PDA

View Full Version : Deus Ex Invisible War [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 [2] 3

Thunder82
10-03-2004, 16:09
prova ad andare nel default.ini e modifica queste:

[VideoOptionsDefaultHigh]
ShadowDetail=0

[VideoOptionsDefaultMedium]
ShadowDetail=0

[VideoOptionsDefaultLow]
ShadowDetail=0

prova ma dubito funzioni:(

Thunder82
10-03-2004, 16:10
uhm... forse per togliere le ombre bisogna anche diminuire la "qualità illuminazione" e metterla al minimo, hai provato?:)

Janky
10-03-2004, 16:10
te lo spedisco io se mi mandi le cartelle "italiano" che c'erano nelle dyrectory che ho scritto prima;)

:D

Buffus
10-03-2004, 16:21
Originariamente inviato da Janky
te lo spedisco io se mi mandi le cartelle "italiano" che c'erano nelle dyrectory che ho scritto prima;)

hai visto quanti mega sono ?
:D :D

Janky
10-03-2004, 16:23
in tutto un po' più di 4 mega perchè?

al massimo li uppa da qualche parte

Maska
10-03-2004, 17:10
Originariamente inviato da GMCPape
Maska... maskaretti? O giù di li.... dimmi che sei tu... facevo parte anche io della divertente cricca di pcgacchio ai tempi della scuola trullo :-)

Pape

esatto:D ... azz non mi ricordo di te però...:confused:

dammi qualche indizio (meglio in pvt dato che siamo OT)

Buffus
10-03-2004, 17:22
in tutto un po' più di 4 mega perchè?

al massimo li uppa da qualche parte
cazz è vero ho sbagliato..... (-__-)"
credevo un altro file da 35 mega....

Besk
10-03-2004, 17:51
Appena ho tempo vado a comprarlo :D

Intanto scarico il texture pack

lord2
10-03-2004, 22:35
ma dal punto di vista del comando visivo ragazzi è in terza persona o in prima persona?tenendo conto che a me è piaciuto molto splinter cell questo potrebbe piacermi?non è che 50 euro siano da buttare proprio:rolleyes:

Buffus
10-03-2004, 22:53
prima persona!! beccati gli screen una o due pagine indietro ;)

Grem
11-03-2004, 16:12
Originariamente inviato da lord2
tenendo conto che a me è piaciuto molto splinter cell questo potrebbe piacermi?non è che 50 euro siano da buttare proprio:rolleyes:

Non spendere 50 euro per questo, spendine di meno e compra la versione budget di Deus Ex, che è molto meglio. ;)

PSYCOMANTIS
11-03-2004, 16:28
Sono in Germania e mi dispiace dirlo ma questo gioco e' una delusione.

BonOVoxX81
11-03-2004, 18:34
Non so se giocare prima a questo o a tron:)

C'e il modo avendo IW inglese di installare il texture pack e poi aggiungere i sottotitoli??:)

ciocia
11-03-2004, 20:02
Originariamente inviato da BonOVoxX81
C'e il modo avendo IW inglese di installare il texture pack e poi aggiungere i sottotitoli??:)
Se parli di eventuali sottotitoli in italiano per la vers inglese credo che al momento non esistano.
Se vai indietro di qualche pagina, gia' diverse persone hanno chiesto della loro esistenza e li stanno cercando, ma senza risultati

BonOVoxX81
11-03-2004, 21:26
Originariamente inviato da ciocia
Se parli di eventuali sottotitoli in italiano per la vers inglese credo che al momento non esistano.
Se vai indietro di qualche pagina, gia' diverse persone hanno chiesto della loro esistenza e li stanno cercando, ma senza risultati

Beh essendo il gioco molto famoso penso sia imminente l'uscita di una qualche traduzione :)

Nemesis aiutaci tu :D

Xilema
11-03-2004, 21:35
Non so se giocare prima a questo o a tron:)

Guarda, per quanto diversi come giochi... per me tra Deus ex IW e Tron 2.0 c' è un abisso di differenza a favore di quest' ultimo.

BonOVoxX81
11-03-2004, 22:23
Originariamente inviato da Xilema
Guarda, per quanto diversi come giochi... per me tra Deus ex IW e Tron 2.0 c' è un abisso di differenza a favore di quest' ultimo.

Non mi sono mai informato su tron ma so che e' un gran gioco...e se non sbaglio e' un puro FPS (che io amo) ma molto alternativo giusto?:)

Xilema
12-03-2004, 00:29
Non mi sono mai informato su tron ma so che e' un gran gioco...e se non sbaglio e' un puro FPS (che io amo) ma molto alternativo giusto?:)

Chiamarlo FPS è riduttivo: è un perfetto mix tra FPS, GDR e avventura, il tutto in un mondo che definire onirico è riduttivo.

BonOVoxX81
12-03-2004, 01:21
Chiamarlo FPS è riduttivo: è un perfetto mix tra FPS, GDR e avventura, il tutto in un mondo che definire onirico è riduttivo.

La curiosita' sale :D

BonOVoxX81
12-03-2004, 01:22
Certo che mi viene da pensare una cosa...sarebbe l'unico gioco tratto da un film che non sia una schifezza (vedi matrix,terminator,ecc) :O

insane74
12-03-2004, 09:40

straquoto! troppo bello questo gioco!

Maska
12-03-2004, 10:03
Certo che mi viene da pensare una cosa...sarebbe l'unico gioco tratto da un film che non sia una schifezza (vedi matrix,terminator,ecc) :O

Tron 2.0 è un gioco mooolto interessante. Lo consiglio caldamente. DEIW offre decisamente più libertà di gioco (purtroppo rovinata da una contestabile conduzione narrativa... troppi controsensi). In tron 2.0 la storia è più lineare ma decisamente più solida e accattivante.

Furbetto
12-03-2004, 11:02
Raga, tirando le somme....mi consigliate di comprarlo o no? sono molto combattuto :(:(

lorix
12-03-2004, 17:06
guarda, l'ambientazione alla blade runner e' fantastica purtroppo tutto il resto e' abbastanza tirato via, dalla grafica (a parte le ombre dinamiche) abbastanza buggata alla AI dei nemici, per esempio quando spari sembra di sparare dei petardi invece di proiettili...se passi sopra a questi difetti potrebbe anche piacerti molto, io ancora non ho deciso se mi piace o no,passo da momenti di esaltazione a momenti di vere cadute di pall...:)

Furbetto
12-03-2004, 17:21
Originariamente inviato da lorix
guarda, l'ambientazione alla blade runner e' fantastica purtroppo tutto il resto e' abbastanza tirato via, dalla grafica (a parte le ombre dinamiche) abbastanza buggata alla AI dei nemici, per esempio quando spari sembra di sparare dei petardi invece di proiettili...se passi sopra a questi difetti potrebbe anche piacerti molto, io ancora non ho deciso se mi piace o no,passo da momenti di esaltazione a momenti di vere cadute di pall...:)

LoL :D
Grazie.... ci penso ankora un po' :sob:

Lotar666
12-03-2004, 19:42
come si fa a mettere degli screenshoot?
vorrei farvi vedere due immagini che vi farebbero notare la differenza tra la versione che doveva essere per computer ma che poi è stata unificata con quella xbox

Furbetto
12-03-2004, 19:47
Originariamente inviato da Lotar666
come si fa a mettere degli screenshoot?
vorrei farvi vedere due immagini che vi farebbero notare la differenza tra la versione che doveva essere per computer ma che poi è stata unificata con quella xbox

Usa questo sito http://www.tombraiders.it/public/

Lotar666
12-03-2004, 20:02
grazie mille
ora
guardate questa grafica e rifatevi gli occhi ci saranno piu di 8000
poligoni in ogni personaggio http://www.tombraiders.it/public/deusex_screen003.jpg
per non parlare poi di questa
http://www.tombraiders.it/public/deusex_screen011.jpg
tra poco mi metto a piangere se ripenso che la versione per pc doveva essere cosi
e il fatto è che era già completata
ma invece no qui testa di minchia si son fatti abbindolare dalla microsoft e ecco che ciofeca ci ritroviamo

http://www.tombraiders.it/public/528588_20031119_screen022.jpg
mannagia il cle** mi vien davvero da piangere:cry:

bastardi microsoftiani è li che dovrebbero fare un attentato nn in spagna
a morte bill gay
scusate gates:sofico:

Besk
12-03-2004, 20:12
Effettivamente quell'interfaccia intorno al mirino è odiosa

Lotar666
12-03-2004, 20:28
ma che cosa hai capito ma nn vedi che cambia tutto ma hai notato che grafica doveva avere
se fosse solo per l ' interfaccia sti cazzi
ma è del tutto un altro gioco nn è degno di portare il suo nome:(

Lotar666
12-03-2004, 20:33
chi sà se almeno sto computer riuscirà a fallo parti degnamente

http://www.tombraiders.it/public/06fl.jpg

Janky
12-03-2004, 20:45
quello lì è un mac, non mi risulta abbiano fatto una versione anche per la apple

Besk
12-03-2004, 20:48
ma che cosa hai capito ma nn vedi che cambia tutto ma hai notato che grafica doveva avere
se fosse solo per l ' interfaccia sti cazzi
ma è del tutto un altro gioco nn è degno di portare il suo nome:(

Avevo capito, forse ho sbagliato a mettere quell'"effettivamente"

Kaøs.Drive
12-03-2004, 21:46

tra poco mi metto a piangere se ripenso che la versione per pc doveva essere cosi

C'è da piangere davvero altro che... Anche perchè non si parla di un banale fps ma di qualcosa che difficilmente si potrà rivedere. Da spararsi veramente.

maledetti dollari...

Maska
12-03-2004, 22:17
mah... un aspetto grafico migliorato non avrebbe comunque risolto gli altri difettucci del gioco (tra l'altro non da buttar via)

tandrea851
13-03-2004, 12:52
ragazzi ma quel texture pack ke parlate tanto, lo posso installare sulla demo?

Dewos
13-03-2004, 13:36
Credo di aver finito la patch di conversione ENG->ITA, chi me la testa?
P.s.
Orrendo il gioco.

royal
13-03-2004, 13:37
mi ricordo..tipo 2 anni fa... avevo visto dei filmati di dx2.. e stavo giocando il primo capitolo.. tutto era pazzesco..amavo sto gioco + della mia ragazza :D

c@zzo ma dov'è finito quel capolavoro??

ray_hunter
13-03-2004, 13:38
La testo volentieri io

[email protected]

Dewos
13-03-2004, 13:46
Originariamente inviato da ray_hunter
La testo volentieri io

[email protected]

Potresti contattarmi su ICQ o MSN?

112322723

[email protected]

Oppure in chat sul mio sito.

ray_hunter
13-03-2004, 14:21
Non mi visualizza la chat nel tuo sito (non so perchè).
Ci possiamo sentire in pvt su questo forum se per te va bene

DevilMalak
13-03-2004, 14:52
fateci sapere al + presto, sono molto interessato alla conversione :)

Janky
13-03-2004, 16:02
basta aggiungere le cartelle italian nel percorso che avevo postato prima e sostituire english a italian nell'ini e vedrete che potrete giocare a deus ex 2 in italiano

Andre106
13-03-2004, 16:08
Originariamente inviato da Dewos
Credo di aver finito la patch di conversione ENG->ITA, chi me la testa?
P.s.
Orrendo il gioco.

