti ;)

Rez
05-03-2004, 21:22
Originariamente inviato da Buffus
http://www.ilmarasma.it/Vignette/Amoreuominidonne/Cervello_uomo.jpg

:D :D
sostituiamo il calcio con la moto :D

il telecomando con la leva della frizione e la manopola del gas...e così via...:D :D