PDA

View Full Version : Chi masterizza e spedisce distro Linux ?

Keener
03-03-2004, 17:43
Ciao a tutti,
nessuno conosce dei siti o delle società in Italia ke spediscono a pochi euro le distribuzioni di Linux ?
So che ci sono alternative per ottenere le distro Linux per poco (farsele scaricare da amici o andare tramite i LUG), ma ci sarà pure qualcuno ke masterizzi e spedisca per queli ke hanno il modem a cricetini come me :D
Grazie in anticipo

aaron80
03-03-2004, 17:47
...mmm... gli edicolanti? :D

Darkslide
03-03-2004, 17:50
In genere con "Linux&co" c'è allegata una distro ogni mese.

Prova a fare un salto in edicola!!!

:) :) :D :D :) :)

Keener
03-03-2004, 17:57
ooooops :D dimenticavo di includere le riviste (ke già compro)
Intendevo chiedere, a scanso di equivoci, se in italia c'è qualche sito (come ce ne sono in America e Germania) ke spedisce praticamente tutte le distro Linux per pochi euro

elypepe
03-03-2004, 18:30
tempo fà c'era uno qui sul forum che lo facceva, purtroppo non ricordo il suo nick, da dove sei? (manca la location nel profilo!!) se 6 di brescia te la faccio io basta che mi dai il valore del cd

dottormaury
04-03-2004, 06:12
su distrowatch.com per 40€ ti spediscono tutti i cd delle ultime distrubuzioni piu' famose prova a farci un salto, il banner con la promozione è sempre bene in vista.

djbasz
04-03-2004, 07:47
lascio un link, i prezzi mi sembrano molto buoni (1€ a Cd + spese spedizione), con la possibilità di richiedere una distro non presente nell'elenco e farsela scaricare e masterizzare...meglio di così:D :D

Laser office (http://www.laseroffice.it/AcquistaCDr.shtml)

stefano

Keener
05-03-2004, 07:30
grazie a tutti, alla fine l'ho trovato. www.linuxcd.org :)
E ora, via alla prova delle distro + strane :D

Rottweiler
05-03-2004, 09:19
Potresti anche provare a rivolgerti ad un LUG vicino...
A lecco per esempio mettono a disposizione le distribuzioni a chiunque.
basta che fai una ricerca "linux user group e la tua zona"..