Ti ho addato ad icq, sono online

PSYCOMANTIS
14-03-2004, 20:02
L' ho finito stasere. Invisible War e' un buon titolo ma niente di piu'.

Dewos
14-03-2004, 20:38
basta aggiungere le cartelle italian nel percorso che avevo postato prima e sostituire english a italian nell'ini e vedrete che potrete giocare a deus ex 2 in italiano

Hai già provato? Secondo me ti sbagli. In realta quasi tutti i testi del gioco sono nella cartella system. Mi spieghi come hai fatto?

Cmq, c'è qualcuno che ha la versione inglese che ora è disponibile a lavorare con me alla patch?

Janky
14-03-2004, 21:02
quelli degli errori, gli obiettivi e qualcosa dei dialoghi si, ma il grosso sono in 4 cartelle in content

Dewos
14-03-2004, 21:13
quelli degli errori, gli obiettivi e qualcosa dei dialoghi si, ma il grosso sono in 4 cartelle in content

Ti ripeto: Hai effettivamente provato a convertire il gioco o parli per ipotesi? La cartella Conversation ha tratto in inganno anche me. In realtà i file (credo) sono perfettamente uguali in tutte le cartelle di lingua.

Janky
14-03-2004, 21:20
non è vero, guarda questa immagine

http://janky.altervista.org/nn.JPG

Dewos
14-03-2004, 21:44
non è vero, guarda questa immagine

http://janky.altervista.org/nn.JPG

:rolleyes:

Parlavo della cartella Conversation, nella cartella AquiredDataText ci sono tutte le info che puoi trovare sui "libri" sparsi nel gioco. Le conversazioni tra i personaggi non sono di certo li.

Janky
14-03-2004, 21:50
opps:mc:

c'hai ragione:sofico:

Andre106
14-03-2004, 21:55
Io ho la versione inglese, se ti serve aiuto..

ualla
15-03-2004, 02:50
mi sono appena letto tutto il thread...molto interessante...
io ho la versione inglese (v1.0)...domani mi scarico la patch v1.1 così vedo se riesco a disattivare le ombre...

Cartman
15-03-2004, 13:44
Ho appena installato la versione italiana, ma all'interno dei menu non vedo le scritte :confused:
:cry:

Lotar666
15-03-2004, 17:27
hei walla hai la mia stessa scheda video come ti gira il gioco?
e come hai fatto a fartela reggere con quelle frequenze a me
con 300@600 mi da alcuni problemi
il massimo che sono arrivato è 330@605

Xilema
15-03-2004, 18:19
Ragazzi, sono in Germania ma... mi sa che mollo tutto, non ce la faccio davvero più: questo gioco mi ha esasperato.
Per chi non ha mai giocato col primo Deus ex... forse può anche nadare bene, ma per chi ci ha giocato... è intollerabile.
Una delusione ancora più grande di Unreal 2, mooolto più grande !

P.S. Spero che la persona a cui ho venduto il gioco possa divertirsi più di me...

axleco
15-03-2004, 19:38
Ragazzi, sono in Germania ma... mi sa che mollo tutto, non ce la faccio davvero più: questo gioco mi ha esasperato.
Per chi non ha mai giocato col primo Deus ex... forse può anche nadare bene, ma per chi ci ha giocato... è intollerabile.

P.S. Spero che la persona a cui ho venduto il gioco possa divertirsi più di me...

e pensa ti sei perso gli inutili finali:(

BonOVoxX81
15-03-2004, 19:52

Minchia ma che roba e'??:confused:

ciocia
15-03-2004, 19:53
Cavolo, lo state proprio martoriando questo gioco...( io non l'ho ancora )
Xilema, che ci fai lassu'? c'e' qualche fiera, vero? (PS io invece non riesco a digerire tron2, ma visto che in tanti dite che e' stupendo....stringero' i denti, ma e' l'ambientazione che non mi piace )

Cartman
15-03-2004, 21:11
Originariamente inviato da Cartman
Ho appena installato la versione italiana, ma all'interno dei menu non vedo le scritte :confused:
:cry:

:(

lord2
15-03-2004, 21:19
P.S. Spero che la persona a cui ho venduto il gioco possa divertirsi più di me... [/QUOTE].....lo spero vivamente anch'io
:rolleyes: :D :)

Buffus
15-03-2004, 21:29
Originariamente inviato da Cartman
porello chio lo sa aiutare lo aiuti! io non so esserti utile mi spiace:(

MaBru
15-03-2004, 23:30

EDIT

ualla
15-03-2004, 23:41
hei walla hai la mia stessa scheda video come ti gira il gioco?
e come hai fatto a fartela reggere con quelle frequenze a me
con 300@600 mi da alcuni problemi
il massimo che sono arrivato è 330@605

ciao Lotar!
il gioco mi gira malissimo(ho la ver1.0 in inglese)...la devo ancora aggiornare...ha la media di 15fps...cmq l'ho OC a queste frequenze la mia...ma non ho ancora trovato il limite...sto ancora sotto test...volevo provare per una settimana così e ti dico nessun problema...cmq la mia è una creative...la tua?

lord2
15-03-2004, 23:47
ragazzi colgo l'occasione per chiedervi una valutazione del mio pc
se avrò problemi a farlo girare senza togliere ombre o effetti speciali insomma gradirei gustarlo al meglio:

amd 2000+
creative geforce titanium 4600
ram 768 ddr sdram
flatron 795plus

grazie:)

Thunder82
16-03-2004, 00:14
ragazzi colgo l'occasione per chiedervi una valutazione del mio pc
se avrò problemi a farlo girare senza togliere ombre o effetti speciali insomma gradirei gustarlo al meglio:

amd 2000+
creative geforce titanium 4600
ram 768 ddr sdram
flatron 795plus

grazie:)

Aspettati 20fps di media circa al max dettaglio a 1024x768...

Purtroppo è così, ma è comunque molto giocabile anche a framerate bassi

Grem
16-03-2004, 12:45

Xilema, che ci fai lassu'? c'e' qualche fiera, vero?

Penso che intendesse 'in germania' con il gioco, non fisicamente. :)

A che punto è la traduzione?

insane74
16-03-2004, 13:24

un pò come avevo detto io. una delusione totale.
ora stavo provando a rigiocarlo con il texture-pack ma a parte qualche miglioramento visivo... la delusione si ripete.
pessimo gioco (se preso come seguito di DE).

Besk
16-03-2004, 13:41
Mi ricordo in des ex quando ti dicevano un codice tu frettolosamente te lo scrivevi e poi lo ridigitavi... ora invece fa tutto automatico

insane74
16-03-2004, 13:46
Originariamente inviato da Besk
Mi ricordo in des ex quando ti dicevano un codice tu frettolosamente te lo scrivevi e poi lo ridigitavi... ora invece fa tutto automatico

l'unica cosa bella di DEIW è il mod per il controllo dei bot. quello è divertente. il resto è uguale o (+ spesso) peggio del primo.
che spreco!
e pensare che faranno un terzo capitolo! :cry:

Lotar666
16-03-2004, 15:09
la mia è una point of view nn mi posso lamentare
cmq credo di aver trovato il perche la mia nn raggiunga le tue freq
è perchè ho le mem da 3,6 ns:cry:
in finale mastica@@@ tanto nn differisce molto
un' altra domanda
a quanto lo hai impostato l agp aperture size io lo avevo a 64
ma ho letto che se lo si mette a 32 va meglio perche cosi nn spreca la memoria che andrebbe a caricare le texture
ma è vero:confused:
cmq ma nel farla arrivare a quelle frequenze ci hai applicato qualche dissi:D

Lotar666
16-03-2004, 18:15
up

Xilema
16-03-2004, 18:18
Originariamente inviato da Grem
Penso che intendesse 'in germania' con il gioco, non fisicamente. :)

A che punto è la traduzione?

Infatti, sono in Germania... nel gioco...
Quello che per ora posso dire... è che il gioco è stato banalizzato in modo assolutamente vergognoso e la tanto decantata libertà... è inesistente e quando c' è... è assolutamente inutile.
Poi... un Havoc così mal implementato... non l' avevo mai visto: rovina il gameplay in modo devastante !

ciocia
16-03-2004, 20:02
questa rece su gamesradar non rispecchia le vostre opinioni
http://gamesradar.msn.it/indexms.asp?RadarPath=/reviews/default.asp&subsectionid=167&articleid=67061&pagetype=2

ualla
16-03-2004, 20:13
la mia è una point of view nn mi posso lamentare
cmq credo di aver trovato il perche la mia nn raggiunga le tue freq
è perchè ho le mem da 3,6 ns:cry:
in finale mastica@@@ tanto nn differisce molto
un' altra domanda
a quanto lo hai impostato l agp aperture size io lo avevo a 64
ma ho letto che se lo si mette a 32 va meglio perche cosi nn spreca la memoria che andrebbe a caricare le texture
ma è vero:confused:
cmq ma nel farla arrivare a quelle frequenze ci hai applicato qualche dissi:D

io ce l'ho impostato a 128...ma tanto cambia poco e nulla...ho letto le prove un po di tempo fa dove si diceva che era meglio impostarla a 64 o 128...ma in fin dei conti non cambia quasi nulla...
onestamente non capisco se le mie sono da 3,3 o da 3,6...
guarda qui (http://www.samsung.com/Products/Semiconductor/common/partnumbersearch.aspx?partnum=K4D26323RA&cd1=GC36&x=11&y=8)
a queste frequenze ci sono arrivato con il dissi originale e senza dissi sulle ram...cmq ripeto che devo ancora vedere fin dove arriva...

Lotar666
16-03-2004, 20:15
nàààààààà!!!!!! su games radar nn capiscono na mazza sono tutti corrotti dai produttori
:read:

Lotar666
16-03-2004, 20:21
grazie per l'aiuto!!!!!1:ave:
cmq la tua è da 3,3 ns fidati e complimenti
purtroppo anchio dovevo prendere quella ma il venditore mi ha
incu@@@@
strano però che io deus ex 2 faccia molto di più
forse hai qualche filtro attivato
o forse è il mio procio a 3200MHZ
di media sto sui 24 con fraps:rolleyes:

ualla
16-03-2004, 20:54
grazie per l'aiuto!!!!!1:ave:
cmq la tua è da 3,3 ns fidati e complimenti
purtroppo anchio dovevo prendere quella ma il venditore mi ha
incu@@@@
strano però che io deus ex 2 faccia molto di più
forse hai qualche filtro attivato
o forse è il mio procio a 3200MHZ
di media sto sui 24 con fraps:rolleyes:

che versione hai di DE?io la inglese versione 1.0 senza texture pack...mi hanno detto che con gli aggiornamenti va molto meglio...ma io non posso aggiornare(;) )...

non ho i filtri attivati...

Lotar666
16-03-2004, 20:56
come nn puoi aggiornare?:D
anche io ho la versione maroco cocco
cmq io lo ho agg all 1.2 se vuoi ti spiego come

ualla
16-03-2004, 20:58
come nn puoi aggiornare?:D
anche io ho la versione maroco cocco
cmq io lo ho agg all 1.2 se vuoi ti spiego come

marocco cocco...LOL...cmq si...sarebbe gradita una spiegazione...

