View Full Version : Host Forum
Andriy84
03-03-2004, 18:49
ciao, io mi trovo a dover mettere online un forum il phpBB ma qualcuno potrebbe indicarmi quale servizio gratuito di hosting mi permetta di farlo nel migliore dei modi..
insomma datemi qualche sito che offra host gratuito e pieno supporto a mysql e php
lycos o altervista (lycos ha un frame pubblicitario, altervista imho è il meglio, ma ha la questione degli altercents)
puoi provare anche www.troppobellissimo.it , promette molto bene
Andriy84
03-03-2004, 20:57
si già ho un sito su altervista e mi trovo bene
troppobellissimo non lo conoscevo...ma per 20 euro all anno mi compro il dominio su aruba forse
Originariamente inviato da Andriy84
si già ho un sito su altervista e mi trovo bene
troppobellissimo non lo conoscevo...ma per 20 euro all anno mi compro il dominio su aruba forse
anche io voglio passare al "professionale" e prendermi aruba
troppobellissimo è gratuito ma da qualche tempo non fanno più registrazioni, dicono perchè stanno lavorando sul server... certo che è da un bel po' che lavorano
forse sara considerato spam...(mod deletate a tradimento):D pero io sto su serverplan(a pagamento) con tutti i miei siti e va alla grande ho mollato aruba per problrmi vari,se poi posso vi dico i pro e i contro del servizio..
Andriy84
04-03-2004, 09:53
forse sara considerato spam...(mod deletate a tradimento) pero io sto su serverplan(a pagamento) con tutti i miei siti e va alla grande ho mollato aruba per problrmi vari,se poi posso vi dico i pro e i contro del servizio..
si di pure sono interessato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.