View Full Version : Chi masterizza e spedisce distro Linux ?
Ciao a tutti,
nessuno conosce dei siti o delle società in Italia ke spediscono a pochi euro le distribuzioni di Linux ?
So che ci sono alternative per ottenere le distro Linux per poco (farsele scaricare da amici o andare tramite i LUG), ma ci sarà pure qualcuno ke masterizzi e spedisca per queli ke hanno il modem a cricetini come me :D
Grazie in anticipo
...mmm... gli edicolanti? :D
Darkslide
03-03-2004, 17:50
In genere con "Linux&co" c'è allegata una distro ogni mese.
Prova a fare un salto in edicola!!!
:) :) :D :D :) :)
ooooops :D dimenticavo di includere le riviste (ke già compro)
Intendevo chiedere, a scanso di equivoci, se in italia c'è qualche sito (come ce ne sono in America e Germania) ke spedisce praticamente tutte le distro Linux per pochi euro
tempo fà c'era uno qui sul forum che lo facceva, purtroppo non ricordo il suo nick, da dove sei? (manca la location nel profilo!!) se 6 di brescia te la faccio io basta che mi dai il valore del cd
dottormaury
04-03-2004, 06:12
su distrowatch.com per 40€ ti spediscono tutti i cd delle ultime distrubuzioni piu' famose prova a farci un salto, il banner con la promozione è sempre bene in vista.
lascio un link, i prezzi mi sembrano molto buoni (1€ a Cd + spese spedizione), con la possibilità di richiedere una distro non presente nell'elenco e farsela scaricare e masterizzare...meglio di così:D :D
Laser office (http://www.laseroffice.it/AcquistaCDr.shtml)
stefano
grazie a tutti, alla fine l'ho trovato. www.linuxcd.org :)
E ora, via alla prova delle distro + strane :D
Rottweiler
05-03-2004, 09:19
Potresti anche provare a rivolgerti ad un LUG vicino...
A lecco per esempio mettono a disposizione le distribuzioni a chiunque.
basta che fai una ricerca "linux user group e la tua zona"..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.