Lotar666
16-03-2004, 21:07
ovviamente ti darà un errore sul 'old file not found:D :D
dhe hihi hoho il file vecchio quanto è stupido l'inglese!!!
questo accade perche tu hai gia inserito il crack giusto?
se è così basta reinstallare e applicare direttamente la patch 1.2
e dopo il crack per la versione 1.2 che trovi su xxx
mi raccomando però che questo nn funziona se hai installato l'aggiornamento windows xp che tende ad aggiungere alcune protezioni;)
io ho formattato apposta perche nn partivano i giochi marocco
barocco
ps nn mi bannate please nn sto facendo nulla di male

ualla
16-03-2004, 21:10
infatti...appena ti ho risp avevo pensato un po su...pensando che non avesse il [email protected] ho fatto come hai detto ed è andato tutto liscio...:D
grazie...

Lotar666
16-03-2004, 21:20
prego

Thunder82
16-03-2004, 23:24
Lotar togli il link a quel sito che è meglio

Xilema
17-03-2004, 00:07
ovviamente ti darà un errore sul 'old file not found:D :D
dhe hihi hoho il file vecchio quanto è stupido l'inglese!!!
questo accade perche tu hai gia inserito il crack giusto?
se è così basta reinstallare e applicare direttamente la patch 1.2
e dopo il crack per la versione 1.2 che trovi su xxx
mi raccomando però che questo nn funziona se hai installato l'aggiornamento windows xp che tende ad aggiungere alcune protezioni;)
io ho formattato apposta perche nn partivano i giochi marocco
barocco
ps nn mi bannate please nn sto facendo nulla di male

No no, stai solo linkando siti di crack...
La prossima volta che lo fai ti banno per davvero...

lucam78
17-03-2004, 14:55
be che dire dopo 2 ore di gioco posso solo trarre queste conclusioni imho la trama non è malaccia pero un gameplay penoso rovinato dai continui caricamenti da na zona all altra a volte l attesa dura piu di 1 min neanche il peggior gioco per ps2 fa attendere cosi tanto per essere caricato davvero una schifezza di ottimizzazione senza contare i 2 o piu menuti di attesa per caricare il gioco inizialmente a sto punto posso solo sconsigliare di comprare questo gioco e spendere 49 € se non avete tempo da dedicargli al contrario se di tempo ne avete da perdere allora provate questo gioco concludo dando un 4 a questo deus ex Iw

Lotar666
17-03-2004, 14:55
scusami moderatore ma il mio parere è se esistono questi siti e se sono veramente vietati allora perche esistono ancora
e poi vorrei vedere veramente in quanti hanno giochi originali che portano a sborzare piu di 40 euro ognuno
ma andiamo!!!!!

BonOVoxX81
17-03-2004, 14:58
scusami moderatore ma il mio parere è se esistono questi siti e se sono veramente vietati allora perche esistono ancora
e poi vorrei vedere veramente in quanti hanno giochi originali che portano a sborzare piu di 40 euro ognuno
ma andiamo!!!!!

Sono discorsi gia' fatti mille e mille volte :muro:

Xilema
17-03-2004, 15:00
ma andiamo!!!!!

Non è una questione "a me va bene e a te no", il forum ha un regolamento e va rispettato, non me ne frega niente se esistono o no certi siti, e la tua opinione è personale e tua soltanto.
Io per esempio ho solo giochi originale, ma a prescindere... non si parla di crack su questo forum.
Se ti va bene... ok, altrimenti vai a parlarne da qualche altra parte !

lucam78
17-03-2004, 15:04
ma andiamo!!!!!

cmq lotar sono daccordo con te per quanto riguarda il fatto che non tutti possono sganciare 40 karte per comprare un gioco nuovo poi (riferimento puramente casuale) se devo spendere 49€ per sto DX2 allora davvero non li spendo prorprio quei soldi, pero non toglie il fatto che se i moderatori del forum non vogliono che si parli di crack o si lincano siti riguardanti il warez è inutile postarli facciamo in modo di vivere tutti serenamente male che vada fallo in ptv un saluto a tutti:D

Thunder82
17-03-2004, 15:05
Originariamente inviato da lucam78
be che dire dopo 2 ore di gioco posso solo trarre queste conclusioni imho la trama non è malaccia pero un gameplay penoso rovinato dai continui caricamenti da na zona all altra a volte l attesa dura piu di 1 min neanche il peggior gioco per ps2 fa attendere cosi tanto per essere caricato davvero una schifezza di ottimizzazione senza contare i 2 o piu menuti di attesa per caricare il gioco inizialmente a sto punto posso solo sconsigliare di comprare questo gioco e spendere 49 € se non avete tempo da dedicargli al contrario se di tempo ne avete da perdere allora provate questo gioco concludo dando un 4 a questo deus ex Iw

:confused:
A me col texture pack installato i caricamenti durano al max ma proprio al max 20 secondi, e quello iniziale pochissimo, sui 5-10 secondi. Senza il texture pack il tempo di caricamento era la metà

Concordo però sul fatto che per spostarsi da un capo all'altro di Seattle si devono fare 5 caricamenti e rompe un po' (molto) i maroni

lucam78
17-03-2004, 15:06
Originariamente inviato da Thunder82
:confused:
A me col texture pack installato i caricamenti durano al max ma proprio al max 20 secondi, e quello iniziale pochissimo, sui 5-10 secondi. Senza il texture pack il tempo di caricamento era la metà

Concordo però sul fatto che per spostarsi da un capo all'altro di Seattle si devono fare 5 caricamenti e rompe un po' (molto) i maroni

vuoi dire che c è qualcosa che non va sul mio pc ????
a me ti assicuro dura quasi 2 min il primo caricamento come mai??? puoi aiutarmi

Thunder82
17-03-2004, 15:07
ma andiamo!!!!!

Nessuno ha detto che tutti hanno giochi originali, semplicemente qua è vietato parlare di giochi non originali, se ne vuoi parlare vai su un altro forum che lo permette... semplice

Thunder82
vuoi dire che c è qualcosa che non va sul mio pc ????
a me ti assicuro dura quasi 2 min il primo caricamento come mai??? puoi aiutarmi

fatto un bel defrag? I driver della scheda madre li hai installati (soprattutto gli IDE)?

Lotar666
nn volevo fraintendervi chiedo scusa
cmq era solo la mia opinione nn ce l'avevo con nessuno in particolare;)

lucam78
17-03-2004, 15:10
fatto un bel defrag? I driver della scheda madre li hai installati (soprattutto gli IDE)?

no i driver ide non li ho ancora scaricati si scaricano dal produttore della scheda madre vero??
il defrag gia fatto

Lotar666
17-03-2004, 15:12
approposito di deus ex 2 ho visto una versione tedesca che è molto diversa da quella che abbiamo noi
compresa la grafica e l interfaccia
ma uoi vededer che è questo il vero deus ex2

Thunder82
17-03-2004, 15:13
no i driver ide non li ho ancora scaricati si scaricano dal produttore della scheda madre vero??

www.viaarena.com

Scarica e installa i via 4in1 ultima versione, è importante averli installati.
Ho appena cronometrato:
avvio del gioco: 6 secondi
caricamenti: 33 secondi
(col texture pack installato, senza TP fai conto sui 15-16 secondi scarsi)

Xilema
17-03-2004, 15:13
approposito di deus ex 2 ho visto una versione tedesca che è molto diversa da quella che abbiamo noi
compresa la grafica e l interfaccia
ma uoi vededer che è questo il vero deus ex2

Non credo sia tanto diversa...
In genere i tedeschi levano il sangue oppure lo colorano di verde ma... non è che un gioco si può stravolgere per un popolo...

Xilema
17-03-2004, 15:14
Quello che più infastidice è che tutto Invisible war sarà grande al massimo come 2 livelli del primo Deus ex.
E' un gioco striminzito fatto per le consoles !!!
Il PC ha ben altre potenzialità...

lucam78
17-03-2004, 15:15
www.viaarena.com

Scarica e installa i via 4in1 ultima versione, è importante averli installati.
Ho appena cronometrato:
avvio del gioco: 6 secondi
caricamenti: 33 secondi
(col texture pack installato, senza TP fai conto sui 15-16 secondi scarsi)

sto scaricando poi ti faccio sapere thx

Thunder82
17-03-2004, 15:18
Quello che più infastidice è che tutto Invisible war sarà grande al massimo come 2 livelli del primo Deus ex.
E' un gioco striminzito fatto per le consoles !!!
Il PC ha ben altre potenzialità...

Infatti...:(

Per andare da Heron's Loft fino al Club Vox a Seattle avrà fatto come minimo 5 caricamenti, e questo percorso va fatto più volte, è una cosa insopportabile (e l'area totale di gioco di Seattle non è più grande di una mappa di UT2004) :(

Maury
17-03-2004, 15:19
Depennato dalla mia lista, ho capito, ho amato troppo il primo... mi basta il ricordo ... :rolleyes:

Xilema
17-03-2004, 15:23
Originariamente inviato da Maury
Depennato dalla mia lista, ho capito, ho amato troppo il primo... mi basta il ricordo ... :rolleyes:

Non provarlo neppure altrimenti Warren Spector non rimarrà più un tuo mito...

romange
17-03-2004, 15:28
Lo sto provando proprio ora e con un grosso sforzo stavo passando sopra a tutti i difetti ma quello della grandezza delle mappe mi sta infastidendo. Come si fa a fare mappe cosi piccole e in continuo caricamento???..... una cosa straziante. :(
Mi ricordo il vecchio deus ex (se vecchio si puo dire) con i livelli giganteschi che ti ci perdevi....
Ma come si fa a fare un gioco cosi, sta sempre a carica....uff :mad:
E sono solo all'inizio. Ora voglio vedere piu avanti ma gia mi immagino. :muro: :muro:
Scusate lo sfogo. ;)

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO

BonOVoxX81
17-03-2004, 16:15
Infatti...:(

Per andare da Heron's Loft fino al Club Vox a Seattle avrà fatto come minimo 5 caricamenti, e questo percorso va fatto più volte, è una cosa insopportabile (e l'area totale di gioco di Seattle non è più grande di una mappa di UT2004) :(

Ti immagini se in ut in ONS si mettesse a caricare ogni 5 metri tra un frag e l'altro??:asd: :asd: :asd:

lorix
17-03-2004, 16:19
niente da fare, sono cosi' grosse le magagne tecniche di sto gioco che riescono a rovinare i pochi lati positivi, davvero una sofferenza atroce pensare a cosa sarebbe potuto saltar fuori se fosse stato programmato con decenza! ma come fa ad essere cosi' pesante con livelli cosi' minuscoli, ora voglio provare la versione xbox,probabilmente girera' sicuramente meglio come e' successo con Halo!.ciao

Janky
17-03-2004, 16:21
è stato rovinato appunto dalla versione per xbox...

PSYCOMANTIS
17-03-2004, 17:33
Originariamente inviato da lorix
niente da fare, sono cosi' grosse le magagne tecniche di sto gioco che riescono a rovinare i pochi lati positivi, davvero una sofferenza atroce pensare a cosa sarebbe potuto saltar fuori se fosse stato programmato con decenza! ma come fa ad essere cosi' pesante con livelli cosi' minuscoli, ora voglio provare la versione xbox,probabilmente girera' sicuramente meglio come e' successo con Halo!.ciao

P.S. Ho la demo su xbox e ho fatto un testa-testa con la versione pc, la versione xbox e' scattosa da far paura e le texuture sono molto meno dettagliate (basta osservare le cerniere dei giubbotti) a questo giro mi sa che la versione migliore e' quella pc.

