webcomputer
03-03-2004, 17:00
Purtroppo ho l'ufficio in una zona non ancora coperta da linea dsl, quindi per velocizzare la navigazione ho dovuto attivare la linea hdsl da 2 mega con Interbusiness di telecom. La linea va benissimo, è una bomba, ma c'è un grosso problema: i costi imposti da Telecom per questo tipo di linea! Oltre infatti a pagare un fisso mensile di circa 70 euro, pago anche la tariffa di € 0.04 a Mb scaricato (assurdo).
Ho chiesto a Telecom di attivare una linea flat, ma mi dicono che non è possibile e mi propongono una flat da 1350 euro a bimestre con 32k di banda garantita (che schifezza...).
Vi pongo la questione in parole povere: è possibile che non esista un provider concorrente di Telecom per quanto riguarda HDSL, che proponga una linea FLAT a prezzi "terrestri"? Aiutatemi, vi prego sennò tra un po' telecom mi mangia anche la camicia.
Grazie in anticipo.
Ho chiesto a Telecom di attivare una linea flat, ma mi dicono che non è possibile e mi propongono una flat da 1350 euro a bimestre con 32k di banda garantita (che schifezza...).
Vi pongo la questione in parole povere: è possibile che non esista un provider concorrente di Telecom per quanto riguarda HDSL, che proponga una linea FLAT a prezzi "terrestri"? Aiutatemi, vi prego sennò tra un po' telecom mi mangia anche la camicia.
Grazie in anticipo.