PDA

View Full Version : firmware lite-on

pistonee
03-03-2004, 19:44
ciao a tutti.

ho avuto un 'piccolo' problema col mio cdrw lite-on LTR-52246S; ho fatto l'upgrade del firmware 6S0F da windows (scaricato dal sito lite-on.com) ed ora quando masterizzo cd (premetto di ottima marca e che non hanno dato mai alcun tipo di problema!) e ne scannerizzo il contenuto con cd-check mi dice che i dati contenuti nella parte 'finale' del cd sono illeggibili: errore di ridondanza ciclico.
che vuol dire??
posso fare qualcosa??
grazie a tutti

aristippo
03-03-2004, 21:09
Io invece con il tuo master avevo qualche problema con alcuni supporti,ho upgradato al 6S0F e ora va tutto a meraviglia.
Ciao:)

deframat
03-03-2004, 21:43
Prova a riflashare... Io ho il tuo stesso master... Non ho mai avuto mezzo problema, e ho l'ultimo firmware installato... Hai usato il programmino liteon per flashare vero?

pistonee
03-03-2004, 21:52
ho usato quello da windows (un eseguibile)...
non capisco come mai mi abbia dato questo problema :muro: .

deframat
03-03-2004, 21:58
Quello che ti posso dire è di non tentare di tornare indietro... Il firmware distribuito da liteon si accorge se stai cercando di downgradare ma esistono metodi per eludere questa cosa, tuttavia nella maggioranza dei casi si rischia di danneggiare l'unità...
Altre idee non me ne vengono, prova a masterizzare più lentamente e vedi se hai gli stessi problemi...