PSYCOMANTIS
17-03-2004, 17:37
Comunque ragazzi secondo me lo state massacrando sto' gioco! Ok, se paragonato al primo non c'e' storia ma preso a se' non e' male, magari non sara' un capolavoro ma a giro c'e' di peggio.

romange
17-03-2004, 17:56
Vero ma allora non ci mettere "Deus ex" all'inizio del titolo.....
confonde le idee. ;) :)

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

Janky
17-03-2004, 20:33
Originariamente inviato da Dewos
Hai già provato? Secondo me ti sbagli. In realta quasi tutti i testi del gioco sono nella cartella system. Mi spieghi come hai fatto?

Cmq, c'è qualcuno che ha la versione inglese che ora è disponibile a lavorare con me alla patch?

cmq le conversazioni non sono neanche in system....

chissà dove cacchio le hanno messe

lucam78
17-03-2004, 22:36
[QUOTE]Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
P.S. Ho la demo su xbox e ho fatto un testa-testa con la versione pc, la versione xbox e' scattosa da far paura e le texuture sono molto meno dettagliate (basta osservare le cerniere dei giubbotti) a questo giro mi sa che la versione migliore e' quella pc. [

ciao su xbox ti scatta perche forse è stato optimizzato per i 50 hz come per halo non so se lo sai ma se tu metti halo a 60 hz scatta da paura al contrario a 50 hz è fluidissimo prova a fare la stessa cosa fammi sapere

Loutenr1
18-03-2004, 01:06
Ciao a tutti, scusate le domande estremamente niubbe: ma il multisampling che è e a che serve :confused: ? E' meglio a 1x o a 6x?
Ma i quicksave esistono?
Come faccio a vedere gli fps?
Scusate ancora la niubbezza... :muro:

The Joker 2k
18-03-2004, 09:23
Originariamente inviato da Loutenr1
Ciao a tutti, scusate le domande estremamente niubbe: ma il multisampling che è e a che serve :confused: ? E' meglio a 1x o a 6x?
Ma i quicksave esistono?
Come faccio a vedere gli fps?
Scusate ancora la niubbezza... :muro:

x i quicksave premi F10

x vedere gli fps, ti occorre un programma (che c'è anche nella v. free) che si chiama Fraps.

The Joker 2k
18-03-2004, 09:44
raga, son bloccato in questo punto:

http://thejoker2k.altervista.org/DX2_1.jpg

che devo fare? suppongo dovrei aprire quella porta davanti ... ma c'è il codice d' accesso!:(

ehm ... mi son fatto prendere un pò la mano e, come potete vedere, ho ucciso tutti :p ... solo xchè volevo hackerare il conto corrente e ottenere 150 crediti in + hanno iniziato a rompermi le OO ... beh, vabbè, cose che capitano!:D

questa è la mappa:

http://thejoker2k.altervista.org/DX2_map.jpg

faccio notare che in questa stanza ho già preso tutto:

http://thejoker2k.altervista.org/DX2_2.jpg

fatemi sapere pleaseee!!!:confused:

lucam78
18-03-2004, 10:05
ragazzi io ripropongo il mio problema che non ho ancora risolto il gioco a partire e tutti i caricamenti sono lentissimi 90 secondi prima di riuscire ad avere la schermata iniziale del gioco da li altri 80 seco per caricare la partita roba da paura mi sta passando la voglia di andare avanti ho messo i nuovi via hyperion ho fatto il chkdisk approfondito da dos ho defframmentato tutto l hd ho chiuso tutti i programmi la conf è quella in sign cosa puo esserre succede solo con deus ex 2 windows mi si avvia in neanche 15 sec

Besk
18-03-2004, 13:50
Joker, se vuo iaprire quella porta là devi andare avanti con il gioco, ti verrà chiesto di salvare una persona e ti daranno il codice

Quindi per adesso non puoi aprirla

The Joker 2k
18-03-2004, 14:13
e allora x ora come proseguo nel gioco?

Besk
18-03-2004, 14:39
Non mi ricordo che obiettivi hai se non sbaglio dovresti andare a lower seattle

lord2
18-03-2004, 23:46
xilema hai il pvt pieno comunque tutto ok!!;)
il gioco mi piace molto però ho un grosso problema che non riesco a risolvere,quando uso il mouse per per gli spostamenti mi si annebbia il monitor appena giro lo sguardo se uso la tastiera no invece cosa posso fare?:(

Xilema
19-03-2004, 00:16
xilema hai il pvt pieno comunque tutto ok!!;)
il gioco mi piace molto però ho un grosso problema che non riesco a risolvere,quando uso il mouse per per gli spostamenti mi si annebbia il monitor appena giro lo sguardo se uso la tastiera no invece cosa posso fare?:(

Prova a disattivare il bloom.

lord2
19-03-2004, 13:30
Prova a disattivare il bloom.

ciao grazie ma erano i driver troppo vecchi..
:)

ps.non ascoltate i veterani del settore:D
il gioco è una bomba;) premetto che non ho giocato al primo deus ex ma con una geforce 4600 ti senza filtri daccordo ma è un gran vedere ;)

Xilema
19-03-2004, 14:13
ciao grazie ma erano i driver troppo vecchi..

ps.non ascoltate i veterani del settore:D
il gioco è una bomba;) premetto che non ho giocato al primo deus ex ma con una geforce 4600 ti senza filtri daccordo ma è un gran vedere ;)

Besk
19-03-2004, 15:40
Raga io ora sono in germania, appena scopro il finale posto il savegame, così ci possiamo scambiare i savegame e vedere i vari finali :D

axleco
20-03-2004, 21:40
Raga io ora sono in germania, appena scopro il finale posto il savegame, così ci possiamo scambiare i savegame e vedere i vari finali :D

è triste dirlo ma nonostante la tanto decantata libertà d'azione in mappe claustrofobiche, basta salvare ricominciare ogni volta l'ultimo scenario per vedere i diversi finali

Besk
21-03-2004, 12:26
Era così anche Deus Ex 1 :D

axleco
21-03-2004, 12:49
Era così anche Deus Ex 1 :D

non certo però la dimensione delle mappe:cry:

BonOVoxX81
21-03-2004, 15:14
Raga scusate alla fine non ho capito una cosa....

Ho deus ex in inglese.C'e il modo per metterli il texture pack e aggiungerci i sott in ita??:)

Besk
21-03-2004, 20:31
FINITO!!!!!

Stupendo

M86
22-03-2004, 15:28
ragazzi io ripropongo il mio problema che non ho ancora risolto il gioco a partire e tutti i caricamenti sono lentissimi 90 secondi prima di riuscire ad avere la schermata iniziale del gioco da li altri 80 seco per caricare la partita roba da paura mi sta passando la voglia di andare avanti ho messo i nuovi via hyperion ho fatto il chkdisk approfondito da dos ho defframmentato tutto l hd ho chiuso tutti i programmi la conf è quella in sign cosa puo esserre succede solo con deus ex 2 windows mi si avvia in neanche 15 sec
Anche io ho il tuo stesso problema
Ad avviare il gioco e i livelli ci mette un casino
Non è che con la texture patch si risolve qualcosa
Non so davvero cosa fare, non è che qualcuno ci può aiutare?

BonOVoxX81
22-03-2004, 19:01
Raga scusate alla fine non ho capito una cosa....

Ho deus ex in inglese.C'e il modo per metterli il texture pack e aggiungerci i sott in ita??:)

?_?

ciocia
23-03-2004, 19:50
?_?

Qualche giorno parlavano della traduzione in italiano, ma non ricordo che qualcuno ci sia riuscito...avevano provato a incollare il testo italiano ( del gioco italiano ) ma c'erano problemi

BonOVoxX81
23-03-2004, 21:39
Qualche giorno parlavano della traduzione in italiano, ma non ricordo che qualcuno ci sia riuscito...avevano provato a incollare il testo italiano ( del gioco italiano ) ma c'erano problemi

I file audio si possono scaricare da qualche parte??:O

ciocia
24-03-2004, 20:32
I file audio si possono scaricare da qualche parte??:O

al momento non so esserti di aiuto, non ho ancora il gioco.
Cmq vedo che questo gioco ha avuto un successo abissale!! negli ultimi giorni non si fa vivo quasi nessuno...:sofico:

Besk
24-03-2004, 21:26
Finito l'altro giorno con tutti i finali :D

ualla
24-03-2004, 22:12
io ho la versione in inglese portata alla versione 1.1...con la scheda in sign devo giocare a 800x600 per farlo diventare giocabile il gioco...sto ancora agli inizi,ma non mi piace affatto...stavo pensando di rigiocare al primo che ho finito non si sa quante volte...mi ha fatto venire solo la nostalgia del primo...

ShadowThrone
25-03-2004, 09:58
ho installato il gioco ieri, versione ITA già patchato alla 1.2.
allora, dopo l'installazione ho installato il texture pack.
tutto ok, solo che alla fine l'ibd_patcher mi riporta un errore
"runtime error 76 : invalid path"
ora le texture nuove le applica... ma non tutte! tipo quelle della tuta del protagonista.
ho provato a lanciare l'ibd_patcher da solo ma niente da fare, stesso errore.
cosa posso fare? il pc non è overclokkato e monto xp sp1a.

cmq il gioco fila liscio a 1024x768 settaggi alti, multiplexing a 4x e aa 2x. rimane il framne rate bassino, dai 24 ai 48 fps.

medievalspawn
11-04-2004, 10:57
questo gioco è pesino!!!

col il pc in sign gioco a 800*600 dettagli medio bassi,perchè sennò scatta.

Speriamo mi arrivi presto la 9800pro:D :D

Thunder82
11-04-2004, 11:03
Originariamente inviato da medievalspawn

Speriamo mi arrivi presto la 9800pro:D :D

Ti andrà esattamente come adesso, non aspettarti miracoli.

Besk
11-04-2004, 19:55
Ti andrà esattamente come adesso, non aspettarti miracoli.

Confemro, anche se ti potrai permettere il 1024

DevilMalak
11-04-2004, 20:03
A me col pc in signature ( versione USA patchata alla 1.1 ) a 1024 tutto al max va benissimo.. anche coi filtri:confused: Cmq la grafica fa schifo e il gioco imho pure

Maska
12-04-2004, 21:19
Originariamente inviato da ShadowThrone
ho installato il gioco ieri, versione ITA già patchato alla 1.2.
allora, dopo l'installazione ho installato il texture pack.
tutto ok, solo che alla fine l'ibd_patcher mi riporta un errore
"runtime error 76 : invalid path"
ora le texture nuove le applica... ma non tutte! tipo quelle della tuta del protagonista.
ho provato a lanciare l'ibd_patcher da solo ma niente da fare, stesso errore.
cosa posso fare? il pc non è overclokkato e monto xp sp1a.

cmq il gioco fila liscio a 1024x768 settaggi alti, multiplexing a 4x e aa 2x. rimane il framne rate bassino, dai 24 ai 48 fps.

