View Full Version : {ROMAGNA}NF7-S rev2 + thorob2600+ sbloccato
Abit Nf7-s rev 2 con due serielle2 (garanzia essedi dic 2003)
Amd thorob sbloccato 2600+@200*11(vcore def) oppure 220*10(vcore 1,675v)(garanzia presso negozio con scontrino sempre dic 2003)
Vendo solo in blocco a 160€(non trattabili) + ss (solo j+3 o j+1)
Accetto solo bonifico banacrio anticipato(spedisco appena mi fornite la scansione del bonifico e il Numero C.R.O(ve lo fornisce la vostra banca e serve a me per le verifiche)
Precedenza consegna a mano
Il tutto e' in vendita anche fra gli amici(attendo una risposta dal vicino di casa) fuori dal forum, quindi in tal caso vi avvisero' nel momento in cui uno di loro si mettesse in "coda"
Vendo per passaggio a p4
Cmq non mi sento di garantire ferquenze fuori specifiche(troppe le varianti in gioco)
Cmq allego ugualmente qualche screen:
SuperPI32mb a 200*11
http://www.lacaveja.com/SuperPI32mbthoro.jpg
CPUZ a 220*10
http://www.lacaveja.com/cpuz2200 220x10 thorob.jpg
Postate solo se veramente interessati.
Mi riservo di ritirare l'offerta qualora non fossi soddisfatto delle proposte.
Si chiede e si dà serietà!!!!;)
--------------------------------
Volcom
CabALiSt
03-03-2004, 19:19
In coda per un amico. Verifico e ti faccio sapere.
Ovviamente con spedizione.
CIauz.
Originariamente inviato da CabALiSt
In coda per un amico. Verifico e ti faccio sapere.
Ovviamente con spedizione.
CIauz.
Ok;)
battalion75
03-03-2004, 21:16
coda pagamento dopo prova visti i tuoi poki post
al max consegni ad un mio amico di cesena e poi lui ti porta li dindi...;)
Originariamente inviato da battalion75
coda pagamento dopo prova visti i tuoi poki post
al max consegni ad un mio amico di cesena e poi lui ti porta li dindi...;)
Prova in che senso?
vuoi vedere se funziona il tutto o testare l'overclock?
nella prima ipotesi posso far vedere il pc in funzione al tuo amico qui a casa mia, nella seconda delle ipotesi, mi spiace ma non accetto.....;)
battalion75
03-03-2004, 22:13
+ che altro hai poki post e visto quanti con pochi post hanno sonoramente sbeffeggiato utenti del forum non me la sento di mandare soldi a chi non conosco o col quale non ho gia` trattato...
x caso vendi solo la mobo?!?scambi?!?
gli ultimi 7 acquisti ho pagato dopo prova...anche se lunga...e 3 avevano oltre 1000post e han nomi conosciuti (guarda la sign ma la devo ancora aggiornare...):mc:
Thanatos
03-03-2004, 22:14
in coda per la mobo:)
+ che altro hai poki post e visto quanti con pochi post hanno sonoramente sbeffeggiato utenti del forum non me la sento di mandare soldi a chi non conosco o col quale non ho gia` trattato...
x caso vendi solo la mobo?!?scambi?!?
gli ultimi 7 acquisti ho pagato dopo prova...anche se lunga...e 3 avevano oltre 1000post e han nomi conosciuti (guarda la sign ma la devo ancora aggiornare...):mc:
No prob sara' per un altra volta...;)
cmq ho pochi post perche non sto' sempre a chiedere......uso di piu il tasto "cerca"........e credimi che il 90% delle volte mi risparmio di postare e di attendere per le risposte...
;)
ciao
Edit: se il problema e' che non ti fidi.....dai i soldi al tuo amico e lo fai venire a casa mia......ti ripeto se non l'hai capito, non mi va che provi ad overclokkare con roba non ancora tua.....nulla di personale, avrei risposto cosi a tutti.....
ti mando uno screen appena fatto....
http://www.lacaveja.com/cpuz2200 230x10 thorob.jpg
Originariamente inviato da Thanatos
in coda per la mobo:)
solo blocco....;)
battalion75
03-03-2004, 22:44
non voglio provarlo mi fido del tuo oc ma mi e` arrivato un procio bruciato e dopo non vuole mandarmi i soldi...ora mod poi amici che lo vanno a cercare...:mad:
cmq a 2300mhz a che vcore?!?
io sono gia` a liquido con nf7-s e 2400thorton@barton a 1.7 a 2350mhz e bh5 che arrivano a 250mhz a molti basso:cry:
scambi con qualcosa?!?:oink:
non voglio provarlo mi fido del tuo oc ma mi e` arrivato un procio bruciato e dopo non vuole mandarmi i soldi...ora mod poi amici che lo vanno a cercare...:mad:
cmq a 2300mhz a che vcore?!?
io sono gia` a liquido con nf7-s e 2400thorton@barton a 1.7 a 2350mhz e bh5 che arrivano a 250mhz a molti basso:cry:
scambi con qualcosa?!?:oink:
Sto procio l'ho rispolverato dopo un mesetto che non lo usavo e non ricordo bene tutti i vcore..(avevo un 2500+ che era una bomba 217*11 vcor def, gia venduto ad un amico).........nell'ultimo screen, l'ho messo a 1,8v per essere sicuro che andasse col moltiplicatore a 10x non lo avevo mai provato per via dei bios....ora con quello di tictac nessun problema...
edit:se scambio, solo con una buona mobo per p4 tipo ic7-g p4p800 p4c800...non me ne vengono altre...
battalion75
03-03-2004, 22:54
[B]....ora con quello di tictac nessun problema...
edit:se scambio, solo con una buona mobo per p4 tipo ic7-g p4p800 p4c800...non me ne vengono altre...
forse...
