PDA

View Full Version : raffreddamento a liquido:quale?

genk
03-03-2004, 19:55
vorrei comprare un kit a liquido, ma non so quale:ho visto l'x-extreme oc3000, mi sembra molto buono, però volevo kiedere se potete darmi consigli sullo stesso kit, oppure su altri!!il prezzo attorno ai 150/160 euro!
aspetto risposte!!grazie:D

hokuto mod
03-03-2004, 20:07
cooltech copleto
www.cooltech.it
ciao

genk
03-03-2004, 20:21
sì, belli veramente, ma i prezzi?

luckye
03-03-2004, 20:53
Originariamente inviato da genk
vorrei comprare un kit a liquido, ma non so quale:ho visto l'x-extreme oc3000, mi sembra molto buono, però volevo kiedere se potete darmi consigli sullo stesso kit, oppure su altri!!il prezzo attorno ai 150/160 euro!
aspetto risposte!!grazie:D

Questo (http://www.lunasio-cooling.com/)
o questo (http://www.pctuner.net)

genk
03-03-2004, 21:17
scusa, ma nel secondo link non ho trovato niente in vendita, informazioni utili ma niente in vendita!!

Makmast
03-03-2004, 21:55
il ink giusto infatti è QUESTO (www.pctunershop.it)

ma nessuno lo vuole capire, o si fa finta ;) :D

themanto
04-03-2004, 00:04
Originariamente inviato da Makmast
il ink giusto infatti è QUESTO (www.pctunershop.it)

ma nessuno lo vuole capire, o si fa finta ;) :D

mi piace lo spirito...quando è di Vino...andato a male... :D

occhio alle parole...mi sa che digitando ti si sono staccati dei tasti dalla tastiera scrivendo :D

ciauz

genk
04-03-2004, 15:52
grazie mille pèer le risposte, qualcun'altro??

hokuto mod
04-03-2004, 18:10
i prezzi sn ottimi mandagli una mail, e senti quanto ti fanno.
ciao

genk
04-03-2004, 18:12
il problema, è che userei il buono statale dell'iniziativa "ola con internet" i famosi 175 euro di sconto, e dovrei trovare un negozio che vende questa roba, ma che aderiscie al'iniziativa, il negozio lo ho trovato, e adesso stavo cercando il modello da ordinare in quel negozio, grazie del suggerimento cmq, se dovrò comprarlo da 0 kiederò!!

luckye
04-03-2004, 20:11
il problema, è che userei il buono statale dell'iniziativa "ola con internet" i famosi 175 euro di sconto, e dovrei trovare un negozio che vende questa roba, ma che aderiscie al'iniziativa, il negozio lo ho trovato, e adesso stavo cercando il modello da ordinare in quel negozio, grazie del suggerimento cmq, se dovrò comprarlo da 0 kiederò!!

Praticamente vuoi comprarti il liquido con i soldi delle mie tasse.....non c'è che dire complimenti !!
Spero che ti sia impossibile :mad:

DEPRIMENTE

genk
04-03-2004, 20:24
scusa, ma che ce devo fa??se ti offrono in "regalo" 175 euro, non li usi?è?poi, avessi dei gran soldoni, ho 16 anni e non mi posso permettere tutto quello che voglio.

luckye
04-03-2004, 20:29
scusa, ma che ce devo fa??se ti offrono in "regalo" 175 euro, non li usi?è?poi, avessi dei gran soldoni, ho 16 anni e non mi posso permettere tutto quello che voglio.

VERGOGNATI !! NON HAI I SOLDI ? GUARDA CHE COMPRARE IL LIQUIDO NON E INDISPENSABILE......RINUNCIARE SAI COSA SIGNIFICA ?

IL BONUS SERVE PER PERMETTERE A CHI NE HA RELAMENTE BISOGNO DI POTER AVERE UN MINIMO DI AIUTO PER UN PC DA CONNETTERE A INTERNET.......E COME SE IO VOLESSI IL BONUS PER COMPRARMI L'R420 !!! MA C@ZZO NON LO CAPISCI ?

TE LI REGALANO ?? QUELLI SONO I SOLDI DELLE NOSTRE TASSE VISTO CHE NON LAVORI......SE PE PERMETTI MI GIRANO LE @@ CON I PISTOLA CHE RAGIONANO COME TE......CHE VOGLIONO FARE LI SBORONI CON GLI AMICI CON L'ULTIMA NOVITA' PERGIUNTA A SPESE DELL'80% DEL FORUM CHE PRODUCE !

genk
04-03-2004, 20:36
vabè, cmq io adesso sono qui per kiedere consigli per quanto riguarda un raffreddamento a liquido.
ti do ragione fino ad un certo punto, però quei soldi sono messi a disposizione anche per degli upgrade, fine.

luckye
04-03-2004, 20:44
vabè, cmq io adesso sono qui per kiedere consigli per quanto riguarda un raffreddamento a liquido.
ti do ragione fino ad un certo punto, però quei soldi sono messi a disposizione anche per degli upgrade, fine.

MI AUGURO con tutto il cuore che ti sia impossibile usare il bonus x farci quello che vuoi.......si si upgrade.....ma x INTERNET ma evidentemente a 16 anni sei ancora un bamboccio per capire certe cose.......e pensare che si dice che le "nuove generazioni" sono adulte molto precocemente rispetto a noi.......a me sembra che siete solo pronti a non fare nulla e a fregare appena possibile. Auguri x il futuro...... :rolleyes: :muro:

genk
04-03-2004, 20:57
vabbè, cmq ci sono delle cose di base da comprare tipo modem o altro, cmq io sono qui per pralare del raffeeddamento a liquido, e non mi interessa del tipo di pagamento, fine!!
tu potresti consigliarmi qualcosa?

risiko
04-03-2004, 22:31
Originariamente inviato da themanto
mi piace lo spirito...quando è di Vino...andato a male... :D

occhio alle parole...mi sa che digitando ti si sono staccati dei tasti dalla tastiera scrivendo :D

ciauz

perche questa uscita?

ciccio88
05-03-2004, 01:09
vale solo x i nati nell'87 vero? 'naggia!! :muro:

genk
05-03-2004, 15:48
no, per l'87 fino alla fine di marzo, e l'88 per tutto l'anno, cmq info sul sito del governo!!