Per far funzionare il texture pack sulla versione italiana devi spostare alcuni files nella cartella apposita. Se non lo hai fatto allora vai alla pagina 6 di questo 3d, Black Rebel spiega la procedura esatta.;)

nice_cool
14-04-2004, 16:31
Ma discorsi grafici a parte, nella sostanza come si comporta questo gioco? :)

Besk
14-04-2004, 17:29
A me è piaciuto molto

nicola001
26-04-2004, 12:54
Ciao a tutti , ma non c'è proprio la possibilità di passare il gioco da eng a ita?Un amico me l' ha prestato , ma purtoppo è in eng ; ho provato a installare la patch 1.2 e devo dire che il gioco va sicuramente meglio(in termini di prestazioni)ma x quanto riguarda la grafica non è niente di speciale..Con un AMDxp1700+@2100, 1gb di ram e una Geffo3ti/200@ti500 riesco a giocarci decentemente solo a 800*600 aa2x e tutti gli effetti al max (ombre su basso e multisampling 1x) il tutto gira mediamete sui 30-35fps..(cacchio, mi gira meglio far cry che a 800*600 tutto su molto alto mi va anche a 50fps)

ciocia
26-04-2004, 20:23
azzarola, questo tread sta morendo ed io devo ancora avere il gioco...
..dopotutto e' molto pesante da portare a casa...:sofico:

Lord style
30-04-2004, 20:53
Sapete dove si possono trovare le soluzioni per questo gioco. Sono bloccato in un quadro e non so come proseguire.

Ecco cosa mi è successo.
Dopo varie vicissitudini sono tornato in Egitto. Sarò probabilmente a 3/4 del Game. In questo quadro devo entrare nell' Arcology per avanzare nella missione, ma l'ascensore che porta su è fuori uso. :muro:

Come si fa a salire nell'Arcology ? :rolleyes:

Ecco dove sono bloccato.

http://www.tombraiders.it/public/DE2.JPG

link diretto http://www.tombraiders.it/public/DE2.JPG

P.S.
Ho aperto un thread nella sezione corretta, rispondetemi qui ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=675512

EDIT: Ho risolto, grazie per la collaborazione. :sofico:

Rejde
13-05-2004, 19:05
Originariamente inviato da Lord style
Sapete dove si possono trovare le soluzioni per questo gioco. Sono bloccato in un quadro e non so come proseguire.

Ecco cosa mi è successo.
Dopo varie vicissitudini sono tornato in Egitto. Sarò probabilmente a 3/4 del Game. In questo quadro devo entrare nell' Arcology per avanzare nella missione, ma l'ascensore che porta su è fuori uso. :muro:

Come si fa a salire nell'Arcology ? :rolleyes:

Ecco dove sono bloccato.

http://www.tombraiders.it/public/DE2.JPG

link diretto http://www.tombraiders.it/public/DE2.JPG

P.S.
Ho aperto un thread nella sezione corretta, rispondetemi qui ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=675512

EDIT: Ho risolto, grazie per la collaborazione. :sofico:

Devi passare dalla moschea! :) Eddai visita un pò le locazioni prima di dire che sei bloccato. Non ricordi che la prima volta che vai all'archology hai modo di andare alla moschea dal livello 107/108?

Cmq il gioco l'ho finito oggi in tutte e quattro i finali e posso concludere che rispetto al primo non ha perso nulla! Certo, i programmatori hanno preso alcune decisioni di modifica dello stile di gioco ma il voto finale a cui arriva è sempre lo stesso: 9,5. :D

Lord style
13-05-2004, 19:16
Originariamente inviato da Rejde
Devi passare dalla moschea! :) Eddai visita un pò le locazioni prima di dire che sei bloccato. Non ricordi che la prima volta che vai all'archology hai modo di andare alla moschea dal livello 107/108?

Cmq il gioco l'ho finito oggi in tutte e quattro i finali e posso concludere che rispetto al primo non ha perso nulla! Certo, i programmatori hanno preso alcune decisioni di modifica dello stile di gioco ma il voto finale a cui arriva è sempre lo stesso: 9,5. :D

Infatti se noti poi ho scritto sotto

"EDIT: Ho risolto, grazie per la collaborazione."

Il fatto è che non ero andato nella moschea la prima volta in Egitto: avevo scelto la fazione avversaria :D :D :D , quindi non sapevo che li ci fosse l'altro ingresso nell'Arcology.

Comunque inizialmente mi aveva preso, madopo 1/3 di gioco l'ho trovato troppo ripetitivo. Non vedevo l'ora di finirlo. L' IA inesistente mi ha infastidito non poco.

Il mio voto finale e complessivo è 7, solo perchè ho apprezzato un po la fisica, le ombre dinamiche e il texture pack. Senza questa roba il voto sarebbe stato 5.

Ciao

Rejde
13-05-2004, 19:24
Bhe ripetitivo io non lo trovo affatto. Forse ti è un pò "scaduto" in seguito al fatto che ti sei bloccato. Forse hai ragione affermando che dopo 1/3 il gioco ha una lieve stasi ma poi proseguendo riprende...cmq devi finirlo per capire che giudizio dare. :)

Lord style
13-05-2004, 19:38
Originariamente inviato da Rejde
Bhe ripetitivo io non lo trovo affatto. Forse ti è un pò "scaduto" in seguito al fatto che ti sei bloccato. Forse hai ragione affermando che dopo 1/3 il gioco ha una lieve stasi ma poi proseguendo riprende...cmq devi finirlo per capire che giudizio dare. :)

Il gioco l'ho finito :D e sono stato bloccato circa 30minuti in tutto il game.. :D

La fase iniziale è stata interessante: bisognava upgradare il personaggio, pian piano si iniziava a capire la storia e c'erano tante missioni da fare (di varie fazioni).

Quindi interessante fino a 1/3 del gioco, poi era solo ripetitivo.

Rejde
13-05-2004, 19:44
Originariamente inviato da Lord style
Il gioco l'ho finito :D e sono stato bloccato circa 30minuti in tutto il game.. :D

La fase iniziale è stata interessante: bisognava upgradare il personaggio, pian piano si iniziava a capire la storia e c'erano tante missioni da fare (di varie fazioni).

Quindi interessante fino a 1/3 del gioco, poi era solo ripetitivo.

Vabbè allora non dico più nulla. A me è piaciuto tanto :p

ciocia
13-05-2004, 19:56
Io ho appena iniziato a giochicchiarlo ( non ho avuto tempo questi giorni ) e l'impressione iniziale e' negativa ( non mi invoglia a giocarci... )
vedremo piu' avanti...

nicola001
14-05-2004, 10:44
ciao ragazzi , si sa qualcosa riguardo alla conversione del gioco in ita..Ho la vers. localizzata in ENG , e vorrei tanto portarla in ITA..

Snake156
09-06-2004, 22:48
qnd inserisco il primo cd dopo poco mi chiede di inserire il cd contenente il file data2.cab solo che nn c'è su nessuno dei quattro cd devo buttare i cd?xkè quelli del mio amico (una copia) funzionano.xkè?su che cd trovo il file data2.cab?

Snake156
09-06-2004, 23:03
ho risolto.
ciao.

DevilMalak
09-06-2004, 23:10
pure tu hai una copia eh :rolleyes:
Deus ex 2 è su dvd mentre la vers usa su 2 cd... :O

Snake156
10-06-2004, 00:35
:mc: :mc: :mc: :mc:

ciocia
10-06-2004, 19:32
giusto per informazione:
ci ho giocato 2 giorni, poi l'ho disinstallato!
proprio non mi andava a genio...

Mavettor
13-06-2004, 11:22
Ragazzi, una mano per cortesia.......................tutti i miei obiettivi sono al livello 110 dell'Arcology ma non riesco ad arrivarci............adesso sono al 107-108............come fare ad arrivarci?

Byez

P.S.: Comunque il gioco è piu' che dignitoso anche se come sequel di Deus Ex era logico aspettarsi qualcosa in piu'!

stefano76
14-06-2004, 00:09
Io ho iniziato a giocarlo oggi. Premetto che sono un fan sfegatato del primo DEUS EX, che considero il gioco per PC più bello mai concepito... Chiarito ciò, devo dire che queste prime battute di gioco non mi stanno affatto dispiacendo. Non è ai livelli di DEUS EX, assolutamente, anzi è lontano anni luce da quel capolavoro, ma per ora questo seguito non mi sembra così malaccio: sono a Seattle e ho la bellezza di 7 obiettivi attivati da portare a termine, non male tutto sommato. Le atmosfere sono abbastanza fedeli all'originale, l'ambientazione anche, anche se è tutto dannatamente più piccolo e stretto.

Diciamo che dopo aver provato la demo e dopo aver letto i vari commenti mi aspettavo molto molto peggio. Spero di non cambiare idea più avanti...

Maska
17-06-2004, 12:21
Originariamente inviato da stefano76
...Spero di non cambiare idea più avanti...

Lo farai, penso proprio che lo farai ;)

insane74
17-06-2004, 12:24
Originariamente inviato da Maska
Lo farai, penso proprio che lo farai ;)

purtroppo lo farai!
quando scoprirai che puoi portare a termine tutti e 7 quegli obiettivi, anche quelli apparentemente in contrasto tra loro, e che le fazioni continueranno fino alla fine a cercare di portarti dalla loro parte, capirai che nulla di quello che fai serve a cambiare la storia!
anche per me la prima impressione è stata positiva!
ma poi... :muro: :cry: :muro:

stefano76
17-06-2004, 18:30
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Xilema
17-06-2004, 18:53
Originariamente inviato da stefano76
Io ho iniziato a giocarlo oggi. Premetto che sono un fan sfegatato del primo DEUS EX, che considero il gioco per PC più bello mai concepito... Chiarito ciò, devo dire che queste prime battute di gioco non mi stanno affatto dispiacendo. Non è ai livelli di DEUS EX, assolutamente, anzi è lontano anni luce da quel capolavoro, ma per ora questo seguito non mi sembra così malaccio: sono a Seattle e ho la bellezza di 7 obiettivi attivati da portare a termine, non male tutto sommato. Le atmosfere sono abbastanza fedeli all'originale, l'ambientazione anche, anche se è tutto dannatamente più piccolo e stretto.

Diciamo che dopo aver provato la demo e dopo aver letto i vari commenti mi aspettavo molto molto peggio. Spero di non cambiare idea più avanti...

Ci metterai poco a disprezzarlo...
Anch' io all' inizio ero speranzoso, poi... mi sono caduti i maroni.
Triste !

luxo
22-06-2004, 11:26
Ragazzi, vi prego aiutatemi:
ho 1.2 ita
la paches texture la provo nei prossimi giorni.

MA NON MI VA AVANTI!!! NON MI SI APRE UN ASCENSORE!!!

SPIEGO

è ALL'INIZIO, DOPO CHE NELLA BASE ENTRANO I PRETI O COME CAVOLO SI CHIAMANO SCAPPO ATTRAVERSO LA MIA CAMERA AL LABORATORIO BIOMOD.