TIC-TAC?!? che roba e`?se magna?:D
forse...
TIC-TAC?!? che roba e`?se magna?:D
heheheh:D
è il bios22 mod da un certo tictac dalla malesia..........beato lui:cool: ........si proprio in malesia, dove crescono le cpu sui cocchi e sui banani......:hic:
edit: ritorniamo ON TOPIC
Thanatos
04-03-2004, 09:36
beh se,nella speranza che,sbembri io rimango in coda per la mobo:)
84Gibson
04-03-2004, 10:01
X Battalion: cmq a 2300mhz a che vcore?!?
Io ho lo stesso identico procio e lo tengo a 2330mhz con Vcore a 1,8 e dissy cooler master!:cool:
Un gran bel procio!
Voleva essere un up per volcom!
Dovremmo pur aiutarci noi di provincia FC...:D
Ciao
;)
nicolarush
04-03-2004, 10:03
Scambi con una ic7maxIII
Originariamente inviato da nicolarush
Scambi con una ic7maxIII
potrebbe interessarmi molto
Grazzzzie Gibson
battalion75
04-03-2004, 11:48
Originariamente inviato da 84Gibson
X Battalion: cmq a 2300mhz a che vcore?!?
Io ho lo stesso identico procio e lo tengo a 2330mhz con Vcore a 1,8 e dissy cooler master!:cool:
Un gran bel procio!
Voleva essere un up per volcom!
Dovremmo pur aiutarci noi di provincia FC...:D
Ciao
;)
a 1,7v e ora passo a liquido
il mio ha anche la mod a barton e con la mod a 166 di bus arrivo a 250 sulla abit grazie alle bh5:cool:
Originariamente inviato da volcom
Abit Nf7-s rev 2 con due serielle2 (garanzia essedi dic 2003)
ciao,
casomai cambiassi idea potrebbe interessarmi solo la mobo e un serillel2, x cui mi metto in coda per questa
stai cercando anche una cpu p4? o solo la mobo?
byez!
Originariamente inviato da Spank
ciao,
casomai cambiassi idea potrebbe interessarmi solo la mobo e un serillel2, x cui mi metto in coda per questa
stai cercando anche una cpu p4? o solo la mobo?
byez!
ciao Spank, per ora cerco di vendere il blocco.
Il procio l'ho gia preso(p4 2800 sl6z5 FPO/BATCH:3347A765, PACK DATE:01/31/2004)speriamo sia buono :D
Cerco una mobo che abbia il vdimm -> 3,2 senza mod(non sono in grado di farla)
Ciao
--------------------------
CabALiSt
05-03-2004, 13:57
Ho parlato con il mio amico e per lui va bene, quindi se vuoi possiamo sentirci in pvt per concludere.
Ciauz.
Ragazzi, a quanto pare il negoziante che mi deve vendere la mobo nuova, mi valuta il tutto molto piu di quello che chiedo qui sul forum, praticamente farei uno scambio alla pari con una p4c800dlx V.2.00, nuova di pacca logicamente, quindi domattina smonto tutto e vado da lui, e poi vi faro' sapere se ho concluso o no.....
X cabalist.....se puoi portare pazienza fino a domani pomeriggio e scusami se ti faccio attendere un pochetto
battalion75
05-03-2004, 18:16
mi dici chi e` il negozio che ci faccio portare la mia dal mio amico e mio chiappo la p4c?!?:D :eek:
ShinAkuma
05-03-2004, 18:22
venduto tutto? in caso in coda blocco fammi sapere pvt...
mi dici chi e` il negozio che ci faccio portare la mia dal mio amico e mio chiappo la p4c?!?:D :eek:
Calcola che mi fa il cambio alla pari per vari motivi....gli ho comprato anche un P4, e' un amico(negozio di quartiere), e soprattutto oltre alla mobo gli do anche il thoro 2600+
Quindi non so' se lo fa con tutti......cmq se vuoi in pvt ti dico qual'è....
Bye:)
Originariamente inviato da ShinAkuma
venduto tutto? in caso in coda blocco fammi sapere pvt...
Come ho detto sopra domani sò di certo che fine faranno mobo e procio, cmq in caso domani fosse ancora tuuto disponibile, cabalist e' il primo della coda
filosofo24
05-03-2004, 19:20
coda se smembri x la mobo.
battalion75
06-03-2004, 07:21
Originariamente inviato da volcom
Calcola che mi fa il cambio alla pari per vari motivi....gli ho comprato anche un P4, e' un amico(negozio di quartiere), e soprattutto oltre alla mobo gli do anche il thoro 2600+
Quindi non so' se lo fa con tutti......cmq se vuoi in pvt ti dico qual'è....
Bye:)
w la mafia locale:D scherzo...
pensavo mobo * mobo:eek:
cmq sempre interessato se accetti pagamento dopo prova...:oink:
CabALiSt
07-03-2004, 20:16
Ok, no problem, aspetto tranquillamente fino a domani. Eventualmente, ricorda il discorso sui serillel che ti ho fatto in pvt. ;)
Ciauz.
Ciao e scusate il ritardo, ho fatto il cambio col negoziante con la P4C800dlx(200€urozzi) quindi si puo chiudere questo 3d.
Ciao a tutti e rifaccio le mie scuse a chi ho fatto perdere un po di tempo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.