View Full Version : alice accelera solo al mio vicino :-( ???
alice accelera fino a 640 (e credetemi che ho sentito appena ora in radio dire mbytes!!!!!!!).....si e noi stiamo a pendere da mesi.......stamattina all uni un mio friend fa: raga stamattina andavo a 77 k fissi!!
morale sono appena tornato e io vo a 31.7 fissi.......e abito a 4 isolati da lui (stesso quartiere, stessa citta, nessuna possibilita che ci siano centraline diverse)............devo diventare ssj4 ??
Necromachine
03-03-2004, 20:49
Se ne è già parlato fino alla nausea, ci sono decine di thread sull'argomento. Comunque l'upgrade verrà effettuato a TUTTI (che hanno la 256) il 15 marzo, c'è anche la pubblicità alla televisione, semplicemente c'è una ristretta minoranza di utenti sparsi un pò ovunque che ha fatto da "cavia" per l'upgrade ( che teoricamente è iniziato il 19 gennaio), il tuo amico è solo un caso sporadico, tra qualche giorno stai sicuro che anche tu scaricherai a 77kB ... intanto molto probabilmente avrai già avuto il cambio dei valori della portante e potrai uploadare a 30KB/s (ultimamente il trend è di effettuare solo mezzo upgrade e per il down ci rivediamo a marzo :rolleyes: ).
Comunque io sono ancora a 256/128 ... non sei solo ... :cry:
----------------------------------------------
Se ne è già parlato fino alla nausea, ci sono decine di thread sull'argomento. Comunque l'upgrade verrà effettuato a TUTTI (che hanno la 256) il 15 marzo, c'è anche la pubblicità alla televisione, semplicemente c'è una ristretta minoranza di utenti sparsi un pò ovunque che ha fatto da "cavia" per l'upgrade ( che teoricamente è iniziato il 19 gennaio), il tuo amico è solo un caso sporadico, tra qualche giorno stai sicuro che anche tu scaricherai a 77kB ... intanto molto probabilmente avrai già avuto il cambio dei valori della portante e potrai uploadare a 30KB/s (ultimamente il trend è di effettuare solo mezzo upgrade e per il down ci rivediamo a marzo ).
-----------------------------------------------
ma anche no.......la cavia era per il discorso upload, non per il download che stava su solo per poco tempo e poi ti veniva toloto....cmq provando a scaricare da altri server effettivamente vado a molto piu di 30 (non scende mai sotto i 40) ma non trita a pieno regime......il mio amico poi non sta facendo da cavia visto e considerato che scarica da ftp per esigenza almeno 1.5 giga al giorno........
Originariamente inviato da dnarod
...devo diventare ssj4 ??
Sayan Power! :D
Di che ti lamenti? a me il passaggio non l'hanno ancora fatto!
Cmq bisogna avere pazienza che la situazione si stabilizzi. ;)
si ma quando ti fanno assaggiare 40, 50, 60 k non ti aspetti che torni di botto a 30, poi a 39, poi a 90, poi a 25; lol per ora e ballerino speriamo si stabilizzi molto.....:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :D
Necromachine
04-03-2004, 17:35
Ma allora te lo avevano già fatto l'upgrade? quindi prima andavi a 640 ed ora sei tornato alla squallida 256?:)
no, non sono tornato alla suqallida 256; il fatto è che non capisco se me l hanno fatto o meno, nel senso che quando scarico rompo i 30k ma non e stabile.....forse scaricando da ftp devo vedere come va, ma da un qualsiasi http viaggia strano non si capisce.................
tra le altre io gioco online e da quando stanno facendo dei lavori alle centraline (1 settimana) pingo (la domanda è rivolta a chi sa che vuol dire) 80-100 o quando mi va bene 50, contro i 50 fissi di prima......l aumento a 256 di up mi dovrebbe garantire un ping ancora migliore o sbaglio?? come mai questo cambiamento in negativo???' se pensavano di upgradare "regalando" banda di merda hanno sbagliato cliente.....io appena scocca il 15 marzo mi connetto a un server, se pingo piu di 50 telefono e me lo faccio aggiustare a mano!!!! se non me lo aggiustano disdico telecom.......
oltre a downloadare come si puo capire se e stato fatto l'upgrade alla 640 ?vorrei verificare se sono io che non sono apposto non ho avuto ancora lupgrade!
Grazie
direi che un download toglie ogni dubbio! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.