View Full Version : Vendo P43ghz800bus-boxed(solo napoli e provincia)
Fenomenal
03-03-2004, 18:51
causa acquisto P432ghz vendo il 3ghz a €180
Occhio, e' un utente bannato reiscritto (letal) per la terza volta
Originariamente inviato da devis
Occhio, e' un utente bannato reiscritto (letal) per la terza volta lolll :eek: :D
sei l'ispettore del mercatino :sofico:
Fenomenal
03-03-2004, 19:14
[QUOTE]Originariamente inviato da devis
Occhio, e' un utente bannato reiscritto (letal) per la terza volta [/Qscusa ma che sono un assassino?
secondo me tu non sei normale...secondo me i mb ti stanno dando al cervello
Fenomenal
03-03-2004, 19:19
Occhio, e' un utente bannato reiscritto (letal) per la terza volta
i tipi come de al max vivono fino a 40anni...ma sudati!sai perchè?
perchè non ti fai gli affari tuoi,e nella vita te la passerai male...sempre incontrerai il tipo che ti farà un c cosi!!!
Originariamente inviato da Fenomenal
i tipi come de al max vivono fino a 40anni...ma sudati!sai perchè?
perchè non ti fai gli affari tuoi,e nella vita te la passerai male...sempre incontrerai il tipo che ti farà un c cosi!!!
:sob:
Fenomenal
03-03-2004, 19:21
ragazzi occhio sono un utente bannato= un killer:D....se entrate vi ammazzo tutti:D :D :D
crespo80
03-03-2004, 19:28
ho letto anche il thread in cui sei stato bannato...
COMPLIMENTONI !!!
e hai anche scritto che del forum puoi farne tranquillamente a meno perchè nella vita c'è altro...
e allora che perdi tempo a fare a reiscriverti e vendere qui sul mercatino?
Ci sono tanti altri lidi dove scassare
:O
a me interessa il p4 causa passagio scheda ma se chiarisci un pò sta cosa del bannato nn dispice a nessuno, anche perchè nn sono così bacchettoni i mod,ti hanno bannato dal forum di vendita?
lollololloll io ci sguazzo in questo 3d :D :D finche non lo chiudono :p :p
che bello cazzeggiare :oink: la la lallààà :D ;)
Fenomenal
03-03-2004, 19:37
Originariamente inviato da crespo80
ho letto anche il thread in cui sei stato bannato...
COMPLIMENTONI !!!
e hai anche scritto che del forum puoi farne tranquillamente a meno perchè nella vita c'è altro...
e allora che perdi tempo a fare a reiscriverti e vendere qui sul mercatino?
Ci sono tanti altri lidi dove scassare
:O
povera italia;)
povera italia;) ma allora sei veramente il bannato ?? :D :eek: :eek: ;)
dai spamma, puoi fare il record dei post da bannato :D forse arrivi a 10-15 :sofico: :sofico:
ciao, in bocca al lupo nella vita ... fuori dal forum :p ;) che è quella che conta davvero
ciao a tuttiiii :)
Fenomenal
03-03-2004, 19:42
Originariamente inviato da secerot
a me interessa il p4 causa passagio scheda ma se chiarisci un pò sta cosa del bannato nn dispice a nessuno, anche perchè nn sono così bacchettoni i mod,ti hanno bannato dal forum di vendita?
mi hanno bannato perchè ho ammazzato 7 ragazzi di questo forum:D
cmq mi hanno bannato perchè ho detto che intel è meglio di amd...allora hanno cominciato ad offendermi...a darmi dell'ignorante e mi hanno anche detto che non so parlare l'italiano!la mia colpa è stata quella di essermi difeso con parole un po troppo dure a dire la verita.adesso come vedi ci sono degli spioni che mi perseguitano,forse lo fanno perchè gli sembra che li faranno presidenti del sito oppure moderatori
ciao
mi hanno bannato perchè ho ammazzato 7 ragazzi di questo forum:D
cmq mi hanno bannato perchè ho detto che intel è meglio di amd...allora hanno cominciato ad offendermi...a darmi dell'ignorante e mi hanno anche detto che non so parlare l'italiano!la mia colpa è stata quella di essermi difeso con parole un po troppo dure a dire la verita.adesso come vedi ci sono degli spioni che mi perseguitano,forse lo fanno perchè gli sembra che li faranno presidenti del sito oppure moderatori(sai che importanza bush al confronto loro diventerà un contadino:D )
ciao mi stai simpatico :)
SEI RIAMMESSO A PIENO EFFETTO DA ADESSO :oink: :sofico:
p.s.: però vorrei che ti pentissi per quello che hai detto su amd vs intel :D :D
.... beh però anche per i 7 ragazzi magari... digiuna tutta la Quaresima e sei a posto :sofico:
Grazie per esserti interessato di mia madre nel tuo PVT. Sta benone, se ti fa piacere :D
Grazie per esserti interessato di mia madre nel tuo PVT. Sta benone, se ti fa piacere :D fa piacere anche a me che stia bene .... ma che centra col 3d ?? :confused:
:D :D :D :sofico: :sofico: :D :D
Fenomenal
03-03-2004, 19:54
Grazie per esserti interessato di mia madre nel tuo PVT. Sta benone, se ti fa piacere :D
ma quanto siete stupidi mio dio!!!
ma vedete che vi prendo tutti per il culo compresi i moderatori?
sono io che mi rifaccio ribannare(credo che sia evidente questo)non faccio nulla per nascondermi!secondo la tua intelligenza:rolleyes: potranno mai bannare tutti quelli al primo post?ciao ciao
Sei una tristezza.. Ma non hai null'altro da fare nella vita? :(
Originariamente inviato da secerot
x fenom... hai pvt sua madre è occupata mi spiace..... :sofico: :D :D :D
Originariamente inviato da devis Ma non hai null'altro da fare nella vita? :( credo faccia il becchino da quanto ho capito .... è come un'azienda ;) prima li uccide e poi.... :D :D
Originariamente inviato da luxo
fa piacere anche a me che stia bene .... ma che centra col 3d ?? :confused:
Chiedilo al fenomeno :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.