INSTALLO I PRIMI 3 BIOMOD

USCENDO DALLA SCHERMATA BIOMOD SI APRE LA CONVERSAZIONE CON LA FACCIA DI UNA RAGAZZA CHE MI DICE CHE ORA POSSO ANDARE IN STRADA CON IL CODICE DELL'ASCENSORE.... MA DOPO CHE HA PARLATO NON SCOMPARE LA COMUNICAZIONE !!!! ::: RIMANE LA FACCIA CON IL TESTO E NON MI FA PREMERE ESC, Nè SALVATAGGIO RAPITO
ANCHE SE ENTRO NELL'INVENTARIO O GLI ALTRI 2 MODULI E POI ESCO NON CAMBIA NIENTE

VADO ALL'ASCENSORE E IL TASTIERINO DICE "CODICE NON TROVATO" (che non ho il codice isomma), MA PERCHè SI DOVREBBE SBLOCCARA A COMUNICAZIONE FINITA CREDO, MA LA COMUNICAZIONE NON SCOMPARE..... :cry: :cry: :cry:

L'UNICO TASTO CHE VA è IL CARICAMENTO RAPIDO

AIUTOOOOO !!!! :cry: :cry: :cry:

luxo
22-06-2004, 11:50
HO INSTALLATO LA MOD TEXTURE
io ho 1.2 ita DVD

installata mod

sensa ricopiare i file da nessuna parte (spostandoli in altre cartelle) va perfettamente, ha cambiato anche i caratteri che sono un po' meglio.

io gioco 1024x1280 tutto al massimo
no filtri attivi

se mi dite come vedere gli fps ve li dico

ORA GUARDATE IL PUNTO DOVE SONO BLOCCATO
COME POTETE VEDERE STO SCHIACCIANDO SUL TASTIERINO MA COME VEDETE C'è ANCORA L'IMMAGINE DELLA RAGAZZA
IL TESTO NON SI VEDE, NON SO PERCHè, MA è RIMASTO FISSO IN ALTO IL PEZZO FINALE DELLA CONVERSAZIONE.
INSOMMA QUEL CAVOLO DI MESSAGGIO NON SI CHIUDE E IL TASTIERINO MI DICE "CODICE NECESSARIO" (o simile)

http://luxoso.interfree.it/forum/dx2.JPG

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

nicola001
02-09-2004, 19:26
Ciao ragazzi...Ma questo gioco è una mia impressione, ho è stato programmato a merda...Possibile che con la config. in sign posso giocarci a non più di 800*600 con idettagli al max..?Qualcuno sa spiegarmi che cosa vuol dire la voce MULTISAMPLING nelle opzioni video..?
Buon proseguimento a tutti...

toniz
18-11-2004, 11:59
posso chiedere una cosa o due???

ieri un mio amico mi ha prestato sto gioco, in versione inglese, ho letto un po di post, ma...
1) e' possibile mettere i sottotitoli in italiano oppre no allora???
2) io ho la versione 1.2, comprende gia' il texture pack, oppure posso installarlo lo stesso per i miglioramenti???

spero possiate rispondermi...
ciao ciao :)

Besk
18-11-2004, 14:05
1)Credo ci sia da modificare l'ini ma non ricordo come fare

2) No, non lo comprende, aggiornalo e poi installa il texture pack

toniz
18-11-2004, 15:50
1)Credo ci sia da modificare l'ini ma non ricordo come fare

2) No, non lo comprende, aggiornalo e poi installa il texture pack

grazie delle info ma

1) e' spiegato in questo thread oppure da altre parti? perche' non mi sembra di averlo visto scritto qui...

2) io ho la versione nativa 1.2... a che versione dovrei aggiornarlo prima di metterci il pack???

grazie...

Besk
18-11-2004, 21:13
Il consiglio che ti dò è di non installare nessuna patch, chissà che non faccia problemi. SEnza patch il texture pack funziona

PEr la traduzione credo sia da qualche parte in questo topic

toniz
19-11-2004, 09:48
Allora resto alla 1.2 e installo il pack

in realtà ho letto in giro ma non mi pare che qualcuno sia riuscito a mettere i sottotitoli in italiano sulla versione eng!!! ne hanno parlato in molti ma non mi pare ci siano riusciti se non prendendo i files da qualcuno con la versione in italiano, che ormai penso abbiano gia' disinstallato...

amen, e' che nel primo si poteva "pausare" per leggere, adesso no e vanno come un treno ca@@o :muro: :muro: :muro: !!!

ciao ciao

Besk
19-11-2004, 13:58
Ah vero, serve la traduzione

toniz
21-11-2004, 14:12
installazione pack andata perfettamente, effettivamente c'e' un notevole miglioramento delle texture, sembra un altro gioco, pero' ci mette un po' di piu' a caricarsi (a me diciamo il doppio del tempo, 25-30 secondi contro i 10-15 di prima ) per ogni schermata e dato che ce ne sono tante e' un po' fastidioso, cmq il personaggio sembra un altro, ha anche le cicatrici sulla faccia e si vedono perfettamente :eek: :eek: :eek:

testo e font tutto ok!

ciao :)

giacomo_uncino
21-11-2004, 15:20
per la traduzione http://www.theblackhole.altervista.org/ ;)

toniz
22-11-2004, 09:59
grazie :)

intanto mi sono registrato...
vediamo quando mi mandano la mail di
conferma e poi vi sapro' dire...
ciao a tutti

The Joker 2k
22-11-2004, 11:40
Il consiglio che ti dò è di non installare nessuna patch, chissà che non faccia problemi. SEnza patch il texture pack funziona

PEr la traduzione credo sia da qualche parte in questo topic

la versione italiana è già patchata alla v 1.2, ke è l' ultima v. esistente ! ;)

Gatz1980
05-05-2005, 19:36
Salve a tutti. Noto che questo 3d è seguitissimo, si vede che il gioco è piacuito molto :D

Cmq la mia domanda è: come mai non riesco a tenere attivato l'AA?? Settarlo dai driver non funziona, così ho lasciato "Secondo l'applicazione" e lo imposto da dentro al gioco.
In questo modo funziona, ma sparisce ogni volta che carico un salvataggio!! Com'è possibile?!?

Ho la versione italiana, quindi 1.2 e vari texture pack installati (ma credo facesse così anche prima)

Qualcuno sa risolvere il problema? :(

luxo
07-05-2005, 13:25
la risposta è che il gioco è programmato da far schifo ! è stata una vera delusione ! è molto meglio il primo, è pure più divertente, più competitivo e più tutto !
ciao

DjSolidSnake86
27-07-2005, 16:58
ma l'AA non funziona? dove trovo il texture pack? che cosa fa?

Gatz1980
28-07-2005, 22:58
ma l'AA non funziona? dove trovo il texture pack? che cosa fa?
Da me l'AA funzionava solo a 2x... :(

Di texture pack ce ne sono vari e così su due piedi non riesco a trovare un link, cmq io ne avevo messi un paio, cioè quello ufficiale e un altro. Migiliorano la qualità delle texture a discapito di tempi di caricamento più lunghi.

Ciao :)

DjSolidSnake86
28-07-2005, 23:07
cmq sto gioco fa letteralmente schifo! nulla a che vedere con i classici doom3 e half life 2 tante per citarne un paio.. i giochi mito stanno altrove ;)

reymisterio
12-08-2005, 17:55
ciao a tutti. ho un problema con questo gioco. già da quando lo avvio mi va a scatti, molto lento come mai? c'è qualcosa ke posso fare?

Besk
13-08-2005, 00:09
Che pc hai?

Cmq è normale che scatti, è programmato con i piedi

reymisterio
13-08-2005, 08:19
ho capito il perchè: ho una scheda video vecchia (radeon 9250 256 mb).
cmq sono riuscito a farlo andare con la risoluzione e i dettagli al minimo. :cry: . ke grafica penosa.

ke 2 però un gioko ke richiede così tanto e ke ha una grafica schifosa.
come è possibile ke doom3 e half-life 2 mi girano fluidi anche a 1024x768
con i dettagli medi mentre sto deus ex2 richiede così tanto e da così poco?

luxo
13-08-2005, 23:01
Cmq è normale che scatti, è programmato con i piedi confermo. Il primo è molto meglio su tutti i punti di vista (trama, inventario, grafica, cintura porta oggetti, ecc..)
La mia più grande delusione visto che il primo era il gioco più bello che avessi mai giocato. :rolleyes: :cry:
Io provai a giocarci con una asus v9999 (6800GT con ram @ 700Mhz) e davvero faceva pena, anche con la paches della grafica (fra l'altro non ufficiale :eek: )

Ma uscirà un terzo episodio ? :fagiano:

yorics
15-12-2005, 00:19
HO appenaq installato deus ex, ma come mai nn ci sono i sottotitoli nei filmati??

alessandro810
23-02-2006, 16:13
Qualcuno sà il modo di avere i almeno il menu e i sottotitoli in ita??Perkè penso che si possa fare rinominando qualche file come molti altri giochi la mia vers è in inglese e vorrei convert in ita grazie anticipatamente :D

igniton
19-09-2006, 14:45
Salve ragazzi, qualcuno può aiutarmi??? Il mio problema è relativo ai caricamenti...

asus a8r32mvp - deluxe
AMD AthlonXP X2 4200+ overcloccato che supportano il pixel shader 3.0
Due schede x1900pro 256mb l'una
320Gb HD raid0
1024 di ram

credo di superare di gran lunga i requisiti minimi e credo anche quelli consigliati eppure il problema non si risolve...

In ogni caricamento, anche solo cliccando sull'icona di DX2 i tempi di attesa sono inaccettabilmente lunghi...

Ho inizialmente dato la colpa alle texture di alto livello, così ho reinstallato il gioco lasciando le texture normali, ma il problema non cambia minimamente...

Il gioco è fluidissimo nessun inceppamento o rallentamento, ma quando si tratta di caricare ci mette tantissimo e ritorna addirittura alla schermata di windows per poi ripartire normalmente...

Vi prego non so più che c***o fare!!!!! :muro:

Bodhisatva
19-09-2006, 19:20
Qualcuno è riuscito a far funzionare l'audio multicanale di IW?
Come per il primo deus ex ho dovuto editare l'ini ma al contrario del primo deus ex non sortisce alcun effetto, l'audio si ostina a rimanere in stereo :muro:
La scheda audio è una live 5.1 con driver aggiornati

Buffus
20-01-2007, 11:40
ma alla fine sto deus ex 2 com'era? come trama?

lowenz
03-05-2007, 20:01
NUOVO PACCO DI TEXTURE OMNICOMPRENSIVO in arrivo dal solito intramontabile John P! :winner: :winner: :winner:

http://www.john-p.com/textures/DX-IW/index.shtml

The Unified Texture Pack will replace the Community Texture Pack, the Cumulative Texture Pack, and BlumenKohl's Micro Texture Pack.

The new, Unified Texture Pack is in effect all the three previously available texture packs put into one, single installer. But that's not all, of course:

Included is Koif's last batch of updated environment textures which he sent me some time ago (not previously available).

As for my own textures, this new pack contains over 150 new environment textures and three new characters not present in the Cumulative pack. In addition I've went through the game again and updated most of the 50 Loading screens, in addition to updating most of the environment and character textures from the Cumulative Pack.

All in all, this new Unified Texture Pack contains over 780 textures and graphical files (.bik for instance). Since some textures are in various versions that you can choose from, about 760 will be in use after a full install, but over 780 in total is available.

In addition to new and/or updated graphical files, the installer itself is better and faster than the Cumulative Texture Pack installer, bugs have been fixed, and the installer is of course compatible with the European versions in the same way that the Cumulative pack was. A couple of textures that caused glitches (from all three previous texture packs) have been fixed for this release.

Basically, this is an effort to make the install of the three texture packs faster, easier, less troublesome, and with the added bonus of getting the latest texture and installer updates.

One important updated feature for this new installer, is a new version of ibd_patcher.exe, the program that overrides the texture names in the game files, thus enabling us to add high resolution texture versions. Ibd_patcher.exe has received not only a technical overhaul making it much faster than before, it has also received a 'makeover', with a brand new user interface design, and a new icon file. Kevin Boye has done all the programming, and I have made the new design.

The new installer isn't finished yet, but since you shouldn't install the older packs before (or after) this new one, I thought it best to take down the old installer downloads until the new pack is released.

