PDA

View Full Version : xhe' fanno cosi:

hokuto mod
03-03-2004, 17:09
ciao a tutti, ma come mai x leggere le mail,nn si puo' piu' configurare outlook express?
Ora x leggere le mail bisogna andare x forza sul dito dove hai creato l'account e, quindi con il programma di windows nn si puo piu leggerele proprie mail.
Boh chi sa qualche cosa mi puo rispondere?
Ancora tante grazie e ciao

paolotennisweb
03-03-2004, 17:09
Che cavolo intendi?

nEA
03-03-2004, 17:12
:confused: :confused:

spiegati meglio pls

L4OA
03-03-2004, 17:12
forse parli della posta di libero.it...

nella sezione adatta c'è la soluzione
si chiama liberoPops

[xMRKx]
03-03-2004, 17:13
Originariamente inviato da hokuto mod

Ora x leggere le mail bisogna andare x forza sul dito dove hai creato l'account e, quindi con il programma di windows nn si puo piu leggerele proprie mail.

ehhhhhhh lo soooo te pensa che io l ho creato nell alluce e ogni volta mi tocca aggobbarmi !!! senza considerare che in quella frazione di secondo mi tocca guardarmi di dietro !!!!

:sofico: :sofico:

hokuto mod
03-03-2004, 17:27
e xche se andate su super eva,potete crearvi l'account di posta elettronica con freemail , ma prima adoperavo outlook, ora nn mi riconosce + la pas

LuPellox85
03-03-2004, 17:29
e xche se andate su super eva,potete crearvi l'account di posta elettronica con freemail , ma prima adoperavo outlook, ora nn mi riconosce + la pas

a me la riconosce ancora, ma credo sia questione di tempo...
cmq sia, su www.email.it puoi crearti un account e usare outlook per leggere la posta :)

kaioh
03-03-2004, 17:31
da ieri pure supereva è come libero , da lasciar stare.

LuPellox85
03-03-2004, 17:37
Originariamente inviato da kaioh
da ieri pure supereva è come libero , da lasciar stare.

però almeno con loro si può ancora accedere allo spazio web senza avere la loro connessione.. no?

Leron
03-03-2004, 19:46
la cosa migiore imho è email su email.it e spazio web su altervista: servizio ottimo, niente popup e ottima comodità accessibile da dove vuoi con la connessione che vuoi