View Full Version : DOOM 3 E PAURA - PARTE II
davestas
03-03-2004, 16:17
"Beh.. ho visto ... vi dico la verità ... io a sto titolo non ci gioco... fa caccare letteralmente sotto... ambientazioni , rumori da infarto, nemici che un attimo solo non ci sono.. ti volti, ti rivolti di nuovo e te li ritrovi a un metro, percorri corridoi in fretta e furia e in lontananza dalla penombra sbuca fuori una specie di quadrupede che ti insegue famelico.... tutto condito con effetti audio da gelare il sangue. Già avevo dei "bei ricordi di infarto" col n°1 e il 2... ma questo ... insieme alla scatola dovrebbero mettere un bonus Pampers.... gulp !! Ho paura "
Ho postato questo topic inserito dall' "amico" THE ZEB, per PURTROPPO :muro: :muro: :muro: condividere le sue stesse condizioni, credo anche che HL2 e STALKER saranno molto simili....(l'aracnofobia in queste situazioni inoltre non aiuta)
:cry: :cry: :cry: :cry:
... ehm... sì, ma l'argomento ( Doom 3 e le sensazioni a giocarlo... ) non cambia, e se l'altro è stato chiuso ci sarà una ragione, no? :rolleyes:
Come riportato da Xilema:
"Noo, stiamo solo parlando di beta rubate e di iso illegali...
FINE !"
davestas
03-03-2004, 16:42
è stato chiuso perchè si parlava di leaked...
Infatti....alla mia fidanzata fanno paura solo gli shot dei mostri di DoomIII.
Se l'atmosfera è quella e sarà sfruttata come si deve....bhè,sarà inquietante.
Imaginate un Alen vs predator2 con grafica alla DoomIII....da panico:eek:
Originariamente inviato da R@nda
Imaginate un Alen vs predator2 con grafica alla DoomIII....da panico:eek:
Credo che sarebbe molto ma molto diffcile riuscire a giocarci, poi di notte, soli ... :mc: :cry: :eek:
Già il primo m'ha fatto ca@@re addosso di brutto, certi salti in aria :D
shambler1
03-03-2004, 17:05
il vero panico sarà farlo andare con un pc non all'ultimo grido.:mad:
Lukather
03-03-2004, 17:06
Il problema è che io solitamente gioco dalle 23 in poi....il buio...e ho il computer in mansarda (quindi isolato e da solo), con le spalle rivolte alla porta e alla stanza....con le cuffie per non svegliare i miei....
ergo....mi sa che non ci giocherò :asd:
se fara' scagazzare anche solo meta' di system shock 2....;)
Originariamente inviato da lorix
se fara' scagazzare anche solo meta' di system shock 2....;)
che bello! io ho iniziato ieri a giocare a SS II , preso poco tempo fa ma mai giocato...
per ora sto cercando di giocare "alla thief" cioè senza ammazzare nessuno e cercando di passare alle spalle ma è praticamente impossibile! (peccato!:( ) ma comunque cerco di essere il piu ombra possibile...(ma non mi sta facendo scagazzare...:confused: )
..ah...
IO C'ERO!!!!
:asd:
ToysLand
03-03-2004, 18:11
ma quando uscirà questo spaventevole gioco?
speriamo mai
da quanto se ne sta parlando già incomincia a starmi sulle palle..
davestas
03-03-2004, 18:43
spero di poter giocare hl2....:cry: :cry: :cry: ppero' anche li ho visto dei bei mostroni........ effettivamente pero' quelli di doom3 sono spaventosi.....
Originariamente inviato da Marzan
... ehm... sì, ma l'argomento ( Doom 3 e le sensazioni a giocarlo... ) non cambia, e se l'altro è stato chiuso ci sarà una ragione, no? :rolleyes:
FINE !"
Originariamente inviato da Marzan
FINE !"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.