I'm predicting (hoping for) a release date around May 7th., so come back and see what happens.

Regards,

John P.

lowenz
03-05-2007, 20:04
http://img54.imageshack.us/img54/9936/deiwsj8.jpg

Dati Generali

Sviluppatori: Ion Storm Inc.
Designers: Warren Spector, Harvey Smith
Publisher: Eidos Interactive
Genere: FPS con elementi RPG
Supporto: DVD, Steam
Modalità di gioco: single player
Sito ufficiale: www.eidos.co.uk/gss/dxiw/
Fan Sites: www.planetdeusex.com/
Wiki: http://en.wikipedia.org/wiki/Deus_Ex:_Invisible_War

Requisiti Minimi

Sistema operativo: Windows 98 SE, Windows XP, Windows 2000 con DirectX 9
Processore: Intel/AMD da 1.5 GHz o equivalente
RAM di sistema: 256 MB
Scheda video: GeForce 3 o Radeon 8500 (GeForce4 MX non supportata)
Scheda audio: compatibile con DirectX 9
Spazio libero su disco fisso: 2 GB
Altro: Lettore DVD-ROM, mouse, tastiera

Prefazione

Alla fine del primo Deus Ex, i giocatori attenti avremo notato che tra le capsule di esseri nano-modificati, vi era, ancora in attesa di nascere, il progetto Alex Denton e sarà proprio il fratellastro di Paul e JC che impersoneremo in questo videogioco ibrido FPS-RPG della Ion Storm.
Sono passati 30 anni dal momento in cui JC si è interfacciato alla Intelligenza artificiale Helios, facendo saltare le comunicazioni mondiali e uccidendo il potente Bob Page (è stato scelto di implementare tutti e tre i finali del primo gioco).
Alex studia in un'accademia che, oltre ad offrirgli un'istruzione ed un addestramento in sicurezza e anti-terrorismo, gli propone anche la consegna di up-grade nano-tecnologici alla fine del corso.
Purtroppo nell'arco di una notte, una setta di anti-tecnologici chiamati Templari (il richiamo al medioevo e alle crociate non è ovviamente casuale), attacca le due accademie su territorio americano.
Dopo la fuga iniziale, ci si aprirà un'ampia rosa di scelte; dovremo scegliere con quale fazione allearsi, a chi essere fedele e come svolgere le sue missioni.

Walkthrough

Walkthrough completi sono visionabili qui:
http://www.visualwalkthroughs.com/deusexinvisiblewar/deusexinvisiblewar.htm
http://denton.planetdeusex.gamespy.com/

Demo

Ecco alcuni mirror per il demo scaricabile liberamente:
http://www.fileplanet.com/133479/130000/fileinfo/Deus-Ex:-INVISIBLE-WAR-Demo
http://www.gamershell.com/download_4269.shtml

Patches

La release americana (US) è aggiornabile della versione 1.2 tramite la patch reperibile qui:
http://www.fileplanet.com/137653/130000/fileinfo/Deus-Ex:-Invisible-War-v1.2-Patch

La versione italiana in DVD incorpora già l'ultima patch mentre la versione scaricabile da Steam si aggiorna automaticamente.

Fixes

E' possibile abilitare il supporto al sorround tramite questo fix non ufficiale (basta scompattare i file nella cartella System): http://www.megaupload.com/it/?d=8NXM7EQA

Unified Texture Pack

Meravigliosa opera della community di modders e soprattutto di John P ( http://www.john-p.com/ ), questo pacchetto di textures migliora nettamente la resa grafica di DEIW, rendendolo del tutto simile agli attuali titoli dal punto di vista dell'esperienza visiva; è scaricabile qui:

Screenshot di comparativa sono reperibili all'indirizzo sopra citato.

Tweaking

E' possibile ottimizzare sia l'HUD sia alcune impostazioni grafiche (accessibili in pienazza dal file default.ini nella cartella System) del gioco usando DXTool che potete scaricare qui: http://www.john-p.com/textures/DX-IW/utilities.html

Tramite DXTool è possibile attivare l'Overbright (che non dovrebbe corrispondere al pessimo Bloom selezionabile dal menù opzioni del gioco, assolutamente da evitare imho), disattivare i filmati iniziali, portare la cache a 32 MB e attivare l'opzione per l'accesso diretto all'inventario. Il resto lasciatelo pure invariato, tranne le opzioni grafiche che potrete settare in base al vostro hardware.
Un consiglio che dò è anche di settare l'interfaccia dell'inventario a totale trasparenza in modo da vederla solo quando la si attiva.

DevilMalak
03-05-2007, 23:53
inserito ;)

lowenz
07-05-2007, 18:50
Ancora 2 giorni :)

I said I was hoping for a May 7th. release, but it turns out I need a little more time. I was actually more or less finished, but came across a solution to a minor installer bug, and it takes a little longer to implement than I had thought.

Not really sure how long it's going to take, but I would take a look here again in a day or two if I were you.

I'm hoping you want this done right, and not just done.

lowenz
11-05-2007, 09:01
Ok, uscito :winner: :yeah:, sistemo il post di sopra ;)

Aviatore_Gilles
11-07-2007, 09:19
Riuppo questo 3d per dire che con il pacco per le texture il gioco assume tutt'altro aspetto, la grafica fa davvero la sua figura anche adesso :cool:

Per quanto riguarda il gioco, l'ho comprato tempo fa ma l'avevo abbandonato all'inizio quasi subito, non mi aveva attratto per niente...Da qualche giorno l'ho ripreso ed ho deciso di continuare...dopo un'inizio così così il gioco mi sta prendendo sempre di più, adesso mi devo infiltrare nella fabbrica Mako :cool: stasera continuo...ho fatto l'errore di sottovalutarlo, però si sta rivelando una bella sorpresa :)

Aviatore_Gilles
16-07-2007, 09:45
Più vado avanti e più mi piace...gran gioco veramente, l'ho rivalutato alla grande! :cool:

Aviatore_Gilles
19-07-2007, 12:15
Adesso sono in antartide...sto gioco mi intrippa molto...Purtroppo ho constatato che molti sono rimasti delusi, certo rispetto al primo crolla inesorabilmente...Ma io l'ho preso come gioco a se, senza badare troppo al primo e mi è piaciuto molto :)
L'unica cosa che mi da fastidio è che sono praticamente alla fine e non si è mai veramente deciso con che fazione stare, praticamente ti vengono assegnati gli incarichi e tu li porti a termine, non importa di che parte.
Un pò limitante da questo punto di vista, ma per il resto mi piace molto...forse sono l'unico :D

The Unmaker
28-09-2007, 11:47
Salve a tutti, come la va?
Volevo farvi la seguente domanda:
Secondo voi come mi potrebbe andare Deus Ex: Invisible War su un P4 @ 1.8 GHz, 512 MB Ram, NVidia Geforce FX 5200 (con 128 MByte VRAM), SoundBlaster Live! Player 1024 e HDD P-ATA 160 GByte Maxtor?
Naturalmente ho intenzione di giocare a 800x600 con dettagli bassi, al massimo medi.
E ringrazio per eventuali risposte... :D

Besk
28-09-2007, 13:53
Ti andrà tranquillamente

The Unmaker
28-09-2007, 14:36
Ti ringrazio Besk. Cmq ho sentito che dovrebbe uscire Deus Ex 3...:eek:

Bodhisatva
02-10-2007, 19:19
Finalmente funziona l'audio 3D. :)
Piccolo OT questo fix per l'audio funziona anche per altri giochi (esempio vampire bloodlines?)

grey.fox
20-10-2007, 14:54
Io non ho ancora giocato questo titolo,penso lo farò a breve visto che ormai costa poco.
Secondo voi vale la pena di provare l'ultimo texture pack di john-p con la mia vetusta configurazione?O meglio che lascio direttamente perdere e me lo gioco originale?

Bodhisatva
20-10-2007, 20:24
Io ho una rad9700pro e ti posso dire che il texture pack incide pochissimo (se non nei caricamenti ma anche li poco). In pratica se scattava prima scatterà alla stessa maniera dopo :p

grey.fox
20-10-2007, 20:41
Ok dai,allora vale la pena di provare....mmm 135Mb a 6kb/s...mmm... :cry: :cry:

lowenz
31-10-2007, 10:08
Ok dai,allora vale la pena di provare....mmm 135Mb a 6kb/s...mmm... :cry: :cry:
Finito di scaricare? :D

grey.fox
03-11-2007, 20:26
Finito finito!!!:D

Peccato che sia finito anche il mio pc...:cry: :cry: Scrivo dal portatile di mio fratello.

Per il prox weekend però dovrei già avere la nuova configurazione! ;)

grey.fox
19-11-2007, 21:46
Vestusta configurazione fritta!! :rolleyes:
Me lo godrò al max allora col pc nuovo! :D
Io ho installato l'ultimo textures pack di john-p,sono a posto o c'è altro da fare?
Perchè vedo che c'è anche un ibd_patcher.exe ma non capisco a cosa serva. Devo far girare anche quello?
Altra cosa,se attivo l'AA dal gioco,al successivo caricamento si disattiva,è un difetto noto? Forzandolo da driver cmq rimane attivo.

lowenz
24-11-2007, 10:12
Vestusta configurazione fritta!! :rolleyes:
Me lo godrò al max allora col pc nuovo! :D
Io ho installato l'ultimo textures pack di john-p,sono a posto o c'è altro da fare?
Perchè vedo che c'è anche un ibd_patcher.exe ma non capisco a cosa serva. Devo far girare anche quello?
Altra cosa,se attivo l'AA dal gioco,al successivo caricamento si disattiva,è un difetto noto? Forzandolo da driver cmq rimane attivo.
No no, quello viene attivato automaticamente dall'installer del pacco per patchare le texture :D

L'AA non puoi usarlo se il bloom è attivato ;)

grey.fox
24-11-2007, 12:32
Ah guarda,che delusione.....l'ho già abbandonato. :(
Tutto troppo lento per me. Già il primo non mi era piaciuto,visto che questo secondo episodio è stato denigrato dai più proprio perchè troppo 'diverso' dal precedente pensavo di avere qualche possibilità in più di godermelo. Bah....
Allora ho installato FEAR..beh,mi garba molto di più!!!
Poi tutto a manetta,sia opzioni che filtri è favoloso!! :eek:

Life bringer
28-11-2007, 01:01
Io avevo acquistato la versione allegata con gmc ma non sono mai riuscito a giocarci... Quando avevo il single core avevo un problema con la scheda audio, niente audio in game e dialoghi che andavano alla velocità della luce, ora con il dual core deus ex ha di nuovo problemi... Ho letto che per non farlo bloccare bisogna aprire il task manager e impostare un solo core al gioco questo prima che il gioco arrivi al menu principale. Il problema è che come eseguo lo switch salta la presentazione e mi va' al menu principale con annesso blocco... E pensare che a deus ex 1 ho giocato 2 anni fa' senza problemi :rolleyes:
In ogni caso esiste qualche patch amatoriale per questo problema?

lowenz
28-11-2007, 12:23
Io avevo acquistato la versione allegata con gmc ma non sono mai riuscito a giocarci... Quando avevo il single core avevo un problema con la scheda audio, niente audio in game e dialoghi che andavano alla velocità della luce, ora con il dual core deus ex ha di nuovo problemi... Ho letto che per non farlo bloccare bisogna aprire il task manager e impostare un solo core al gioco questo prima che il gioco arrivi al menu principale. Il problema è che come eseguo lo switch salta la presentazione e mi va' al menu principale con annesso blocco... E pensare che a deus ex 1 ho giocato 2 anni fa' senza problemi :rolleyes:
Processore AMD? :D In tal caso prova con l'apposita utility di AMD.

