PDA

View Full Version : Adsl tiscali catania

Murphy
03-03-2004, 16:05
:cry:

E' 15 giorni che sono a 3k e neanche costanti(certe volte non apre manco le pagine)!

Vorrei sapere se ci sono altri "fortunati" come me?!

Si può disdire prima della fine del contratto per un servizio diverso da quello pubblicizzato?!
Grazie

ciao

Camel
03-03-2004, 18:43
Identica situazione ma in + ho da darti una brutta notizia, finalmente oggi sono riuscito a parlare con un operatore onesto al quale ho premesso che non avrei gradito udire altre panzane dopo mia insistenza si è sbottonato, stanco di ricevere ingiurie da clienti insoddisfatti, ed ha vuotato il sacco:
Tiscali non ha + banda, la direzione conosce il problema ma non si muove quindi loro non possono risolvere un bel niente, lo stesso si augurava che con il termine dei lavori per il raddoppio finalmente qualcuno si muova e faccia qualcosa! Spero che Tiscali fallisca miseramente, mi spiace soltanto per i loro dipendenti che alla fine sono dei padri di famiglia che svolgono il loro lavoro!

Ciao

Leron
03-03-2004, 18:55
Originariamente inviato da Camel
Identica situazione ma in + ho da darti una brutta notizia, finalmente oggi sono riuscito a parlare con un operatore onesto al quale ho premesso che non avrei gradito udire altre panzane dopo mia insistenza si è sbottonato, stanco di ricevere ingiurie da clienti insoddisfatti, ed ha vuotato il sacco:
Tiscali non ha + banda, la direzione conosce il problema ma non si muove quindi loro non possono risolvere un bel niente, lo stesso si augurava che con il termine dei lavori per il raddoppio finalmente qualcuno si muova e faccia qualcosa! Spero che Tiscali fallisca miseramente, mi spiace soltanto per i loro dipendenti che alla fine sono dei padri di famiglia che svolgono il loro lavoro!

Ciao
quoto :(

cmq si sapeva da un bel pezzo

Murphy
03-03-2004, 19:31
Guardate che strano:

Leron
03-03-2004, 19:40
Originariamente inviato da Murphy
Guardate che strano:

che c'è di strano?

cmq invito a leggere le proteste contro tiscali, ci sono parecchi thread aperti

purtroppo tiscali l'ha fatta grossa, è un'indecenza, sono mesi che prendono in giro la gente

Murphy
03-03-2004, 19:53
Originariamente inviato da Leron
che c'è di strano?

cmq invito a leggere le proteste contro tiscali, ci sono parecchi thread aperti

purtroppo tiscali l'ha fatta grossa, è un'indecenza, sono mesi che prendono in giro la gente

Come che c'è di strano!:mad:

Ho il download bloccato a 25kbps cioè 3k in down e mi hanno fatto l'upgrade in upload da 128 a 256!

Sei un utente tiscali?

Camel
03-03-2004, 23:18
Anche per me lo stesso, questi i valori dell'upload:

Connection is: 189 Kbps about 0.2 Mbps (tested with 193 KB)
Upload Speed is: 23 KB/sec
Auth Code: 252836 (validate a http://www.testmy.net)
Bottom Line: 3 times faster than 56K you can upload 1MB in 44.52 second(s)

e quelli del download:

Your connection is: 25 Kbps (about 0 Mbps)
You downloaded at: 3 KB/sec
Your TRuSPEED™: ^info^ 28 Kbps :: 3 KB/sec (12% overhead factored)
Bottom Line: You are running: 0 times faster than 56K and can download 1 megabyte in 341.33 second(s)

Praticamente faccio l'upload a 23k ed il download a 3k!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

Ma che montano le linee al contrario!!!:D :D :D

Complimentoni ai tecnici Tiscali, dei veri geni!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Murphy
04-03-2004, 08:50
Stamattina sembra che hanno risolto!
Cmq l'upgrade in down niente!
Vado a 285 come prima!

E da te Camel?

ciao

Camel
04-03-2004, 11:00
Stamattina sembra che hanno risolto!
Cmq l'upgrade in down niente!
Vado a 285 come prima!

E da te Camel?

ciao

In questo momento sembra che funzioni bene, incrociamo le dita!!!!:D :D

Murphy
04-03-2004, 17:18
Originariamente inviato da Camel
In questo momento sembra che funzioni bene, incrociamo le dita!!!!:D :D

Se ci fanno l'upgrade e dura siamo apposto!
:)

ciao

gnoppi
04-03-2004, 17:58
Ragazzi miei, chiariamo una cosa...

Se Telecom raddoppia la banda a tutti a livello di centrale ma ci sbattono sopra il doppio degli utenti cosa cambia???
La differenza non la fa tanto l'ultimo chilometro - cioè la tratta dalla centrale alle vostre case, che, alla fine, è uguale per tutti MA la linea a monte che, se è satura, impedisce di viaggiare a velocità decenti.

Morale, se Tiscali ha poca banda oppure mette troppi utenti per quella data banda, il cosiddetto overbooking (per risparmiare), siamo sempre lì.

Cmq sono passato ad NGI da circa un mese, e c'è un abisso (sarà pure cara ma non si comincia neanche il confronto). L'unica cosa che non gli perdono, ad NGI, è la stronzata del router in comodato NON configurabile (potevano dirmelo prima che me lo compravo direttamente).

ciao

Leron
07-03-2004, 00:15
Come che c'è di strano!:mad:

Ho il download bloccato a 25kbps cioè 3k in down e mi hanno fatto l'upgrade in upload da 128 a 256!

Sei un utente tiscali?
scusa, avevo letto KBytes