View Full Version : [Arona-NO] Vendo Abit AI7
Nuova di zecca, avra' si e no una settimana con le buste degli accessori ancora sigillati, in garanzia da syspack.
http://www2.abit.com.tw/page/en/motherboard/motherboard_detail.php?pMODEL_NAME=AI7&fMTYPE=Socket+478
http://www2.abit.com.tw/upload/products/AI7_500.jpg
http://www.abit-usa.com/images/products/ai7-box.jpg
http://www.abit-usa.com/images/products/ai7-box-back.jpg
http://www.deepoverclock.com/shop_image/product/f9073ba358698d9e8bc9a92116909486.jpg
Supporto Prescott
Voltaggio DDR fino a 3,2V
Vendo a 98 euro intrattabili
Precedenza alla consegna a mano
stbarlet
03-03-2004, 18:51
buona trattativa ciao
solojuve
03-03-2004, 18:56
vendi? come va in prestazioni?
se vendi sono molto interessato :D
ma uGuru non si può disabilitare ?
awe
crespo80
03-03-2004, 20:19
scambi con abit IC7 liscia?
:)
Un amico ti offre una P4C800DLX REV 2.00 con se non erro 10-15gg. di vita, ma vuole un conguaglio, per lui la mobo è troppo, non sa nemmeno come sfruttarla,ma vorrebbe una mobo cmq valida.In verità gli interessava un p4p800 ma credo ke la AI7 sia simile.
Ciao.
P.s. Dimenticavo,sai se supporta i Prescott??
Io sono ancora interessato volendo
ho la mia IC7 liscia da scambiare :D
awe
crespo80
04-03-2004, 13:11
la mia è competa di tutto ed è come nuova, ha lo scontrino ed è stata acquistata a Luglio 2003
Se vuoi ho anche un p4 2400C che sto vendendo
:)
Originariamente inviato da devis
Si, supporta i Prescott. Comunque la P4C DLX e' troppo anche per me :)
In effetti è una mobo allucinante.
Consideralo come un up...
Buona vendita/scambio.
Ciao.
cmq sia a quanto la vederesti ?
awe
ascolta, io ho una p4p800 lan presa alla fine di gennaio, nuovisssssssssssima con garanzia e tutto, scatola instruzioni, come nuova, se ci stai manda un pvt!!ah, come vedo che rev è??
sì, è rev. 2.00!!quella che volevi, ma dimmi perkè non vuoi l'uguru??in ke konsiste??
garanzia presso nexths, la tua??ma è solo quella la differenza, puoi dirmelo se cè qualcos'altro, tanto!!
scusa, ma con mbm5 proprio nn ti va, e con speedfan puoi almeno regolare la velocità??
mi dispiace ma lascio, consideralo come un up!!
beh, la mia è la versione kon la lan, non la liscia!!l'ho pagata attorno ai 130 abbondandi 3 settimane fa!!
Originariamente inviato da genk
beh, la mia è la versione kon la lan, non la liscia!!l'ho pagata attorno ai 130 abbondandi 3 settimane fa!!
Infatti a 107 vendono la versione LAN
ciao
sarei interessato alla scheda... mi spieghi perchè hai cancellato tutti i tuoi post precedenti? Perchè la vendi dopo appena una settimana?
Scambieresti con la mia mobo Gigabyte con bus a 533 più conguaglio logicamente?
Originariamente inviato da Rinos
sarei interessato alla scheda... mi spieghi perchè hai cancellato tutti i tuoi post precedenti? Perchè la vendi dopo appena una settimana?
Scambieresti con la mia mobo Gigabyte con bus a 533 più conguaglio logicamente?
Li ho cancellati perche' parlavo di uno scambio con la P4p800, ora la vendo direttamente. Vendo perche' non uso e non mi piace usare l'uguru.
ciao
non ho ricevuto nulla :confused:
non ho ricevuto nulla :confused:
hai mb piena.
scusa l'ignoranza. Ma l'UGURU che fa in particolare? che fastidi ti da? rende complicato l'overklok? io ho raffreddamento a liquido, potrei avere problemi?
Rispondi a queste domande per cortesia.
p.s. Se spedisci ti prendo la scheda per 105€ ma mi includi il j+3.
p.s. Bonifico anticipato e spedizione dopo che ti ho inviato lo screen shoot. Vabbeh la mia firma ti può illustrare la mia serietà.
Devo lasciare l'acquisto perchè non ci sto dentro con altre spese... mi dispiace di averti illuso, ti ho mandato una mail perchè hai i pvt pieni.
Prima di bidonare gli altri pensiamoci due volte :) . Eravamo gia' d'accordo, ti ho mandato dati e tutto. Pazienza...
UP
:(
scusa lascio, pensavo montasse l'i875
Originariamente inviato da Pippus
scusa lascio, pensavo montasse l'i875
capisco, per curiosità, che differenze avrebbe con l'i865?:confused:
Prima di bidonare gli altri pensiamoci due volte :) . Eravamo gia' d'accordo, ti ho mandato dati e tutto. Pazienza...
UP
:(
hai tutte le ragioni e sono davvero mortificato... di nuovo scusa!!!
Originariamente inviato da Rinos
hai tutte le ragioni e sono davvero mortificato... di nuovo scusa!!!
Fa nulla :(
solojuve
08-03-2004, 12:00
se nn riuscissi a venderla,a 90€ la prendo io. Cmq ti auguro di venderla al tuo prezzo.
ciao
Sono sceso a 98 , meno di cosi' me la tengo :)
solojuve
08-03-2004, 12:15
Sono sceso a 98 , meno di cosi' me la tengo :)
ma questo uguru ti fa proprio cosi schifo?
Non mi piace usarlo tutto qua. Inoltre vorrei provare altre marche dopo anni di Abit
solojuve
08-03-2004, 12:24
Non mi piace usarlo tutto qua. Inoltre vorrei provare altre marche dopo anni di Abit
ah ok. buona vendita alllora
saluti
:p
Originariamente inviato da solojuve
ah ok. buona vendita alllora
saluti
:p
:( :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.