Intanto ecco un filmato con le nuove texture (fatto dal sottoscritto): http://www.megaupload.com/it/?d=QNDWNLBV

grey.fox
28-11-2007, 17:35

Se hai un dual core Amd installa l'ultimo "Amd Dual Core Optimizer" dal sito ufficiale. Io ho risolto così...peccato per il gioco... :rolleyes:

Life bringer
29-11-2007, 01:13
Se hai un dual core Amd installa l'ultimo "Amd Dual Core Optimizer" dal sito ufficiale. Io ho risolto così...peccato per il gioco... :rolleyes:

Uhm a quanto sapevo il dual core optimizer faceva più casino che altro... proverò comunque...

grey.fox
29-11-2007, 08:29
Si anche a me avevano detto così....mai fidarsi,bisogna sempre provare le cose!!

Life bringer
29-11-2007, 21:02
allora ho scaricato un dual core optimizer dal sito di amd e il pc mi si spegneva di punto in bianco, li ho subito disinstallati e ne ho scarivato una versione più aggiornata dal sito amd, per ora nessun problema e IW funziona, sotto le aspettative comunque... la cosa delle fazioni che puoi far certe missioni da entrambi i punti di vista, mah...

YordanRhapsody
07-02-2008, 17:34
sento un gran parlare di questo titolo... deux ex... ma quello famoso che ha colpito tutti, è il primo titolo o questo qui?

se giocassi direttamente questo, mi perdo qualcosa? è migliore il primo o anche questo è un bel gioco?

cosa mi consigliate?

grazie mille...

ps con una x700 da 512mb, intanto che aspetto l'arrivo della 8800gt, riuscirei a mandarlo decentemente?

S3[u70r
07-02-2008, 19:58
sento un gran parlare di questo titolo... deux ex... ma quello famoso che ha colpito tutti, è il primo titolo o questo qui?

se giocassi direttamente questo, mi perdo qualcosa? è migliore il primo o anche questo è un bel gioco?

cosa mi consigliate?

grazie mille...

ps con una x700 da 512mb, intanto che aspetto l'arrivo della 8800gt, riuscirei a mandarlo decentemente?

Il primo Deus Ex è unico e inimitabile. Un capolavoro. DE: Invisible War è un bel gioco, ma niente di piu' non arriva a competere col predecessore. Se riesci a procurarti il primo episodio, giocalo assolutamente. Altrimenti gioca pure questo, per lo svolgimento della trama non è ESSENZIALE conoscere il primo (anche se non coglierai molti riferimenti) ma tieni ben presente che questo secondo capitolo impallidisce al confronto del predecessore :)

Besk
07-02-2008, 19:59
Quello famoso è il primo.

Ti perderesti poco nulla... magari non avrai presente i personaggi che sono stati resi celebri.

Ti direi di giocare il primo, ma se fai fatica a giocare a giochi molto vecchio io lascerei stare... per quanto bello sia, io non riuscirei a giocarci ancora.

Dovresti giocarlo tranquillamente ocn una X700. Io ci giocai con una Geforce 3 mi pare

Fantasma diablo 2
06-04-2008, 11:42
rispolvero il thread...Ci gioco solo adesso e devo dire che non è male (per € 4,90 non potevo lasciarlo sullo scaffale), anche se essendo all'inizio non posso espormi tanto. Solo una cosa se faccio le missioni per l'ordine vengo escluso dalla wto o posso tenermili buoni entrambi??

Fantasma diablo 2
06-04-2008, 11:46
No no, quello viene attivato automaticamente dall'installer del pacco per patchare le texture :D

L'AA non puoi usarlo se il bloom è attivato ;)

il bloom sarebbe quello che nelle opzioni chiama "alta luminosità"?

ghiltanas
06-04-2008, 12:45
ciao a tutti. ho questo gioco da molto, lo presi con gmc però nn l'ho mai provato. Io ho giocato al primo e mi è piaciuto moltissimo, dite che vale la pena provare anche il secondo?

grey.fox
06-04-2008, 18:24
Il primo mi aveva annoiato,questo proprio mi ha mandato in coma dopo un'oretta...

ghiltanas
06-04-2008, 18:26
Il primo mi aveva annoiato,questo proprio mi ha mandato in coma dopo un'oretta...

mmm strano che il primo ti abbia annoiato era piuttosto discreto. per il secondo in tanti mi hanno detto che nn è il massimo

Life bringer
06-04-2008, 18:29
ciao a tutti. ho questo gioco da molto, lo presi con gmc però nn l'ho mai provato. Io ho giocato al primo e mi è piaciuto moltissimo, dite che vale la pena provare anche il secondo?

Lascia perdere, non è nemmeno paragonabile al capolavoro che è il primo...

ghiltanas
06-04-2008, 19:51
Lascia perdere, non è nemmeno paragonabile al capolavoro che è il primo...

ecco, in molti mi hanno detto praticamente la stessa cosa

Life bringer
06-04-2008, 21:17
ecco, in molti mi hanno detto praticamente la stessa cosa

Non ha senso, oltre ad avermi dato mille problemi con il dual core (ma penso sia solo un problema degli AMD), non c'è niente che ti (mi) spinge a completare le quest secondarie, il background non è all'altezza del primo, che mi ha affascinato molto, non esistendo l'esperienza non vi è "ricompensa" per terminarle. L'unica cosa "in più" rispetto al primo sono le conclusioni possibili 5 invece che 3.

lowenz
06-04-2008, 21:33
il bloom sarebbe quello che nelle opzioni chiama "alta luminosità"?
Sì ;)

lowenz
06-04-2008, 21:34
Non ha senso, oltre ad avermi dato mille problemi con il dual core (ma penso sia solo un problema degli AMD), non c'è niente che ti (mi) spinge a completare le quest secondarie, il background non è all'altezza del primo, che mi ha affascinato molto, non esistendo l'esperienza non vi è "ricompensa" per terminarle. L'unica cosa "in più" rispetto al primo sono le conclusioni possibili 5 invece che 3.
4 ;)

Life bringer
06-04-2008, 22:02
4 ;)

Oltre ai quattro possibili finali "ufficiali", Invisible War offre anche un quinto finale decisamente alternativo.
anche se in effetti il quinto finale è "psichedelico" :D

Fantasma diablo 2
07-04-2008, 17:26
Sì ;)

bah l'antialaising ancora non lo capisco...se lo attivo dalle opzioni non funziona (anche con il bloom disattivato). Se lo forzo da driver a 4X il gioco rallenta parecchio...eppure è un gioco i 4 anni fa la mia 8600gt non dovrebbe patire...:confused:

Wilde
06-05-2008, 00:40
bah l'antialaising ancora non lo capisco...se lo attivo dalle opzioni non funziona (anche con il bloom disattivato). Se lo forzo da driver a 4X il gioco rallenta parecchio...eppure è un gioco i 4 anni fa la mia 8600gt non dovrebbe patire...:confused:

Era un gioco che quando usci fu contestato non solo per l'abbandono degli elementi del primo, ma anche per la pesantezza per i sistemi di allora!

Anche io con la 8600gt devo giocarci a 2x .... perche se seleziono 4x in certi punti non è fluido

lowenz
13-07-2008, 01:25
Provare dai profili NVidia (per chi ha schede NVidia)? :stordita:

Fantasma diablo 2
14-07-2008, 11:29
Provare dai profili NVidia (per chi ha schede NVidia)? :stordita:

forse ci siamo spiegati male, il problema è del gioco perchè anche impostando l'antialaising dalle opzioni non viene attivato. Forzandolo dal pannello dei driver della vga funziona solo che a 4X già rallenta...

lowenz
14-07-2008, 13:56
forse ci siamo spiegati male, il problema è del gioco perchè anche impostando l'antialaising dalle opzioni non viene attivato. Forzandolo dal pannello dei driver della vga funziona solo che a 4X già rallenta...
Io mi riferivo ad avere bloom E AA insieme: i profili di nvidia permettono di impostare diversamente il frambuffer per permettere appunto la comune esistenza dei due (che non era prevista ai tempi in cui il gioco fu creato).

matrizoo
26-10-2008, 00:14
ma non c'è la possibilità di andare oltre la risoluzione 1024?:confused:

lowenz
26-10-2008, 00:16
ma non c'è la possibilità di andare oltre la risoluzione 1024?:confused:
Non ci sono mai stati problemi a riguardo, perchè?
Va benissimo anche sopra.

matrizoo
26-10-2008, 00:33
Non ci sono mai stati problemi a riguardo, perchè?
Va benissimo anche sopra.

ma, dall'interfaccia mi da la 1024 come massima, e la versione è la 1.2...non capisco:confused:
ora sto installando il texture pack eppoi riprovo:)

lowenz
26-10-2008, 00:48
ma, dall'interfaccia mi da la 1024 come massima, e la versione è la 1.2...non capisco:confused:
ora sto installando il texture pack eppoi riprovo:)
Io ci gioco tranquillamente a 1280x1024.....

matrizoo
26-10-2008, 11:22
Io ci gioco tranquillamente a 1280x1024.....

niente da fare, dalle impostazioni del gioco riesco a impostare solo la 1024x768, oltre non posso...
che debba modificare qualche file di confugurazione?:confused:

lowenz
26-10-2008, 11:24
niente da fare, dalle impostazioni del gioco riesco a impostare solo la 1024x768, oltre non posso...
che debba modificare qualche file di confugurazione?:confused:
Prova, sono due voci ;)

Provato a passare per il DXTool consigliato nel primo post?

http://www.john-p.com/textures/DX-IW/dxtoolinstall_1.42.exe

matrizoo
26-10-2008, 13:34
Prova, sono due voci ;)

Provato a passare per il DXTool consigliato nel primo post?

http://www.john-p.com/textures/DX-IW/dxtoolinstall_1.42.exe

il dx tool l'ho installato, ma non trovo voci riguardanti la risoluzione...
mentre per il file di configurazione...hai idea di quale sia e che voce dovrei modificare?
so che sto abusando di te:D

lowenz
26-10-2008, 13:48
il dx tool l'ho installato, ma non trovo voci riguardanti la risoluzione...
mentre per il file di configurazione...hai idea di quale sia e che voce dovrei modificare?
so che sto abusando di te:D
No figurati, se questo è un abuso sono un masochista :O :asd:

Facciamo così: reinstallo un attimo e ti dico ;)

lowenz
26-10-2008, 14:03
Ecco qua :D

Nella tua cartella documenti cerca la sottocartalla di DEIW e qui dentro il file user.ini, nel quale cercare e settare le voci:

FullscreenViewportY=1024
FullscreenViewportX=1280

;)

lowenz
26-10-2008, 14:33
Aggiunto nel primo post il settaggio ottimale per DXTool :D

http://img261.imageshack.us/img261/821/67801473ak2.png

Così DEIW è ottimo :cool:

Poi dal menù del gioco, a vostro piacimento, settere l'AA oppure il Bloom (in mutua esclusione).

matrizoo
26-10-2008, 23:03
grazie mille:)

lowenz
27-10-2008, 00:03
grazie mille:)
No problem ;)

Il tutto in attesa del terzo capitolo :O :D