PDA

View Full Version : Nuovi P4....

wacko
03-03-2004, 18:25
I nuovi pentium 4 hanno il bus a 800 Mhz (Non vorrei sbagliare, cmq una frequenza simile).... Che schede madri supportano già questa nuova tecnologia ?.....

AndreaFx
03-03-2004, 18:26
Tutte le mobo che montano chipset I865 o I875 ;)

wacko
03-03-2004, 18:40
Tnx.... Ma le mobo dell' intel che montano questi chipset sono buone ?.... Cioè ovviamente dovrebbero avere il massimo della compatibilità ma alcuni miei amici mi hanno detto che non sono poi tutto sto gran che.... Ne sapete qualcosa ?....

frency
03-03-2004, 20:33
Originariamente inviato da wacko
Tnx.... Ma le mobo dell' intel che montano questi chipset sono buone ?.... Cioè ovviamente dovrebbero avere il massimo della compatibilità ma alcuni miei amici mi hanno detto che non sono poi tutto sto gran che.... Ne sapete qualcosa ?....
Non so chi ti possa aver detto una cosa simile perchè i chipset 865PE e 875P credo siano i migliori che Intel abbia mai prodotto.Da quando smanetto con i Pc non mi è mai stato dato di vedere qualcosa di meglio!!Il P4 Northwood c è un gran bel processore,ma ciò che lo rende "perfetto" è il chipset!!!
Non voglio aprire una unitile diatriba con i sostenitori di AMD (anch'io lo sono), ma bisogna , obbiettivamente , rendere omaggio ad Intel(aspettando il nuovo socket per Atrhlon64
;) )
Prendi una bella Asus P4P800Deluxe e non sbagli, ottimo compromesso qualità\prezzo
Ciao ;)

Mo3bius
03-03-2004, 21:10
Originariamente inviato da AndreaFx
Tutte le mobo che montano chipset I865 o I875 ;)

Ciao carissimo :) , un appunto per completezza di informazione , anche le ultime rev. di I845PE mi pare che supportino il bus 800 :)

ciao

Spank
03-03-2004, 21:17
Originariamente inviato da wacko

se intendi le mobo prodotte dalla Intel (e che montano ovviamente i suoi chipset) non permettono overclock da bios, xchè ovviamente Intel mica gradisce che si oc le sue cpu ^_^ :p
per il resto dovrebbero essere molto stabili, ma appunto con un bios + "scarno" rispetto alle altre concorrenti (tipo Asus, Abit Epox..)

byez!