View Full Version : Non ho Ghost, che uso per....
......creare un cd di backup del mio sistema operativo con tutti i programmi installati attualmente?grazie:)
Se è possibile lo vorrei in italiano, se no, che sia davvero semplice.
acronis true image in inglese e semplice e se trovi la rivista ancora in edicola non lo devi nemmeno comperare,chip febbraio.
usa il tasto ricerca x leggere mille 3d simili ai tuoi!!!:p :p :p
Ma non posso utilizzare il backup del sistema operativo: tasto dx sull hd/Proprietà/Strumenti?
Originariamente inviato da Bandit
Ma non posso utilizzare il backup del sistema operativo: tasto dx sull hd/Proprietà/Strumenti?
no,i programmi tipo ghost,acronis,driveimage,fanno tutti una sola cosa creano un file immagine della partizione che contiene il sistema operativo ed ovviamente provvedono al suo ripristino, il backup di win non funziona cosi ma vuole un sistema operativo già funzionante per ripristinare il backup creato in precedenza.
Non ho trovato la rivista :cry: :cry: :cry:
Ma non c'è proprio nessun programma scaricabile? atto a fare quello che devo fare?:muro:
scaricabile legalmente mi sembra propio di nò se hai pazienza cerca quando escono le riviste di informatica di solito danno risalto al fatto che e un programma completo comunque gira un pò di edicole forse da qualche parte si trova ancora,male che vada fai richiesta dell'arretrato di febbraio,ciao.
Originariamente inviato da gor
scaricabile legalmente mi sembra propio di nò se hai pazienza cerca quando escono le riviste di informatica di solito danno risalto al fatto che e un programma completo comunque gira un pò di edicole forse da qualche parte si trova ancora,male che vada fai richiesta dell'arretrato di febbraio,ciao.
Nel frattempo che mi arriva o che lo trovi, secondo te, posso installare Need for speed Under., o si appesantisce il sistema?
giochi? appesantiscono :D
Originariamente inviato da Bandit
Nel frattempo che mi arriva o che lo trovi, secondo te, posso installare Need for speed Under., o si appesantisce il sistema?
quando riuscirai a fare l'immagine del sistema tieniti al minimo indispensabile,quindi niente giochi e programmi inutili in fondo ci metti 6\7 minuti a ripristinare l'immagine ed un paio di minuti a reinstallare il superfluo,ciao.
Ho visto che nel numero di marzo chip ha in prova True Image (o una cosa simile).Serve a quello che devo fare?se si me lo compro.
Cosa significa in prova?
se e in prova probabilmente e una demo,dovresti controllare,ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.